Red Love Apple 3 Step Nose Pack di B.lot trattamento naso per punti neri mybarrRecensione Red Love Apple 3 Step Nose Pack di B.lot: trattamento naso per punti neri con maschere tessuto e bio cellulosa più cerotto disponibile da Miin Korean Cosmetics

Quando entrate da Miin Korean Cosmetics è come se i vostri sogni diventassero realtà. Tutta la cosmesi coreana è lì davanti ai vostri occhi e finalmente la ricerca della beauty routine perfetta prende forma. Quando io e Chiara siamo entrati nel negozio Miin Korean Cosmetics di Milano, dopo aver pregustato le vetrine, siamo rimasti folgorati. Ragazzi non potete immaginare, tutti quei prodotti che si vedono solo su Instagram o in particolari siti incomprensibili sono lì davanti a voi con tanto di indicazioni in italiano: wow! Su mybarr vi avevamo già parlato di Miin con le recensioni della maschera drago di SNP e dei guanti idratanti di Factory 11 Village, per l’occasione avevamo pure realizzato una foto speciale con un drago marino e dei super guanti su Instagram. Oggi aggiungo ai due precedenti articoli la recensione di Red Love Apple 3 Step Nose Pack, un trattamento naso molto speciale e in pieno stile coreano.

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Proprietà ed INCI Red Love Apple 3 Step Nose Pack di B.lot trattamento naso per punti neri

Red Love Apple 3 Step Nose Pack trattamento naso per punti neri made in Korea è un kit formato da 3 step per agevolare la pulizia della superfice del naso.

Il kit comprende una maschera naso in tessuto, un cerotto naso e una maschera naso in bio cellulosa da applicare in sequenza.

Red Love Apple 3 Step Nose Pack di B.lot trattamento naso per punti neri mybarr

La busta, suddivisa in tre è in perfetto stile coreano, la stampa riporta 3 simpatici maialini alle prese con il trattamento naso di B.lot (vedi foto di copertina) e tutte le scritte sono in coreano. Fortunatamente i negozi Miin Korean Cosmetics applicano sul retro della busta un’etichetta che riporta info e istruzioni in lingua italiana, anche se in questo caso non sono moltissime.

INCI STEP 1: Water, Butylene Glycol, Glycerin Methylpropanediol Hydroxyacetophenone PEG-40 Hydrogenated Castor Oil Xanthan Gum Arctium Majus Root Extract Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water Hypericum Perforatum Extract Juniperus Communis Fruit Extract Melissa Officinalis Extract Mentha Piperita (Peppermint) Extract Salvia Officinalis (Sage) Water Saponaria Officinalis Leaf/Root Extract Viscum Album (Mistletoe) Extract Caffeine Caprylyl Glycol Ethylhexylglycerin Lonicera Japonica (Honeysuckle) Flower Extract Alcohol Fragrance(Parfum) Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract Phenoxyethanol Althaea Rosea Flower Extract Lecithin Pistacia Lentiscus (Mastic) Gum Malus Domestica Fruit Extract Camellia Sinensis Leaf Extract Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Extract

INCI STEP 2: Water PVP PEG-12 Dimethicone Kaolin VP/VA Copolymer Titanium Dioxide (CI 77891) Propylene Glycol Phenoxyethanol Red 33 (CI 17200)

INCI STEP 3: Water Glycerin Butylene Glycol Dipropylene Glycol Methylpropanediol Chondrus Crispus Extract Saccharum Officinarum (Sugarcane) Extract Hydroxyacetophenone Carbomer Hydroxyethyl Urea Fomes Officinalis (Mushroom) Extract Tromethamine Allantoin Caffeine PEG-40 Hydrogenated Castor Oil Xanthan Gum Ethylhexylglycerin Lonicera Japonica (Honeysuckle) Flower Extract Alcohol Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract Fragrance (Parfum) Phenoxyethanol Disodium EDTA Enantia Chlorantha Bark Extract Althaea Rosea Flower Extract Lecithin Pistacia Lentiscus (Mastic) Gum Aloe Barbadensis Leaf Extract Malus Domestica Fruit Extract Oleanolic Acid Camellia Sinensis Leaf Extract Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Extract

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dove acquistare e prezzo di Red Love Apple 3 Step Nose Pack di B.lot trattamento naso per punti neri

Red Love Apple 3 Step Nose Pack trattamento naso per punti neri è disponibile sullo shop online e presso i negozi fisici di Miin Korean Cosmetics ad un prezzo di 3,99€.

