Share / Condividi

Intima Roberts aloe vera detergente intimo mybarrRecensione Intima Roberts aloe vera detergente intimo delicato adatto ai bambini con estratto 100% naturale di aloe vera e formula ipoallergenica

Anche per le bambine: questo recita la scritta presente nell’etichetta sul tappo. Bambine? E i bambini? E gli uomini? Proprio ieri Simona, nell’articolo dedicato alla crema antirughe alla bava di lumaca di Zaffiro Organica ci faceva notare quanto il brand avesse scelto una filosofia di marketing molto estesa sottolineando che la crema fosse unisex, quindi adatta a tutto il pubblico. Perchè escludere una categoria di consumatori quando lo stesso prodotto potrebbe essere valido per uno spettro di pubblico più ampio? Io non sono donna e

non sono bambina ma Intima Roberts Aloe Vera ha catturato comunque la mia attenzione, perchè avrei dovuto escuderlo lasciandomi dissuadere dalla foto di mamma e figlia presente sul flacone? Immagino che il prodotto sia molto delicato proprio perchè adatatto anche alle bambine ma a questo punto direi: meglio così! Bando alle ciance, e andiamo a scoprire i dettagli di questo detergente intimo.

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Proprietà ed INCI Intima Roberts aloe vera detergente intimo

Intima Roberts aloe vera è un detergente intimo molto delicato che contiene 100% estratto di aloe vera di origine naturale dalle proprietà rinfrescanti. Il prodotto è adatto oltre che alle donne anche alle bambine data la sua composizione delicata che rispetta il pH intimo e la formula ipoallergenica.

Intima Roberts aloe vera è indicato per un uso quotidiano, non contiene triclosan, coloranti e parabeni, ha un PAO di 12 mesi ed il flacone è riciclabile.

Intima Roberts aloe vera è testato sotto controllo pediatrico e ginecologico. Il formato è da 250ml, 50ml in più rispetto al precedente flacone.

INCI: Aqua, PEG-80 Hydrogenated Glyceryl Palmate, Cocamidopropyl Betaine, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, Magnesium Laureth Sulfate, Polysorbate 20, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Parfum, Glycerin, Phenoxyethanol, Disodium EDTA, DMDM Hydantoin, Lactic Acid

Dove acquistare e prezzo Intima Roberts aloe vera detergente intimo

Il detergente intimo Intima Roberts aloe vera è disponibile presso la grande distribuzione, noi ad esempio lo abbiamo acquistato da Acqua e Sapone ad un prezzo di 2,00€.

Opinione Intima Roberts aloe vera detergente intimo

Lo so che state attendendo con ansia la sfilza di selfie per questa prova prodotto, e vi accontenterò subito: le più belle foto su Instagram. Ma prima continuate a leggere!

Scherzo ovviamente, il link sopra rimanda all’account Instagram di mybarr, che è comunque molto bello ed interessante, quindi seguiteci, seguiteci ed ancora seguiteci!

Torniamo ad Intima Roberts aloe vera. Il prodotto ha una consistenza abbastanza densa e cremosa e grazie al formato del flacone con tappo dosatore a pressione non rischiamo di sciupare troppo detergente. L’erogazione quindi è pratica e facile da dosare.

Personalmente apprezzo i detergenti intimi con dosatore perchè spesso in bagno abbiamo le mani bagnate e un rapido approvigionamento di detergente senza dover prendere il flacone e rovesciarlo a testa in giù (servono 2 mani in questo caso), ci lascia liberi di proseguire velocemente nella nostra igiene personale.

Il profumo di Intima Roberts aloe vera è floreale e molto delicato, il colore ovviamente è trasparente.

Intima Roberts aloe vera detergente intimo mybarr

Nell’uso pratico, Intima Roberts aloe vera, si dimostra molto delicato e allo stesso tempo ha un ottimo potere detergente. La sensazione di freschezza si avverte ma è decisamente soft, daltronde non è un prodotto mentolato ma a base di aloe vera. L’emulsione del prodotto produce pochissima schiuma e si risciacqua senza troppi problemi.

In casa lo stiamo utilizzando tutti e ci troviamo bene, Eva Luna BBB compresa, daltronde è uno dei target a cui mira questo prodotto. Nessuno di noi ha rilevato arrossamenti, pruriti o fastidi.

Se state cercando un prodotto molto delicato ed ipoallergenico ma funzionale allo stesso tempo ed avete bambine (vietato i bambini mi raccomando 😛 scherzo ) allora Intima Roberts aloe vera può fare al caso vostro.

Cosa ne pensate di questo detergente intimo? Utilizzate già i prodotti Intima Roberts? Vi attendo nei commenti.

Valentino Nobile

Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!
Valentino Nobile

Share / Condividi
Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.