Acty Mask patch contorno occhi in hydrogel mybarrRecensione Acty Mask patch contorno occhi in hydrogel nutrienti e antiage con caviale, acido ialuronico, Q10 e vitamina E ad effetto lifting immediato

Per questa domenica abbiamo ricevuto un invito a sorpresa in una location fantastica e riservata di cui vi parleremo presto e a tal proposito sono partiti i preparativi beauty affinchè io e Chiara possiamo apparire al meglio. La nostra beauty routine è già abbastanza fitta e qualche extra non ci farà certo male. Di solito trascuro molto il mio contorno occhi ed è per questo che ho deciso di recuperare: dopo i nuovi patch occhi Fria ho acquistato gli 8 patch contorno occhi di Acty Mask. Non dimentichiamo però che la bellezza esteriore va sempre bilanciata con la bellezza interiore: pensate che ieri siamo andati all’Arena Civica di Milano per l’international yoga day 2018, è stato bellissimo!!!

Proprietà ed INCI di Acty Mask patch contorno occhi al caviale

Acty Mask ha realizzato una confezione da 8 patch contorno occhi in hydrogel per lui e per lei, sulla confezione è chiaramente indicata la scritta unisex. I patch contorno occhi sono suddivisi in 4 bustine monouso e le bustine sono contenute in una scatola di cartone con tutte le scritte facilmente leggibili tranne il paragrafo sulle proprietà che risulta quasi illeggibile ad occhio nudo.

I patch contorno occhi di Acty Mask hanno proprietà decongenstionanti e nutrienti e  sono realizzati in hydrogel. Acty Mask sfrutta, per i suoi patch contorno occhi, la tecnologia “Dermo Science Cryo Effect” ovvero un concentrato di principi attivi in grado di trasmettere tono e nutrimento al contorno occhi.

Tra gli ingredienti chiave troviamo:

  • estratto di caviale (nutre in profondità la pelle rendendola più giovane e sana)
  • acido ialuronico (con tre diversi pesi molecolari idrata e rende più elastica la pelle)
  • vitamina E (antiossidante e antiage)
  • Q10 (antiossidante e antiage)

I patch sono installati su uno speciale supporto microforato in grado di permettere la traspirazione e lo scambio termico della pelle amplificando così l’effetto cryo del gel.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Acty Mask patch contorno occhi al caviale sono prodotti dall’azienda italiana Eurosirel e dermatologicamente testati.

INCI: Aqua, Polyacrylic Acid, Polyvinyl Alcohol, Kaolin, Gelatin, Triethanolamine, Cellulose Gum, Glycerin, Parfum, Caviar Extract, Sodium Hyaluronate, Ubiquinone, Copernicia Cerifera Cera, Phenoxyethanol, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, Benzoic Acid, Tocopheryl Acetate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid

Acty Mask patch contorno occhi in hydrogel mybarr

Dove acquistare e prezzo di Acty Mask patch contorno occhi al caviale

E’ possibile acquistare Acty Mask patch contorno occhi al caviale ad esempio da Acqua e Sapone al conveniente prezzo di 2,98€ oppure su Amazon presso il venditore ufficiale ActyMask.

Opinione Acty Mask patch contorno occhi al caviale

Di Eurosirel, ovvero la casa produttrice di Acty Mask, avevo già provato i patch occhi alla bava di lumaca con cui mi ero trovato abbastanza bene mentre Chiara aveva provato l’intrigante maschera viso allo champagne e melograno. Se ci leggete regolarmente saprete che pochi giorni fa ho recensito i nuovissimi patch occhi in tessuto di Fria e siccome mi sono trovato benissimo avevo qualche titubanza nel provare questi patch contorno occhi al caviale di Acty Mask perchè qualche pregiudizio, visto anche il prezzo, l’ho avuto!

Ma veniamo ai patch Acty Mask, mi aspettavo fossero molto imbevuti, invece risultano poco umidi ma hanno comunque una grande aderenza: una volta indossati non si staccano neanche se ballate il Rock and Roll! Non si avverte una grande sensazione di freschezza ma ad ogni modo sono molto comodi e sufficientemente morbidi per adattarsi alle rotondità del contorno occhi.

I patch contorno occhi al caviale vanno indossati dai 15 ai 25 minuti, io li ho tenuti su circa 20 minuti abbondanti e nel frattempo ho fatto svariate cose e quasi mi sono dimenticato di averli addosso.

Acty Mask patch contorno occhi in hydrogel mybarr

Come potete vedere dalla foto sopra, ho posizionati i patch ben bene su tutto il contorno occhi andando sino alla zona “zampe di gallina”, a proposito vi ricordate l’articolo: “Sei più da borse o da zampe di gallina?” in cui recensivo gli splendidi patch occhi di Patchology?

Quando sono andato a rimuovere i patch contorno occhi ho dovuto “strapparli” come fossero cerotti, non vengono semplicemente via ma bisogna esercitare una certa forza di tiro: sono partito a strappare dall’esterno verso l’interno.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Il risultato, ragazzi, è stato sorprendente e considerate che costano pure poco. Il mio contorno occhi appare spianato, i microsolchi sono spariti e si nota una netta differenza tra la zona interessata dai patch e quella adiacente. Posso solo consigliarvi di provare questi patch contorno occhi perchè ne vale davvero la pena.

Conoscete Acty Mask o Eurosirel? Avete già provato qualche maschera o patch di Acty Mask? Vi aspetto nei commenti.

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.