Share / Condividi

farsali jelly beam mybarrOpinione Farsali Jelly Beam Illuminator: illuminante innovativo multiuso per viso e corpo con texture jelly (gelatinosa) che si trasforma in polvere

Estate e makeup sono due parole chiave che ci riportano ad un unico prodotto, il più amato e ricercato di sempre: l’illuminante! Abbiamo sentito parlare delle tante novità autunnali di Sephora nell’articolo che aveva scritto Chiara ed ero rimasta colpita da tanti prodotti, come Erborian (di cui vi parlerò io stessa) e un particolarissimo illuminante super glow:

Farsali Jelly Beam Illuminator/Highlighter. Perchè è tanto particolare questo prodotto? Ha una consistenza gelatinosa che si trasforma in una polvere sottile e super luminosa. Scopriamolo insieme!

Proprietà ed INCI di Farsali Jelly Beam Illuminator

Farsali Jelly Beam Illuminator è un illuminante dalla texture gelatinosa che si trasforma in una polvere molto sottile e stratificabile. Fino ad oggi infatti avevamo visto tanti tipi di illuminanti con diverse texture, ma credo proprio che Farsali Jelly Beam sia qualcosa di innovativo! Il barattolo è elegante, in vetro, con il tappo color oro e la scritta Farsali in rilievo: contiene 15 ml di prodotto.

Farsali Jelly Beam Illuminator è un illuminante adatto a viso, occhi e corpo. Infatti sono molteplici i suoi utilizzi. Vediamoli insieme!

Modalità di utilizzo di Farsaly Jelly Beam Illuminator:

  1.  Utilizzare Farsali Jelly Beam come un normalissimo illuminante su zigomi, arcata sopraccigliare e naso
  2. Miscelarlo con il proprio fondotinta così da rendere il viso radioso
  3. Utilizzarlo in combinazione ad un olio per il viso prima del makeup, così da avere una base luminosa
  4. Applicare una piccola quantità di prodotto al centro della palpebra mobile per illuminare lo sguardo
  5. Applicare una piccola quantità di prodotto al centro delle labbra o su tutte le vostre labbra per rendere shimmer il rossetto
  6. Mescolare l’illuminante alla vostra crema corpo preferita per risaltare l’abbronzatura

Farsali Jelly Beam Illuminator è disponibile in tre colorazioni così da esser perfetto per tutte le carnagioni:

  • Glazed illuminante a base oro (oggetto della recensione di oggi)
  • Glowup illuminante a base rosa
  • Rose Goals illuminante color oro rosa

La formula è senza talco e oil-free, quindi, anche le ragazze dalla pelle mista potranno utilizzarlo senza problemi.  😉

Tra gli ingredienti troviamo l’acido ialuronico, idratante e rimpolpante, la glicerina, umettante e la vitamina E antiossidante.

INCI: Water/Aqua/Eau, Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Dicaprylyl Carbonate, Butylene Carbonate, Betaine, Silica, Sorbitan Sesquioleate, Polysorbate 20, Sodium Hyaluronate, Glycerin, Undaria Pinnatifida Extract, Gellan Gum, Tocopherol, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Chlorphenesin, Ethylhexylglycerin, [+/- CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891, CI 77742, CI 77007, CI 19140, CI 77163, Tin Oxide]

Dove acquistare e prezzo di Farsali Jelly Beam Illuminator

Farsali Jelly Beam illuminator sarà disponibile da settembre presso Sephora ad un prezzo di circa 40 euro.

Opinione di Farsali Jelly Beam Illuminator

Se penso che ho tra le mani l’illuminante Jelly Beam di Farsali ancora non ci credo! L’avevo intravisto un pò sul web, prima tra le beauty guru americane e poi tra le beauty guru italiane! Ne ero rimasta stupita! Ero stupita per il suo molteplice utilizzo e per la sua consistenza “gelatinosa” del tutto innovativa. Appena ho ricevuto il pacco da mybarr ero davvero molto felice e non sapevo quale prodotto provare per prima, ma ovviamente l’illuminante ha preso il primo posto sul podio  😉

L’illuminante Farsali Jelly Beam si presenta con una texture gelatinosa, ma appena lo prelevo con i polpastrelli lo sento fluido; pensate che mentre lo stendo sul viso diventa una polvere!

Basta prelevare poco prodotto per avere la giusta quantità di illuminante adatto ad illuminare tutto il viso. E vi assicuro che è davvero un bell’illuminante stratificabile. Farsali Jelly Beam Glazed è la colorazione perfetta per la mia carnagione. Nella foto qui in basso l’ho applicato principalmente sugli zigomi. L’effetto dal vivo è davvero pazzesco!

farsali jelly beam mybarr

Essendo di una consistenza gelatinosa, ma polverosa una volta steso, Farsali Jelly Beam si può miscelare solo ai fondotinta liquidi. E trovo che renda il viso molto luminoso, senza essere eccessivo.

Pensate che l’ho applicato anche al centro della palpebra mobile dopo aver steso gli ombretti e vi posso assicurare che non appiccica!

Farsali Jelly Beam si può anche applicare su tutto il corpo mescolandolo alla propria body cream ad esempio per esaltare l’abbronzatura.

Il prodotto dona dei riflessi luminosi molto belli! Lo utilizzo sia la mattina che la sera, a volte mi capita di averlo un’intera giornata sul viso e dura davvero a lungo, considerando il caldo afoso di luglio. Pensate che sarà uno dei prodotti che porterò con me in vacanza. Quest’anno mi sono detta “pochi prodotti, ma buoni” e lui è uno tra quelli. Mi è piaciuto proprio tanto ragazzi!

Cosa ne pensate di Farsali Jelly Beam? State aspettando questo fantastico lancio autunnale per acquistarlo? Vi aspetto nei commenti.

P.S. Partecipate al nuovo giveaway su Instagram di mybarr per vincere un fantastico premio!!

Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Share / Condividi

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

4 thoughts on “Farsali Jelly Beam Illuminator: illuminante dalla texture gelatinosa

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.