Share / Condividi

Holler and Glow maschera viso energizzante you're pawsome primark mybarrOpinione Holler and Glow maschera you’re pawsome reperibile da Primark. Maschera viso energizzante con avocado e papaya in tessuto decorato con i cagnolini

Lo sapete ragazzi che le maschere viso fanno bene alla coppia? Ne abbiamo scherzato io e Valentino nel divertente video sulla IGTV di Instagram e qui aggiungo che fanno anche bene all’umore quando sono tutte decorate!! Vuoi mettere quanto è divertente

indossare una maschera tutta colorata e stampata, anzichè la solita maschera bianca? Risate assicurate e foto perfette per i social! Così oggi vi racconto la maschera viso Holler and Glow dal nome assurdo you’re pawsome che è decorata con i cagnolini. Pensate che questo brand, che si trova in esclusiva da Primark, produce solo maschere decorate quindi veramente molto belle da indossare per noi fanatici di skincare.

Caratteristiche ed inci Holler and Glow maschera viso energizzante you’re pawsome con cagnolini

La maschera monodose di Holler and Glow oggetto di questa recensione è quella energizzante o you’re pawsome. E’ venduta nella busta azzurra che potete vedere nella foto di copertina: sul fronte c’è scritto chiaramente che è una printed sheet mask ovvero una maschera in tessuto con stampa proprio come si vede sulla sagoma della ragazza. Sul retro sono presenti scritte ed indicazioni anche in lingua italiana e l’inci è chiaro e leggibile senza lente di ingrandimento.

Questa maschera viso decorata non solo è carinissima esteticamente: contiene diversi principi attivi tra cui olio di ricino ed estratto di avocado, papaya, mango, cetriolo, aloe e rosmarino oltre all’acido ialuronico per idratare ed energizzare la pelle. La maschera è made in Korea ed è priva di parabeni.

INCI: Aqua/Water/Eau, Glycerin, Dipropylene Glycol, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Panthenol, Niacinamide, Sodium Hyaluronate, phenoxyethanol, Butylene Glycol, Carica Papaya (Papaya) Fruit Extract, Adenosine, Persea Gratissima (Avocado) Fruit Extract, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Mangifera Indica (Mango) Fruit Extractm, 1,2-Hexanediol, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Rosmarinus Officinalis (rosemary) Extract, Tocopheryl Acetate, Disodium EDTA, Arginine, Carbomer, Hydroxyethylcellulose, Sodium Nitrate, Glyoxal Benzyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Rasberry Ketone, Pelargonium Graveolens Flower Oil

Prezzo e dove acquistare Holler and Glow maschera viso energizzante you’re pawsome con cagnolini

La maschera energizzante di Holler and Glow con i cagnolini si trova in esclusiva nei punti vendita Primark ad un prezzo di 4 euro.

Opinione Holler and Glow maschera viso energizzante you’re pawsome con cagnolini

Noi di mybarr adoriamo le maschere viso e ne proviamo in continuazione. Nella hit parade delle maschere più strane che ho provato c’è la maschera sexy in pizzo nero di Lavay Paris: non mi era mai capitato di provare una maschera viso decorata, se non quella tigre coreana!

La maschera di Holler and Glow è grande ed ha gli spazi per naso, occhi e bocca delle giuste dimensioni.

Va tenuta in posa per 15 minuti e poi va rimossa. L’azienda consiglia di passare un fazzoletto sulla pelle ma io ho lasciato che il siero si assorbisse. Veniamo al siero: la maschera è molto imbevuta ed è quindi molto fredda, simile alle maschere hydra bomb di Garnier. Non oso immaginare come sarebbe stata se l’avessi messa nel frigo, probabilmente mi avrebbe congelato tutte le rughe!!!

Come potete vedere dal video e dalle foto, la maschera è rosa e presenta dei bellissimi cagnolini, questa sì che è una maschera fashion ragazze!!! Inoltre ha un profumo leggero di rosa.

Sapete però che un prodotto può avere un gran bel design e non valere niente. Non è questo il caso: la maschera energizzante you’re pawsome di Holler and Glow mantiene le promesse e lascia la pelle morbida, idratata e soprattutto luminosa. Ecco, quest’ultima cosa si nota tantissimo e devo ammettere che non me l’aspettavo proprio! La maschera you’re pawsome è decisamente promossa, bellissima e funzionale, se avete un negozio Primark vicino casa vi consiglio di acquistarla di corsa!!!

Conoscevate già le maschere stampate di Holler and Glow? Ne avete provata qualcuna? Lasciatemi un commento e seguiteci su Instagram!

Chiara Benvenuti

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti

Share / Condividi

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.