Kiss magic gel mask novità dicembre 2018 mybarrRecensione Kiss magic gel mask mattyfying novità dicembre 2018 maschera viso in gel verde, opacizzante, idratante e liftante con tè verde

Ricordate l’evento beauty in cui io e Chiara abbiamo scoperto le novità di Essence, Catrice, Organic Shop, Kiss e tanti altri? In quell’occasione avevo testato in pieno evento una delle nuovissime Kiss magic gel mask presso lo stand di Kiss New York. L’esperienza è stata sorprendente anche perchè il materiale di cui è composta la nuova linea in gel di K-Beauty è davvero originale oltre che colorato. Oggi vi parlo in modo dettagliato della maschera opacizzante al tè verde Kiss magic gel mask mattyfying. Indovinate di che colore è? So che lo avete già capito, io tra l’altro con la fantasia ho pensato all’incredibile Hulk! Ma scopriamo subito i dettagli di questa super novità by Kiss.

Proprietà ed INCI Kiss magic gel mask mattyfying

Kiss magic gel mask è una maschera viso in gel con effetto antilucidità. Grazie all’innovativo materiale Magic Gel che contiene polimeri polisaccaridi e un complesso idratante di polimeri naturali chiamato Sacran, questa maschera idrata, illumina e conferisce un effetto lifting immediato alla pelle del viso.

Tra i vari attivi possiamo notare la presenza di tè verde (proprietà antiossidanti), patata messicana, acido ialuronico, collagene, cavolfiore, malva, lichene islandico, fiore di loto, alga giapponese, perla, bamboo, alga rossa, carrubo.

Kiss magic mask si presenta nella nuova busta elegante con bordatura in argento, presenta le principali scritte in inglese ma info e istruzioni d’uso sono anche in italiano. La maschera contiene ben 30ml di siero, è dermatologicamente testata, senza parabeni ed è made in Korea.

INCI: Water (Aqua), Glycerin, Sodium Hyaluronate, Methylpropanediol, Hydrolyzed Collagen, Glycine, Glutamic Acid, Serine, Aspartic Acid, Leucine, Alanine, Lysine, Arginine, Tyrosine, Phenylalanine, Threonine, Proline, Valine, Isoleucine, Histidine, Methoinine, Cysteine, Pachyrhizus Erosus Root Extract, Brassica Oleracea Botrytis (Cauliflower) Extract, Malva Sylvestris (Mallow) Leaf Extract, Cetraria Islandica Extract, Nelumbo Nucifera Root Extract, Laminaria Japonica Extract, Pearl Extract, Bambusa Vulgaris Water, Chondrus Crispus Extract, Ceratonia Siliqua (Carob) Gum, Glucomannan, Panthenol, Allantoin, Dipotassium Glycyrrhizate, Xanthan Gum, Carbomer, Glyceryl Polyacrylate, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, PVM/MA Copolymer, Propylene Glycol, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Tromethamine, 1,2-Hexanediol, Hydroxyacetophenone, Disodium EDTA, Fragrance (Parfum)

Dove acquistare e prezzo Kiss magic gel mask

Le nuove maschere Kiss magic gel mask saranno in vendita dal mese di dicembre persso le profumerie Lillapois al prezzo di 4,99€.

Della stessa linea possiamo trovare:

  • Kiss magic gel mask pore minimizing con carbone
  • Kiss magic gel mask mattyfying con tè verde (oggetto della recensione di oggi)
  • Kiss magic gel mask lifting con collagene
  • Kiss magic gel mask Moisturiziong con aloe vera

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Kiss magic gel mask mattyfying

Vorrei descrivere subito il materiale della maschera perchè è la vera novità di questa linea di K-Beauty. La versione di Kiss magic gel mask mattyfying si presenta in un colore verde opaco, il “tessuto”, o meglio il gel, è liscio nella parte che va a contatto con la pelle mentre è stampato a mo’ di trama sulla parte esterna. A prima vista sembra proprio tessuto ma in realtà è gel. Lo spessore è decisamente più consistente rispetto ad una normale maschera in gel o biocellulosa e sopratutto è molto resistente, leggermente elastico e semitrasparente.

Una volta estratta la mschera dalla confezione, bisognerà aprirla, stenderla sul viso e rimuovere la pellicola protettiva. Piccolo consiglio: non buttate via la pellicola protettiva perchè potete stenderla sul collo ampliando così il raggio d’azione della maschera, daltronde anche la pellicola è fortemente imbevuta di siero.

L’aderenza della maschera sulla pelle del viso è ottima, dopo aver steso bene il “tessuto” magic gel, la maschera rimarrà attaccata alla pelle quasi come un cerotto armonizzandosi con le normali curvature del viso. Durante la posa ho scattato selfie e fatto diverse cose e la maschera è rimasta in posa.

kiss magic gel mask opacizzante mybarr opinioni

Sensazioni? Prima di tutto freschezza assoluta, il magic gel è freschissimo e l’abbondante siero, ben 30ml, aiuta a mantenere la sensazione di freschezza per tutta la durata del trattamento che va dai 20 ai 25 minuti. Il profumo è delicatissimo con note floreali.

Il fatto che la maschera viso Kiss magic gel mask mattyfying sia verde è secondo me qualcosa che valorizza il trattamento, sia perchè visivamente ricorda l’attivo (tè verde) contenuto nel siero e sia perchè rende meno noiosa la durata del trattamento spronandoci a scattare selfie per immortalare il momento.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Risulati? Ho rimosso la maschera Kiss con dispiacere, la sensazione di freschezza è troppo piacevole e la consistenza del magic gel è davvero particolare ma è bene rispettare i tempi di posa. Dopo aver “scollato” la maschera dal viso ho massaggiato il siero rimasto sulla pelle sino a completo assorbimento (non è una maschera a risciacquo) e poi mi sono guardato allo specchio come fossi un detective. La mia pelle è apparsa subito fresca, tonica, illuminata ma non lucida e compatta. Nell’insieme un ottimo effetto, il magic gel riesce a passare in modo efficate gli attivi. Adesso sono curioso di provare le altre maschere della stessa linea!

Cosa ne pensate di questa nuova linea di maschere viso Kiss? A proposito leggete le altre recensioni dedicate al brand Kiss New York.

P.S. Seguiteci su Instagram (@wwwmybarr) perchè postiamo sempre novità e organizziamo degli splendidi giveaway!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

2 thoughts on “Kiss magic gel mask: novità maschera viso opacizzante K-Beauty

  1. Ciao Vale, bellissimo articolo. Mi hai incuriosito un sacco con questa maschera viso, peccato che da me non c’è lillapois ☹️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.