siero viso goji alverde mybarr opinioniRecensione siero viso goji Alverde idratante e antiage reperibile da DM. Con bacche di goji e coenzima Q10 è ideale anche come base make up

Ragazzi, quanti di voi utilizzano il siero viso all’interno della propria skincare routine? Per me è diventato un prodotto indispensabile quanto la crema viso. Solitamente si crede che i sieri per il viso siano dei cosmetici antiage adatti alle pelli più mature e utili per contrastare i segni dell’età. Ma non è così! Proprio per questo oggi vi parlerò del siero viso goji Alverde con estratto di bacche di goji da coltivazione biologica certificata e  vitamina E.

I sieri per il viso sono un mix di principi attivi studiati per migliorare l’aspetto della pelle. In commercio ne possiamo trovare di ogni tipo e per ogni esigenza, ma solitamente si dividono in quattro categorie principali: quelli liftanti e antirughe, quelli illuminanti e antimacchia, quelli purificanti e anti imperfezioni e infine quelli idratanti. Ognuno dovrebbe usare il siero più adatto alle sue esigenze, ma comunque utilizzarne uno! Il siero viso goji Alverde oggetto della mia recensione di oggi è super idratante e aiuta a contrastare i primi segni dell’invecchiamento. Continuate a leggere per saperne di più!

Proprietà ed INCI siero viso goji Alverde

Come vi avevo già detto a proposito della nuova crema idratante naturale di Sephora adoro i prodotti green e bio! Ecco perchè fin da subito mi sono innamorata del siero viso goji Alverde che risulta essere (sono sicura ne rimarrete sbalorditi!):

  • senza glutine
  • senza sali di alluminio
  • senza nanoparticelle
  • senza parabeni
  • senza paraffine/oli minerali
  • senza profumo
  • vegano

Il siero viso goji Alverde è un siero idratante alle bacche di goji e coenzima Q10 da applicare su viso, collo e décolleté. E’ ideale sia la mattina, fungendo anche da base per il make-up che la sera per potenziare gli effetti della crema viso.

Il tubetto, contenente 30 ml di prodotto, è ricoperto da un packaging in cartone che lascia intravedere il siero viso goji Alverde. Sulla confezione le scritte sono tutte in tedesco, ma come vi spiegava Valentino nell’articolo sul tonico viso alverde bio  fortunatamente dietro ad ogni prodotto dei marchi DM c’è sempre una pratica etichetta in italiano!

Come si evince dalla confezione, l’ingrediente fondamentale sono le bacche di goji, definite anche frutto tibetano della longevità. Queste bacche hanno un alto contenuto di vitamine, acidi grassi e sali minerali e favoriscono la tonificazione e la rigenerazione della pelle, oltre ad essere un ottimo antietà naturale. Inoltre il siero contiene acido ialuronico idratante e antiage.

INCI: Aqua, Alcohol*, Glycerin*, Glycine Soja Oil*, Helianthus Annuus
Seed Oil*, Polyglyceryl-3 Dicitrate/Stearate, Olea Europaea Fruit
Oil*, Xanthan Gum, Lycium Barbarum Fruit Extract*, Ubiquinone,
Tocopherol, Sodium Hyaluronate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*,
Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil,
Glycerin, Tocopheryl Acetate, Levulinic Acid, Helianthus Annuus Seed
Oil, p-Anisic Acid, Olus Oil, C10-18 Triglycerides, Sodium Levulinate,
Sodium Lactate, Sodium Hydroxide, Alcohol, Parfum**, Linalool**,
Limonene**, Geraniol**
*ingredients from certified organic agriculture **from natural essential oils

Prezzo e dove acquistare siero viso goji Alverde

Potete acquistare il siero viso goji Alverde da DM Drogerie Markt, la catena tedesca di bellezza, benessere e non solo, ad un prezzo di 4,95 euro.

Se ci seguite regolarmente saprete già che Chiara e Valentino hanno visitato diversi DM e di recente sono stati all’inaugurazione dello store in Via Vittor Pisani vicino la stazione Centrale di Milano.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione siero viso goji Alverde

Qui a Milano ormai sembra di essere nel deserto del Sahara: alcuni dei prodotti che uso solitamente negli ultimi giorni li ho abbandonati perché risultavano troppo corposi e pesanti con le alte temperature.

Ho adorato questo siero viso goji Alverde fin dal primo utilizzo: la texture è super leggera ed è facilissima da stendere, diversamente da molti sieri viso che devono essere massaggiati a lungo sulla pelle. Il suo profumo è delicato e leggermente fruttato!

Ho usato il siero viso goji Alverde mattino e sera su collo e viso ben detersi e mi sono trovata benissimo; la mattina questo prodotto è un’ottima base per il trucco e alla sera è una preparazione valida prima della crema viso. L’assorbimento è super rapido! Solitamente i sieri idratanti tendono ad ingrassare la pelle, soprattutto la mia che tende al misto, ma con questo la mia pelle è da subito idratata, senza risultare unta e lucida.

siero viso goji alverde mybarr opinioni

Visto il bel risultato, continuerò ad usare il siero viso di Alverde sicuramente per tutta l’estate.

Se vi state chiedendo “lo compro o no” vi dico di buttarvi sull’acquisto senza nemmeno pensarci, anche perché il prezzo è davvero super conveniente!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete già acquistato qualcosa da DM? Usate sieri per il viso? Fatemi sapere nei commenti e seguite mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di skincare e makeup!

About Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.