smalto flormarOpinione smalto Flormar jelly look, ideale per ottenere sulle unghie un effetto gel senza ricorrere all’utilizzo della lampada

Oltre ad avere la fissa per i prodotti di make up, ho anche quella per tutto ciò che riguarda il mondo delle unghie. Come ben sapete però, sulle mie unghie preferisco fare la ricostruzione piuttosto che applicare uno smalto classico. Chiara e Valentino mi hanno inviato due smalti del brand Flormar, ideali soprattutto per

questo periodo date le nuance. Ovviamente, non potendo testare lo smalto Flormar su di me, anche stavolta ho fatto fare da cavia a mia madre che come sempre mi ha assecondata! Sapete ormai la mia passione per questo marchio, chissà se anche stavolta mi avrà entusiasmata oppure no. Continuate a leggere per scoprirlo!

Caratteristiche smalto Flormar Jelly Look

Lo smalto Flormar jelly look è una valida alternativa allo smalto semipermanente e alla ” colata” di gel, sia per quanto riguarda la luminosità e lucidità, che per la durata. Infatti, proprio per la durata si differenzia da altri smalti ” effetto gel”. A differenza di altri, oltre ad essere facile da stendere pur avendo una consistenza molto “gelatinosa”, dura senza problemi più di dieci giorni. Per l’asciugatura vi ricordo che questo smalto non necessita di lampada UV.

Le colorazioni disponibili per questo nuovo prodotto sono diverse e pensate per tutti i gusti. Quelle da me ricevute sono la JL21 awasome pink (un rosa acceso tendente al fuxia) e la JL48 tiffany, una sorta di verde acqua che riporta alla mente le scatoline dei famosi gioielli Tiffany.

Ogni boccetta di smalto contiene 11 ml di prodotto e ha un PAO di 18 mesi dalla data di apertura (altra cosa che differenzia questa tipologia di smalti da altri con la stessa formulazione).

Dove acquistare e prezzo smalto Flormar Jelly Look

Potete acquistare lo smalto Flormar jelly look attraverso il sito www.flormar.it o chiedere all’incaricata più vicina telefonando al numero verde 800-863176. Il prezzo di questi smalti è di 6 euro.

Opinione smalto Flormar Jelly Look manicure ad effetto gel

Come detto ad inizio articolo, difficilmente su di me applico smalti. Mia madre invece, non sopportando la ricostruzione o anche un semplice semipermanente, adora curare le sue unghie applicando sempre colori diversi e sperimentando nuove combinazioni. Per questo ho deciso di testare su di lei entrambi gli smalti Flormar, giocando un po’ con le colorazioni e creando una manicure non del tutto tradizionale.

I passaggi che effettuo ogni volta prima di applicare gli smalti sulle unghie sono i seguenti. Preparo il letto ungueale (personalmente sapete che lo faccio sempre per far sì che l’unghia sia ben sgrassata e che il prodotto che applicherò duri più a lungo). Opacizzo le unghie con un buffer, le sgrasso con un cleaner (solvente che neutralizza la polvere rilasciata dopo l’utilizzo del buffer), applico una base coat come il max growth (trattamento di Flormar che vi ho già recensito, leggete l’articolo) infine applico la prima passata di smalto Flormar. Non ci mette molto ad asciugarsi, circa 5 minuti, quindi potete fare subito una seconda passata se volete. Io non l’ho fatta perchè già alla prima passata lo smalto Flormar Jelly Look risulta molto coprente e di un bel colore pieno ed omogeneo.

Applico lo smalto Flormar awesome pink su tutte le unghie, eccetto sull’anulare, dove invece stendo il tiffany. Oltre ad applicarli come classici smalti, con un pennellino da nail art prelevando del prodotto, potete creare dei fantastici disegni per rendere la manicure più vivace e giocare meglio con le nuance a vostra disposizione!

Una volta asciutto, applico un top coat e la manicure è completa.

smalto flormar jelly look mybarr opinioni

Lo smalto Flormar Jelly Look, oltre ad essere facile da stendere, è anche facile da rimuovere: basta un semplice batuffolo di cotone e del solvente e viene via senza problemi, senza lasciare tracce di colore nè sulle unghie nè sul bordo.

Per me lo smalto Flormar Jelly Look è super promosso, sia per durata che per stesura. Anche stavolta il marchio Flormar non ha deluso le mie aspettative!

Avete già provato dei prodotti per le unghie di questo brand? Come vi siete trovati? Lasciatemi un commento, sarò felissima di leggere le vostre esperienze. Seguite mybarr su Instagram, mi raccomando!!!

Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty
Assunta Mariani
Assunta Mariani

About Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.