Share / Condividi

Maschera Labbra SUGU Hydrating Gel mybarrRecensione maschera labbra SUGU alla ciliegia reperibile da Shaka (OVS). Hydrating gel lip mask coreana per labbra morbide senza pellicine

Dal momento che il caldo ed il sole tendono a seccare le labbra ho pensato fosse giunto il momento di testare la prima maschera labbra coreana della mia vita! Ho sempre le labbra con pellicine in evidenza e sono alla ricerca di tutti i prodotti che mi possano permettere di ridare idratazione alle labbra. La maschera

labbra SUGU è il prodotto che ho testato per mybarr e di cui vi parlerò in questo articolo. Sul blog trovate la recensione di un’altra maschera per le labbra, quella di Patchology, testata da Chiara che vi invito a leggere.

Proprietà ed INCI maschera labbra Sugu Hydrating Gel With Cherry

Dentro la bustina super Kawaii si trova una piccola confezione sigillata al cui interno troviamo un patch in gel trasparente immerso in una formula idratante alla ciliegia.

Modo d’uso
  • applicare il patch in gel sulle labbra struccate
  • lasciare in posa dai 10 ai 20 minuti massimo
  • togliere la maschera labbra senza risciacquare

Super divertente, è una maschera veloce, monouso, efficace, con risultati immediati! Tra gli ingredienti principali della maschera labbra Sugu Hydrating Gel troviamo: polvere di alga rossa, peonia, centella asiatica o erba del drago, camomilla, carrubo, lavanda, viola del pensiero, fiordaliso, succo di ciliegie e acido ialuronico.

INCI: Acqua (Water), Dipropylene Glycol, Glycerin, Chondrus Crispus (Carrageenan) Powder, Butylene Glycol, Paeonia Suffruticosa Root Extract, Centella Asiatica Extract, 1.2-Hexanediol, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Glyceryl Caprylate, Ethylhexylglycerin, Ceratonia Siliqua Gum, Betaine, Panthenol, Pantolactone, Allantoin, Lavandula Angustifolia Flowe Extract, Viola Tricolor Extract, Centaurea Cyanus Flower Extract, Prunus Avium Fruit Extract, Sodium Polyacrylate Polysorbate 20, Sodium Hyaluronate, Disodium EDTA, Parfum (Fragrance), Benzyl Benzoate, Linalool

Prezzo e dove acquistare maschera labbra SUGU Hydrating Gel With Cherry

Potete acquistare la lip mask SUGU presso tutti i beauty corner Shaka dei negozi OVS a 4,99€.

Opinione maschera labbra SUGU Hydrating Gel With Cherry

Questa è il primo patch labbra che ho avuto modo di testare. Avendo sempre le labbra secche, specialmente in estate dato i 40 gradi, sono stata felicissima di aver scoperto grazie a mybarr la maschera per le labbra SUGU Hydrating Gel With Cherry.

maschera labbra sugu hydrating gel with cherry mybarr

Dopo essermi dedicata alla normale detersione viso e passata uno scrub allo zucchero ho applicato la maschera labbra SUGU per 20 minuti come consigliato sulla confezione.

Le labbra una volta terminato il trattamento sono apparse subito super idratate, morbide, senza pellicine e profumatissime! Vi consiglio di utilizzare la maschera labbra da distesi perché vi potrebbe scivolare in quanto non fa effetto ventosa.

Voi avete provato la maschera labbra SUGU o un prodotto simile? Fatemi sapere tra i commenti quale altra maschera mi consigliate!

P.S. Seguite mybarr su Instagram e partecipate al giveaway ragazzi!

Teresa Granara

Teresa Granara

Ciao, sono Teresa Granara, beauty blogger. Vivo ad Iglesias, una città vicino Cagliari. Mi diletto a recensire prodotti di skincare e make-up e condividere la mia esperienza con le lettrici. La mia passione sono le maschere viso!
Teresa Granara

Share / Condividi
Teresa Granara

About Teresa Granara

Ciao, sono Teresa Granara, beauty blogger. Vivo ad Iglesias, una città vicino Cagliari. Mi diletto a recensire prodotti di skincare e make-up e condividere la mia esperienza con le lettrici. La mia passione sono le maschere viso!

2 thoughts on “Maschera Labbra SUGU Hydrating Gel Lip Mask With Cherry

  1. Quindi non sono l’unica a non aver mai provato un patch per le labbra 🙂 Sono contenta che almeno tu lo abbia fatto : Grazie per la review tesoro

    1. Solo dopo averne testato una ho capito l’importanza di utilizzare una maschera idratante per le labbra e sarà un passo che d’ora in poi non mancherà nella mia skincare

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.