maschera primark shine bright mybarrOpinione maschera Primark shine bright K pop o purifying charcoal bubble sheet mask. Maschera in tessuto che fa le bolle per pelle purificata e splendente

Quando ho tempo mi piace rilassarmi e prendermi cura di me. Ultimamente mi diverto nel provare nuovi prodotti per la cura della persona, specialmente per migliorare la pelle del mio viso. Grazie a mybarr ho potuto testare la maschera Primark shine bright che è appunto venduta dal colosso irlandese Primark che nella mia zona (Roma) è assente. Speriamo aprano presto dei negozi anche da noi perchè questa maschera fa un bell’ effetto purificante, me ne sono innamorata! Volete sapere perchè? Non avevo mai provato in tutta la mia vita la maschera viso in tessuto che fa le bolle! Sì, è stranissima, se vi incuriosisce continuate a leggere!

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Proprietà ed inci maschera Primark shine bright purificante

La maschera Primark shine bright o purifying charcoal bubble sheet mask, come dice il nome, è una maschera in tessuto purificante ed illuminante della linea K Pop. La busta azzurrina che potete vedere nell’immagine di copertina è davvero carinissima, d’ispirazione Kawaii e contiene una maschera monouso in tessuto ben impregnata di prodotto.

All’interno della formula, senza parabeni, troviamo diversi attivi della frutta come arancio, limone e papaya oltre alla polvere di carbone purificante.

INCI: Aqua (Water), Glycerin, Dipropylene Glycol, Methyl Perfluorobutyl Ether, Methyl Perfluoroisobutyl Ether, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Glutamate, Disiloxane, Hydroxyethylcellulose, Sodium Chloride, Phenoxyethanol, Allantoin, Chlorphenesin, Sodium Cocoyl Apple Amino Acids, Caprylyl Glycol, Hydroxyacetophenone, niacinamide, 1,2-Hexanediol, Disodium EDTA, Butylene Glycol, Illicium Verum (Anise) Fruit Extract, Hydrolyzed Collagen, Ethylhexylglycerin, Acer Saccharum Extract, Vaccinium Myrtillus Fruit / Leaf Extract, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Fruit Extract, Citrus Limon (Lemon) Fruit Extract, Saccharum Officinarum Extract, Carica Papaya Fruit Extract, Sodium Hyaluronate, Charcoal Powder

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dove acquistare e prezzo maschera Primark shine bright, maschera in tessuto che fa le bolle

La maschera Primark shine bright è acquistabile presso i negozi Primark al prezzo di 1,50€. Presso gli store Primark è possibile acquistare tante altre maschere come ad esempio quella rosa decorata con i cagnolini che ha provato Chiara: il bello è che hanno tutte un prezzo davvero molto basso!

Opinione e applicazione maschera Primark shine bright, maschera in tessuto che fa le bolle

La prima sensazione che ho avvertito aprendo la busta è stata di pulito. Questa maschera non ha una profumazione specifica nè tanto meno travolgente. Per me ha comunque un profumo gradevole e quasi rilassante.

Prima di applicare la maschera Primark shine bright K-pop, ho sfregato la superficie della bustina per mescolare bene il contenuto. Successivamente ho estratto la maschera e l’ho applicata sul mio viso ben asciutto e privo di trucco, cercando di allinearla per bene. Gli spazi per occhi, naso e bocca in questo caso sono delle giuste dimensioni, vi lascio una foto così potete vedere questa maschera in azione… siete pronte? Eccomi!

maschera primark shine bright maschera purificante mybarr

In poco tempo mi sono ritrovata la faccia piena di bolle e di schiuma, una cosa stranissima! La sensazione di piacevole freschezza era accompagnata da uno strano effetto di “frizzantezza”, come accade quando si ascoltano le bibite gassate. Molto divertente!!

Dopo 15 minuti (il tempo di posa consigliato) la mia faccia era piena di bolle di ossigeno così ho risciacquato il viso con acqua tiepida. Il giorno successivo all’applicazione mi sono accorta di avere la pelle del viso più liscia e luminosa. Il bello è che lo hanno notato tutti i miei amici chiedendomi cosa avessi usato! Oltre ad essere divertente da utilizzare quindi, la maschera Primark Shine Bright è anche efficiente e molto valida, la consiglio!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete provato qualche maschera di Primark? Come vi siete trovate? Scrivetelo nei commenti e ricordatevi di visitare l’account Instagram di mybarr, tante foto fantastiche e giveaway!

Assunta Mariani

About Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty

2 thoughts on “Maschera Primark Shine Bright: la maschera viso con le bolle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.