Share / Condividi

novità skincare autunno 2018 alfaparf group dibi becos olos ten science mybarrNovità skincare autunno 2018 antirughe di Dibi Milano, Becos, Ten Science, Olos nei centri estetici. Il make up all’olio di canapa di Decoderm

Qualche giorno fa io e Valentino siamo stati invitati al pressday APG Beauty Days di Alfaparf Group che si è tenuto nel meraviglioso spazio On House situato in centro a Milano. Per noi è stata l’occasione giusta per scoprire tutte le fantastiche novità skincare autunno 2018 inverno 2019 di brand che

conoscevamo solo di nome: sto parlando di Dibi Milano, Becos, Olos e Ten Science che vengono distribuiti nel canale dei migliori centri estetici. Non parlerò solo di skincare ma anche di make up in questo articolo: siete pronti a scoprire il make up proposto da Decoderm? Continuate a leggere allora!

novità skincare autunno 2018 APG beauty days dibi becos olos ten science mybarr

Novità skincare autunno 2018 Dibi Milano: Filler Code antirughe

Tra le novità skincare autunno 2018 più interessanti per chi come noi è alla ricerca dell’ultimo cosmetico in grado di ritardare l’invecchiamento cutaneo, c’è la nuova linea Filler Code di Dibi Milano che agisce su rughe superficiali ma anche profonde, da contrazione e da stress rispettando l’armonia e la naturalezza del viso con un’efficace azione dermo-riempitiva: meno 5 anni in sole due settimane, con la profondità della ruga che si riduce del 19% ed il volume della ruga che si riduce dell’11%. Ragazze, considerate che sulla profondità della ruga la media del mercato è intorno al 10%… davvero innovativi i prodotti Dibi Milano!

Questa linea, perfetta per chi non vuole sottoporsi a trattamenti più invasivi si compone di una fase da effettuare in Istituto della durata di 70 minuti in cui vengono riempite le rughe con la crema Mappatura One to One (95 euro) e poi di una fase domiciliare in cui potete utilizzare i seguenti prodotti:

  • crema miracle di riempimento da usare giorno e sera
  • crema contorno occhi e labbra riempimento sublime ad effetto ritocco che agisce anche su borse ed occhiaie
  • trattamento assoluto di riempimento in fiale ricche di Peptide n 5 che preservano la degradazione e stimolano la produzione di collagene

novità skincare autunno 2018 alfaparf group dibi milano mybarr

In pratica utilizzeremo per 28 giorni al mattino e sera la crema viso ed il contorno occhi/labbra e negli ultimi 7 giorni aggiungeremo una fialetta al giorno come se fosse un siero prima delle nostre due creme. Il codice a barre sarà solo un brutto ricordo!!!

novità skincare autunno 2018 alfaparf group dibi milano mybarr

Vi incuriosisce Dibi Filler Code? Continuate a seguirci perchè proveremo la crema Miracle che contiene come principio attivo il TS Enzyme Protect, un potente antirughe!

Novità skincare autunno 2018: Becos

Tra le novità skincare autunno 2018 inverno 2019 di Becos troviamo i due trattamenti Skin Beauty Mix che utilizzano attivi concentrati performanti che agiscono in tempi record.

Il trattamento Urban Stress è anti-pollution, perfetto per le pelli stressate dall’inquinamento urbano: si inizia in cabina con un trattamento di 40 minuti comprensivo di maschera personalizzabile (prezzo euro 55) affidandoci alle mani esperte dell’estetista, e si prosegue poi a casa utilizzando per 21 giorni le ampolle Anti-Pollution e la crema viso Anti-Pollution con filtro solare SPF15.

Tra i principi attivi contro l’inquinamento troviamo estratto di artemia (plancton acquatico capace di resistere a condizioni ambientali estreme), pentapeptide Q10 booster (promuove la produzione del coenzima Q10) e un biosaccaride biotecnologico che crea un film invisibile sulla pelle proteggendola dall’inquinamento. Il risultato è una pelle rinforzata contro le aggressioni esterne e l’inquinamento, luminosa, radiosa e più vitale.

novità skincare autunno 2018 alfaparf group becos mybarr

Il trattamento Active Clock permette una rigenerazione della pelle, andando a combattere e rallentare l’invecchiamento cutaneo. Anche qui iniziamo con un trattamento in cabina con maschera personalizzabile della durata di 50 minuti (prezzo euro 60) per poi utilizzare a casa per 21 giorni sia le Ampolle Rigenerante che la crema viso Rigenerante.

