maschera rassodante viso when present perfect firm up face mask mybarrRecensione maschera rassodante viso When present perfect firm up in cotone: maschera rassodante ed idratante made in Korea con collagene, mango ed estratto di tè verde

When Beauty è un brand coreano di cui abbiamo parlato più volte qui su mybarr, abbiamo testato prodotti anche molto particolari come la maschera per il collo o la maschera viso notturna a due composizioni e ci siamo trovati sempre molto bene. Tra i brand coreani, When è uno tra i più quotati. Oggi testerò la maschera rassodante viso When present perfect firm up, un gioco di parole per indicare che il rassodamento del viso è continuo o che sta avvenendo proprio nel momento in cui usate la maschera rassodante viso When.

Proprietà ed INCI della maschera rassodante viso When present perfect firm up

La maschera rassodante viso di When è una maschera in cotone BemlieseTM
dalle proprietà rassodanti, rinfrescanti e idratanti. When present perfect face mask contiene tra gli ingredienti:

  • adenosine (potente principio attivo anti rughe)
  • collagene (rallenta i processi dell’invecchiamento cutaneo)
  • mango (antiossidante combatte i radicali liberi)
  • estratto di tè verde (antiossidante, purificante e astringente)
  • anice (antibatterico e antinfiammatorio)

La maschera rassodante viso di When è made in Korea, contiene 23ml di siero ed è dermatologicamente testata.

INCI: Aqua (Water), Glycerin, Butylene Glycol, Sodium Hyaluronate, Phenoxyethanol, Polysorbate 20, Arginine, Carbomer, 1,2-Hexanediol, Adenosine, Allantoin, Camellia Sinensis Leaf Extract, Disodium EDTA, Mangifera Indica (Mango) Fruit Extract, Magnesium Ascorbyl Phosphate, Hydrolyzed Collagen, Illicium Verum (Anise) Fruit Extract, Parfum (Fragrance), Limonene

Prezzo e disponibilità maschera rassodante viso When present perfect firm up

La maschera rassodante viso When present perfect firm up è acquistabile su Amazon presso il venditore ufficial eWhen nella conveniente box da 5 per un prezzo di 24,11€ (4,82€ a maschera) spese di spedizone incluse.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione maschera rassodante viso When present perfect firm up

A volte, come uomo, rimango un po’ spiazzato quando vedo prodotti rosa o con un look altamente femminile, poi ci rifletto su e mi dico “ma siii è uguale”. Scherzando ho detto a Chiara che avrei pure recensito la fascia per capelli rosa con le orecchie da gattino, ma tranquille/i, lo ha fatto lei per fortuna ;-). Questa maschera rassodante viso di When ha il packaging completamente rosa, presenta il logo in argento riflettente e tutte le scritte sono in francese, inglese e spagnolo. Info, istruzioni ed inci sono perfettamente leggibili.

Istruzioni d’uso e sensazioni

Il tempo di posa per questa maschera è tra i 10 e 20 minuti, io l’ho indossata per almeno 25 e non si è comunque asciugata. Dopo aver aperto la busta ho aperto le pieghe della maschera e l’ho indossata partendo dagli occhi. Man mano ho fatto aderire tutto il viso e poi ho rimosso le bolle d’aria massaggiando con le dita. Il cotone BemlieseTM di cui è composta When present perfect firm up si fa sentire in tutta la sua morbidezza sulla pelle del viso. I tagli per occhi, naso e bocca rispecchiano pienamente la conformità del mio viso e la maschera rassodante in generale ha le giuste dimensioni per il viso europeo.

maschera rassodante viso when present perfect firm up face mask mybarr

Nella foto ho messo tanti orologi sullo sfondo perchè mi piaceva il concetto che si cela dietro al nome di questa maschera “present perfect firm up”: il rassodamento che è in atto nel tempo, che sta avvenendo, un processo iniziato che non è finito, come se il tempo si fosse dilatato facendo vivere alla nostra pelle un eterno presente.

Risultati

Dopo aver rimosso la maschera firm up dal viso ho massaggiato il siero in eccesso e atteso che la pelle si asciugasse per bene. Il risultato è stata una pelle più uniforme, con zigomi e tratti del viso più definiti, i pori sono più ristretti e in generale si nota un certo effetto illuminante. Come sempre When rispetta le proprie promesse, ritengo però che un solo trattamento non sia sufficiente a massimizzare il reale effetto di questa maschera ed è forse per questo che When Beauty vende le Box con 5 maschere viso.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Conoscete When? Sapete che presto sarà disponibile alla Rinascente? Provereste questa maschera rassodante viso? Vi attendo nei commenti

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.