Opinione Red Love Apple 3 Step Nose Pack di B.lot trattamento naso per punti neri

L’icona del maialino per un trattamento naso la trovo più che azzeccata, daltronde il naso di un maialino è qualcosa di unico e particolare.

Non soffro particolarmente di punti neri ma ci tengo comunque a mantere il mio naso in ordine. Regolarmente applico maschere peel off come ad esempio la colorata Origins Ginzing o acquisto cerotti per punti neri o per purificare il naso, ricordate ad esempio gli ottimi cerotti naso Caolion o gli economici cerotti naso al carbone Balea?

Ma torniamo al trattamento naso in tre step di B.lot. Ho acquistato Red Love Apple 3 Step Nose Pack d’impulso forse più attratto dal packaging che dalle potenzialità del prodotto, cosa che ho scoperto successivamente. In effetti a guardare la busta non ci si aspetta un trattamento naso così elaborato, inizialmente ho pensato che la busta contenesse tre patch naso più o meno simili ma mi sono dovuto ricredere.

Primo step trattamento naso

Come potete vedere nella foto che ho inserito nel paragrafo delle proprietà si tratta di una maschera per il naso in tessuto. Il siero di cui è imbevuto il tessuto è più che abbondante e l’applicazione sul naso è semplicissima.

Questo primo step immagino serva ad ammorbidire la superfice della pelle e quindi predisporre i pori per il trattamento successivo. La maschera naso in tessuto va indossata per 15/20 minuti.

Red Love Apple 3 Step Nose Pack di B.lot trattamento naso per punti neri mybarr

Secondo step trattamento naso

Il secondo step comprende un patch naso vero e proprio, di quelli che si appiccicano alla pelle e strappano via i punti neri. Il colore del cerotto in questo caso è rosa, proprio come il naso dei maialini. Il cerotto va indossato per 10/15 minuti.

Piccolo consiglio: anche se nelle istruzioni non è riportato, inumidite la superfice del naso per permettere al cerotto di fare presa altrimenti non attaccherà in maniera sufficiente e vi perderete l’effetto strappo.

Terzo step trattamento naso

Quando ho aperto la terza parte della busta sono rimasto a bocca aperta, non mi aspettavo tanto: il patch questa volta è in bio cellulosa! Un lussuoso patch naso. Il siero contenuto nella terza busta è tantissimo, tanto che fuoriesce in maniera abbondante dalla confezione.

La bio cellulosa si applica al naso come fosse una seconda pelle e fate attenzione perchè è protetta da ben due pellicole. La sensazione di freschezza è assicurata. Il terzo step va mantenuto per 5/10 minuti e immagino serva a lenire la pelle dopo lo strappo e ad affinare i pori.

Dopo aver rimosso la maschera naso in bio cellulosa, vi consiglio di massaggiare l’eventuale siero rimasto.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Un bel naso da maialino fresco e pulito

Come appare il mio naso dopo questa fantastica routine? Semplicemente luminoso!

Il trattamento naso in tre step ha aiutato a purificare la superfice del mio naso, a creare un incarnato più omogeneo e ad affinare notevolmente i pori lasciando la pelle molto liscia.

A parte la curiosità e la sorpresa all’apertura di ogni parte della busta sono piacevolmente soddisfatto dei risultati. Alla fin fine tra una cosa e l’altra sono passati circa 50 minuti, non sono pochi ma la magia di un trattamento coreano così particolare mi ha avvolto in un momento senza tempo regalandomi grandi emozioni e benefici.

Conoscete Miin Korean Cosmetics? Cosa ne pensate di questo trattamento naso in 3 step? Vi attendo nei commenti.

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.