merci handy unicorn edition crema mani opinioni mybarrOpinione crema mani Merci Handy Unicorn Edition reperibile da Sephora: crema mani cruelty free con glitter, perle rosa emollienti e profumo di arcobaleno

Avete mai visto un unicorno? Qualche tempo fa un bellissimo esemplare magico è scappato da Parigi ed è arrivato fino a Milano: peccato che si è perso in mezzo alla nebbia e noi non l’abbiamo ancora beccato! Ah, ma se lo trovassimo mi sa che non ci capirebbe perchè noi non parliamo francese!!! Ragazze, se siete spiritose e adorate il trend del glow che vede luccichii dalla testa ai piedi, impazzirete per la nuova crema mani di Merci Handy Unicorn Edition: pensate che profuma di arcobaleno oltre ad essere piena di glitter e microsfere visibili con un occhio attento! Vi ispira, vero? Continuate a leggere l’articolo per saperne di più!

Caratteristiche ed INCI Merci Handy Unicorn Edition crema mani glitterata

Come potete vedere dall’immagine di copertina, la crema mani in limited edition di Merci Handy Unicorn Edition con glitter si presenta nel grazioso tubetto di plastica bianca da 30 ml con strisce argentate sul davanti e informazioni utili in rosa sul retro. Le simpatiche scritte ci fanno capire che siamo di fronte ad un brand giovane, fantasioso e molto spiritoso!

“30 ml di nuvole cosmiche glitterate, un’etichetta in polvere di stelle e un profumo estratto dal più puro degli arcobaleni.
(P.S: è un’edizione limitatissima, rara quasi quanto i veri unicorni)”

La crema è made in France con amore ed è cruelty free come tutti i prodotti di Merci Handy. Non conoscete il brand? Correte a leggere tutti i nostri articoli dedicati a Merci Handy!

INCI: Aqua (Water), Glycerin, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Glyceryl Stearate, Dicaprylyl Ether, Cetyl Lactate, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Parfum (Fragrance), Cetearyl Alcohol, PEG-100 Stearate, Synthetic Fluorphlogopite, Mannitol, CI 77891 (Titanium Dioxide), Microcrystalline Cellulose, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Ethylhexylglycerin, Linalool, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Tocopheryl Acetate, Hexyl Cinnamal, Limonene, Sodium Hydroxide, Alpha-Isomethyl Ionone, Coumarin, Hydroxycitronellal, Citric Acid, Citronellol, Hydroxypropyl Methylcellulose, Mica, Polysorbate 20, Triethyl Citrate, Tocopherol, Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, CI 73360 (Red 30), Glycine Soja (Soybean) Oil, Phenoxyethanol, Aluminum Hydroxide

[amazon_auto_links id=”13576″]

Prezzo e dove acquistare Merci Handy Unicorn Edition crema mani glitterata

Potete acquistare la nuova crema mani Merci Handy Unicorn Edition glitterata nei negozi fisici Sephora ed anche online ad un prezzo di 4,90 euro oppure nello shop online del brand ad un prezzo di 4,99 euro.

Opinione Merci Handy Unicorn Edition crema mani glitterata in limited edition

Come faccio a descrivervi una crema mani che profuma di arcobaleno? La nuova crema mani di Merci Handy Unicorn Edition è davvero speciale ed unica: è la prima volta che provo una crema mani del brand Merci Handy, ma conosco benissimo e colleziono i loro famosissimi gel igienizzanti per le mani, quelli che mi hanno fatto abbandonare definitivamente i puzzosi ed anonimi prodotti che vendono in farmacia per lavarsi le mani fuori casa senza usare l’acqua.

Non mi aspettavo una crema mani glitterata e appena l’ho vista mi sono illuminata (d’immenso): detto tra noi, quante creme mani contengono glitter? E’ un’idea fantastica, che cade a pennello in questo periodo di feste! E’ inverno, fa freddo, spesso il cielo è grigio e mette tristezza ma con la crema mani Merci Handy Unicorn Edition sarete catapultate in un universo parallelo fatto di allegria e gioia di vivere, penserete già a brillare durante le serate estive!!! Ci ho pensato subito appena ho visto i glitter sulle mie mani: non temete, i glitter sono visibili alla luce ma discreti, non danno un effetto volgare o troppo da ragazzina e vanno benissimo anche per una quarantenne come me!

In foto risulta impossibile mostrarvi i glitter: però noterete delle microsfere rosa emollienti che si sciolgono appena andrete a massaggiare la crema!

merci handy unicorn edition crema mani limited edition con glitter mybarr

Non solo: essendo Merci Handy Unicorn Edition una crema profumata (secondo me profuma di creatività e di fantasia, di tutte le cose belle che ci piacciono) che persiste a lungo e non scompare come quasi tutte le altre creme, vi sentirete proprio di buon umore!

Presa dalla fantasia, ho dimenticato di ricordarvi che soprattutto in questo periodo ci vuole una crema per mantenere le mani morbide tutto il giorno: questa novità di Merci Handy è travel friendly e la potete tenere in borsetta per usarla all’occorrenza anche in giro ragazze, non unge!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Cosa aspettate? Siete pronte ad illuminarvi di luce anche sulle mani? Fatemi sapere quanto vi ispira la nuova crema mani Merci Handy Unicorn Edition e seguite mybarr su Instagram, tanti nuovi video pazzerelli vi aspettano ogni giorno!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.