Share / Condividi

mascara Astra luxurious lengthOpinione mascara Astra luxurious length: mascara economico ultra performante, a lunga durata, nero intenso che allunga e definisce le ciglia senza grumi

Gli occhi sono uno dei primi elementi di comunicazione del nostro viso, forse il più importante. Avere delle ciglia lunghe, folte e ben definite è il sogno di ogni donna, e un buon mascara può essere un ottimo alleato per

rendere lo sguardo più profondo, espressivo, sensuale ed accattivante. Grazie a Chiara e Valentino ho avuto la possibilità di provare il nuovo mascara Astra luxurious length hi-tech extension deep black. Questo prodotto è stato presentato durante il press day di Astra: devo dire che già il nome promette molto bene! Vediamo insieme com’è andata, siete curiose di scoprire come si comporta questo mascara all’opera?

Caratteristiche ed INCI mascara Astra luxurious length hi-tech extension mascara

Astra luxurious lenght hi-tech mascara è un mascara a lunghissima tenuta, dal colore nero intenso. Questo mascara promette di conferire estrema lunghezza e definizione alle ciglia ricreando una sorta di effetto extension.

Il pack è estremamente essenziale, raffinato ed elegante: le tonalità scelte sono il grigio, l’argento e il nero. Le scritte sono realizzate con un’incisione percepibile al tatto e creano un bellissimo contrasto con l’effetto specchio del packaging stesso.

Lo scovolino è realizzato in silicone, con setole di lunghezze diverse che si alternano: quelle più lunghe e flessibili pettinano le ciglia, mentre quelle corte e rigide le separano. Il colore è molto intenso, un nero dal finish mat.

mascara astra luxurious lenght opinioni mybarr

Il mascara Astra luxurious length ha un PAO di 6 mesi dall’apertura ed il blister contiene 8ml di prodotto.

INCI: AQUA (WATER), CERA ALBA (BEESWAX), SYNTHETIC BEESWAX, ACACIA, SENEGAL GUM, SYNTHETIC WAX, STEARIC ACID, PALMITIC ACID, GLYCERYL STEARATE, VP/EICOSENE COPOLYMER, COPERNICIA CERIFERA CERA (COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA)WAX), BUTYLENE GLYCOL, VP/HEXADECENE COPOLYMER, AMINOMETHYL PROPANOL, PLUKENETIA, VOLUBILIS SEED OIL, PHENOXYETHANOL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, OCTYLDODECANOL, CELLULOSE, ETHYLEXYLGLYCERIN, SILICA, +/- (MAY CONTAIN): CI 77499 (IRON OXIDE)

Prezzo e dove acquistare mascara Astra luxurious length hi-tech extension mascara

Il mascara Astra luxurious length è acquistabile online sul sito ufficiale Astra e presso alcuni rivenditori come Ipersoap al prezzo di 4,90 euro.

Opinione mascara Astra luxurious length hi-tech extension mascara

Il mascara e il rossetto sono due elementi indispensabili nella mia routine trucco. Quando non ho tempo di realizzare un make up elaborato non rinuncio mai ad un tocco di mascara, ma devo ammettere che quando provo questo genere di prodotto ho sempre delle aspettative molto alte.

Il mascara Astra luxurious length mi ha colpita sin da subito per la texture. La formula è arricchita con gelificanti di origine naturale che aderiscono perfettamente a tutte le ciglia. La consistenza quasi fluida permette un’applicazione molto scorrevole, non si creano grumi ed è possibile lavorare molto bene il prodotto per ottenere il risultato desiderato.

Lo scovolino non preleva troppo prodotto, e le setole mi hanno aiutata a raggiungere anche le ciglia più piccole e sottili senza sporcarmi.

L’effetto allungante nel mascara Astra luxurious lenght è immediatamente visibile, ma la cosa che mi ha colpita di più in assoluto è la definizione che riesce a creare sulle ciglia regalando un bellissimo effetto a ventaglio senza però appesantire lo sguardo.

Il colore è estremamente intenso, più scuro del classico nero, appena lo applico le ciglia sembrano quasi lucide, poi si asciuga e diventa opaco. Una caratteristica fondamentale che deve avere un mascara, secondo il mio parere, è quello di poter essere stratificato senza creare grumi. Il mascara Astra luxurious length svolge questo compito perfettamente.

Vi mostro un selfie in cui indosso su un occhio il mascara Astra e nell’altro no, per farvi notare la differenza:

mascara astra luxurious lenght opinioni mybarr

Il momento rimozione trucco è sempre tragico per me, amo mettermi creme e maschere, ma odio struccarmi anche se devo dire che negli ultimi anni sono migliorata. Vista la durata del mascara che, dopo una giornata intera fuori casa, era ancora perfetto, avrei potuto lasciare il trucco intatto. Ovviamente sto scherzando, mi raccomando, struccatevi sempre!!!

Per rimuovere questo mascara long lasting ho dovuto utilizzare uno struccante bifasico specifico per gli occhi. Il prodotto si è sciolto omogeneamente senza sbriciolarsi, e le ciglia non si sono indebolite.

L’effetto finale è quello di ciglia da cerbiatta, il mascara Astra luxurious length è riuscito a conquistare un posto nel mio cuore inserendosi nella classifica dei miei top mascara ragazze!

Avete già provato il nuovo mascara Astra luxurious length? Fatemi sapere cosa ne pensate e seguite mybarr su Instagram per rimanere aggiornate con le novità di make up e skincare!

Debora Clerici

Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.
Debora Clerici

Share / Condividi
Debora Clerici

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.