Share / Condividi

unghie finte kiss salon acrylic french nude opinioni mybarrUnghie finte Kiss Salon Acrylic French Nude per una manicure dal look naturale: opinione, come si applicano, come si eliminano e quanto durano

Oltre ad essere una blogger, sono anche make up artist ed onicotecnica da diversi anni: adoro il mio lavoro! Se non lo sapete, l’onicotecnica è quella figura professionale che si occupa principalmente della ricostruzione unghie in gel. La ricostruzione unghie è nata principalmente per

contrastare l’onicofagia, quel disturbo che accomuna molte persone e si manifesta con il mangiare ripetutamente e compulsivamente le proprie unghie. Purtroppo però, la ricostruzione in gel non è adatta a tutti i tipi di unghie. Cosa si può fare allora per avere delle belle mani curate? Si può ricorrere all’utilizzo dell’acrilico oppure all’applicazione di unghie finte, ce ne sono tante in commercio! Chiara e Valentino mi hanno spedito le unghie finte Kiss e io mi sono divertita a testarle su mia cognata, essendo lei incompatibile con la ricostruzione.

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Caratteristiche unghie finte Kiss revolutionary natural nails

Le unghie finte Kiss sono ideali per avere unghie del tutto naturali. Pensate che questo brand, oltre a realizzare prodotti per unghie, realizza prodotti per capelli, ciglia finte e pennelli make up davvero graziosi.

Le unghie finte Kiss Salon Acrylic French Nude oggetto di questa recensione si trovano all’interno di una confezione di plastica trasparente, che permette di vedere il prodotto per intero. Queste nello specifico sono nude con french, ma si possono trovare anche unghie artificiali decorate e colorate sempre dello stesso marchio.

All’interno della confezione troviamo tutto l’occorrente per procedere con la nostra manicure:

  • 28 unghie artificiali nude con french di diverse dimensioni
  • colla per applicazione unghie 2gr con PAO 6 mesi dall’apertura
  • 1 bastoncino d’arancio (spingi cuticole) per manicure
  • 1 mini lima

Dove acquistare e prezzo unghie finte Kiss, rivoluzione per avere unghie naturali

Le unghie finte Kiss Salon Acrylic French Nude sono reperibili ad esempio da Lillapois, Acqua e Sapone o su Amazon, ad un prezzo di 12,90 euro.

Opinione unghie finte Kiss Salon Acrylic French Nude

Come già accennato, Chiara e Valentino mi hanno dato la possibilità di testare le unghie finte Kiss che fanno parte delle recenti novità beauty di questo autunno inverno 2018/2019. A proposito, se non l’avete già fatto, vi consiglio proprio di leggere l’articolo dove parlano di Kiss ed altri prodotti must have di questo periodo!

Tornando a noi, prima di procedere all’applicazione delle unghie finte Kiss, ho preparato il letto ungueale di mia cognata che mi ha fatto da cavia. Come prima cosa ho sgrassato le sue unghie naturali, le ho opacizzate con un buffer ed ho applicato un primer per assicurarmi una buona adesione delle unghie finte. Consiglio: se non siete esperte, potete semplicemente passare un buffer (quella lima rettangolare spessa a mattoncino) sulle unghie per opacizzarle.

Successivamente ho spinto bene le cuticole e ho selezionato la dimensione adatta delle unghie finte Kiss, compatibile con le unghie di mia cognata.

unghie finte kiss salon acrylic french manicure prova mybarr

Aperto il tubetto di colla, sono andata a posizionarla sulla parte inferiore dell’unghia finta (la parte nude) e allineandola sul bordo delle cuticole di mia cognata, ho proceduto a posizionarla su tutta l’unghia esercitando una leggera pressione di circa 5-10 secondi per far aderire bene l’unghia artificiale a quella naturale.

Con l’aiuto di un pads (dischetto di cotone) ho rimosso la colla che è fuoriuscita facendo pressione sull’unghia. Queste unghie in particolare hanno una forma piuttosto a mandorla, ma con l’aiuto della lima che si trova all’interno della confezione, oltre ad accorciare la lunghezza, potete scegliere di limarle fino ad ottenere la forma desiderata!

unghie finte kiss salon acrylic french manicure opinioni mybarr

E’ consigliabile tenere le unghie finte Kiss per non più di 7 giorni. Spesso, e ve lo dico per esperienza, le unghie artificiali vanno via ancor prima dello scadere dei 7 giorni a causa della colla non buona. Queste unghie artificiali di Kiss invece le ho dovute rimuovere io limando la superficie dell’unghia e immergendo le dita nell’acetone per farle scollare del tutto. Devo ammettere che le unghie artificiali di Kiss sono veramente ottime ed hanno una lunga durata!

Ragazze, se cercate una french manicure elegante e dal look naturale queste unghie artificiali di Kiss faranno al caso vostro!

unghie finte kiss salon acrylic french manicure opinioni mybarr

Avete mai provato le unghie finte Kiss? Se avete qualche dubbio o volete un consiglio personalizzato su questo argomento, lasciatemi un commento, sarò felissima di rispondervi!

Ragazze andate a sbirciare mybarr su Instagram, è in corso un nuovo giveaway!

Assunta Mariani

Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty
Assunta Mariani

Share / Condividi
Assunta Mariani

About Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.