flormar italia make up novità mybarrAnteprima novità Flormar make up che potrete acquistare nel 2019 direttamente dall’evento di Flormar Italia. Novità make up e skincare da segnare in agenda!

Qualche giorno fa io e Valentino siamo stati invitati all’evento di Flormar per scoprire le novità make up che usciranno in italia nel 2019. L’evento si è tenuto alla Terrazza Duomo 21, location stupenda ed esclusiva ad un passo dal Duomo. Non conoscevamo questo

brand se non per sentito dire e siamo rimasti molto impressionati! L’hashtag dell’evento era #puntasulcolore perchè il make up di Flormar è allegro e solare, proprio come il gioco che l’agenzia IC Insight Communications ha proposto a noi bloggers e youtubers. Se ci seguite su Instagram avrete visto le tante stories che abbiamo postato: se per caso ve le siete perse, vi consiglio di leggere il mio articolo!

Flormar make up: evento blogger Terrazza Duomo 21

Partiamo come sempre dall’ambiente: Terrazza Duomo 21 è innanzitutto romantico, è il posto ideale per un incontro d’amore dato che si affaccia direttamente sul Duomo! E’ un locale esclusivo al primo piano da cui si accede tramite ascensore… in questo caso non siamo tanto in alto come eravamo alla Terrazza Martini per il party con la Belen, ma ragazzi/e, guardate con i vostri occhi il panorama!

flormar evento make up novità 2019 blogger milano mybarr

Come in un incontro d’amore che va a buon fine, Flormar ci ha sedotto con il suo ampio assortimento di make up dalle caratteristiche uniche: anche in questo caso abbiamo dei prodotti ibridi a metà tra skincare e make up! Wow!!!

Flormar make up 2019: alla scoperta delle novità con il gioco delle fiches

Ormai siamo veterani di eventi, ne abbiamo visti di tutti i colori, ma mai ci siamo ritrovati a giocare con il brand! Questa cosa è stata molto simpatica: anzichè assistere ad una classica presentazione dei prodotti, l’azienda ce li ha fatti scoprire con il gioco gira la ruota. Eh già: armati di fiches ci siamo ritrovati in un casinò di bellezza a puntare sul prodotto che credevamo potesse uscire. A turno giravamo la ruota e quando usciva un prodotto, ci venivano fornite le info essenziali sulla novità del momento.

flormar make up 2019 evento blogger milano gioco mybarr

Dire che ci siamo divertiti è poco ragazzi! Naturalmente la blogger che alla fine si è ritrovata con più fiches, ha vinto una beauty box contenente tutte le novità del brand, wow! No ragazzi, se ve lo state chiedendo non l’abbiamo vinta noi, ma abbiamo comunque ricevuto tantissime novità che testeremo e vi racconteremo nei prossimi mesi, in concomitanza con le uscite. Ecco una foto del gioco:

flormar make up 2019 evento blogger milano gioco mybarr

OK, ma arriviamo al dunque: lo so che volete vedere le novità del brand per il 2019!

Flormar make up 2019: uno sguardo alle novità che potremo acquistare

Flormar, marchio leader di make up presente in 103 paesi nel mondo e in tutti i continenti ci propone davvero tantissime novità. Partendo dalla prima foto, troviamo finalmente due maschere viso: la clay mask all’argilla e la black mask peel off questo perchè una pelle ben pulita permette un make up migliore! Accanto alle maschere vediamo la nuova linea di smalti Jelly Look Nail Enam ad effetto gel in colori vibranti che non necessitano di lampada UV, l’illuminante in stick (che vita sarebbe senza illuminante???) ed i balsami labbra in profumazioni insolite e particolarissime come quella al melone o quella alla mela, che ci colpiscono già per il packaging. Da annotare in agenda, l’uscita in limited edition di uno spray per far asciugare lo smalto e contemporaneamente curare le unghie che contiene oltre all’olio di limone, olio di Incha Inchi derivato da un pistacchio amazzonico!

flormar make up novità italia 2019 mybarr

Il barattolo con etichetta rosa è un nuovo olio per cuticole: se volete avere delle mani impeccabili oltre allo smalto dovete curare le pellicine… siete d’accordo?

Spostandoci al viso, troviamo 2 bb cream con SPF20 ed ingredienti curiosi come estratti di fichi, cotone e semi di lino, una nuova tonalità del mat touch foundation fondotinta opacizzante ad alta copertura già presente in gamma, invisible loose powder, cipria in polvere libera trasparente anch’essa ricca di principi attivi e curativi per idratare e opacizzare tutte le pelli ed infine bronzing powder face & body, un bronzer viso e corpo per una tintarella a lunga durata.

flormar italia make up novità 2019 evento blogger milano mybarr

Vi mostro in uno scatto ravvicinato alcuni dei prodotti già citati, ricordandovi che troverete le nostre recensioni dettagliate nei prossimi mesi!

flormar italia make up novità 2019 evento blogger milano mybarr

No ragazze/i, ma guardate i prodotti di make up Flormar incorniciati dalla vista del Duomo, sono una meraviglia!!!

flormar italia make up novità 2019 mybarr

Questo è solo un assaggio di quello che abbiamo visto all’evento! E a proposito di assaggi, la serata è trascorsa allegramente degustando cibi raffinati e cocktail colorati! Ecco una foto del mio brindisi, non ricordo più se il primo o il secondo!!!

flormar italia make up novità 2019 evento blogger milano mybarr

Vi ricordo che potete acquistare i prodotti Flormar su www.flormar.it oppure chiedendo all’incaricata più vicina telefonando al numero verde 800-863176.

Avete mai provato i prodotti di Flormar? Tra le novità quali vi ispirano di più? Lasciateci un commento e seguiteci anche su YouTube!

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti

Leggi anche...

Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “Flormar make up novità 2019 punta sul colore!

  1. Ciao Chiara, è stato un bellissimo evento che ho seguito grazie alle vostre stories hai scritto un articolo molto bello e ben dettagliato ❣️❣️❣️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.