Tra i principi attivi troviamo l’estratto di foglia di pesco, il retinolo incapsulato che favorisce la formazione di collagene, vitamine B, C ed E antiossidanti, acido fitico anti radicali liberi e per finire burro di karitè ed olio di cotone idratanti. Il risultato? Una pelle rigenerata e rivitalizzata, radiosa come ringiovanita.

Ragazze le ampolle sono qualcosa di magico: pensate che sono anche colorate, lilla quella anti-pollution e verdina la rigenerante antietà per un trattamento multisensoriale alla mybarr!

novità skincare autunno 2018 alfaparf group becos mybarr

Novità skincare autunno 2018: Ten Science

Se cercate un trattamento professionale effetto lifting e anti gravità, rimarrete incantati dalla linea Lift Adapt di Ten Science che si ispira al mimetismo biologico: provate ad immaginare attivi biomimetici capaci di “mimare” e agire insieme ai processi naturali della pelle, riproducendoli e riattivandoli… lo so, sembra fantascienza! All’interno dei prodotti troviamo anche attivi naturali come estratto di radice di cicoria e gomma di tara (ad effetto lifting) ed estratti di zigolo dolce e di bacche di pepe nero per la densità e fermezza cutanea.

Noi ci siamo innamorati anche dell’estetica delle confezioni: tra le novità skincare autunno 2018 abbiamo ben 3 prodotti:

  • gel effetto liftante occhi e labbra
  • crema effetto liftante anti-gravità
  • siero olio ricompattante anti gravità che testeremo presto!

novità skincare autunno 2018 alfaparf group ten science mybarr

Anche in questo caso, il trattamento inizia in Istituto ed è consigliato alle pelli mature particolarmente rilassate che presentano zone cadenti.

Novità skincare autunno 2018: Olos le maschere di felicità

Sapete che siamo fissati con le maschere viso, ne parliamo spessissimo qui su mybarr. Quando al press day ci siamo trovati di fronte al totem pieno di maschere colorate, è stato proprio amore a prima vista! Guardate che belle!

novità skincare autunno 2018 alfaparf group olos mybarr

Tra le novità skincare autunno 2018 ci sono 3 maschere monodose e in gel di Olos: si chiamano Happy Mask perchè contengono il cacao che stimola il buonumore!

Partendo da sinistra, ecco la maschera delicatezza assoluta viso con frutti di bosco lenitiva ammorbidente, la maschera equilibrio perfetto con nettare di zucca antiage seboregolatrice per le pelli più impure (la proveremo prestissimo!) e la maschera proage lift con Crocus-Youth uniformante illuminante ad effetto photoshop. Esteticamente sono carinissime, ricordano le cialde del caffè. E il prezzo? Mini, costano solo 3,50 euro l’una!

Novità make up autunno 2018: Decoderm

Ed eccoci giunti alla parte che riguarda il make up ragazze! Decoderm presenta la limited edition Natural Collection che contiene olio di canapa anti-ossidante e rilassante (!). Come potete vedere dalla foto più in basso abbiamo una palette che può essere utilizzata per le labbra in due nuances differenti, una più sul rosso l’altra più sul marrone con all’interno 3 rossetti matt, un gloss iridescente da posare sul rossetto per un effetto 3D e una polvere da usare come illuminante sugli zigomi ma anche su palpebre e unghie; due matite kajal automatiche una nera e una verde da usare anche sulla rima inferiore; un mascara nero intenso ed il prodotto più particolare in assoluto, un illuminante in pennello da utilizzare per dare luce agli zigomi e al volto ma anche da passare sui capelli per riempirli di glitter. Ispirano anche a voi questi prodotti?

Novità make up autunno 2018 Decoderm alfaparf group evento mybarr

Il press day di Alfaparf Group è stato molto interessante per chi come noi è attento ai prodotti antirughe più all’avanguardia. Vi giuro che ad ogni stand era tutto un Wow, questa novità skincare autunno 2018 è troppo da provare!

Vi lascio con la foto ricordo dell’evento scattata al press day 🙂

evento alfaparf group milano chiara e valentino mybarr

e come sempre, per farvi sbavare, non può mancare una foto dei dolci!!!

evento alfaparf group blogger milano mybarr

Ragazzi seguiteci su Instagram, troverete tante nuove foto e video pazzerelli!!!

Chiara Benvenuti

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti

Share / Condividi

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.