maschera viso disney principessa jasmine primark opinioni mybarrOpinione maschera viso Disney principessa Jasmine reperibile da Primark: maschera viso decorata che contiene cetriolo per idratare e rinfrescare la pelle

Primark è uno dei miei negozi preferiti, infatti attendo con trepidazione l’apertura del negozio di Milano: sette piani in cui perdersi fra abbigliamento, cose per la casa e

make up. Un vero e proprio paradiso per tutte le fashion e beauty addicted! Per questo motivo, quando ho ricevuto da testare la maschera viso Disney principessa Jasmine di Primark ero felice come una bambina! Jasmine è una delle mie principesse preferite, e ho visto Aladdin più e più volte. Fino ad ora non avevo mai provato un prodotto per la skincare di questa linea. Siete curiose di vedere come si comporta questa maschera sul viso? Continuate a leggere!

Caratteristiche ed INCI maschera viso Disney principessa Jasmine

La maschera viso Disney della principessa Jasmine è una maschera in tessuto. Uno degli ingredienti principali è l’infuso di cetriolo. Questo prodotto promette di donare un’idratazione intensa alla pelle del viso grazie alle proprietà e ai principi attivi di questo ortaggio.

Il cetriolo è ricco di zolfo, quindi molto indicato per la cura della pelle. Se usato con costanza è in grado di schiarire le macchie dell’età, grazie alle sue proprietà decongestionanti. Attenua le rughe, e favorisce il drenaggio dei liquidi sgonfiando così le borse sotto gli occhi.

Il pack è di notevole impatto, la scelta dei colori è perfetta per attirare l’attenzione. La busta che contiene la maschera è realizzata in plastica lucida, lo sfondo è viola e Jasmine è rappresentata in tutta la sua bellezza. Il font è pulito e moderno: sul davanti troviamo le informazioni di base sul prodotto, mentre sul retro ci sono le istruzioni per l’uso.

La maschera viso Disney della principessa Jasmine è senza parabeni e contiene 25 ml di prodotto.

INCI: Aqua (Water), Butylene Glycol, Glycerin, Propylene Glycol, Trehalose, Betaine, Niacinamide, Panthenol, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, PVM/MA Copolymer, Sodium Hyaluronate, Carbomer, Potassium Hydroxide, Dipotassium Glycyrrhizate, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Polysorbate 20, Portulaca Oleracea Extract, Sericin, Disodium EDTA, Parfum (Fragrance), Cucumis Sativus (Cucumber) Extract, Ethylhexylglycerin, Benzyl Salicylate, Punica Granatum Fruit Extract, Citric Acid, Potassium Sorbate, Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf

Prezzo e dove acquistare maschera viso Disney principessa Jasmine

Potete acquistare la maschera viso Disney della principessa Jasmine e tutte le maschere della serie Le Principesse in tutti i negozi Primark al prezzo di 4,00 euro. Attualmente (in Italia) Primark si trova ad Arese in provincia di Milano, a Roncadelle in provincia di Brescia e poi a Firenze.

Se amate le maschere viso e non sapete quale scegliere da Primark, leggete tutte le recensioni dedicate a questo brand!

Opinione maschera viso Disney princess Jasmine

La prima sorpresa quando si apre la confezione della maschera viso Disney e si toglie la pellicola protettiva è che è una maschera decorata con il viso della principessa Jasmine! Questo dettaglio le fa guadagnare subito un sacco di punti. La mia passione per i packaging e per i dettagli kawaii è appagata.

L’applicazione è molto semplice: basta appoggiarla sul viso, struccato e deterso, lasciando liberi occhi e labbra. Il prodotto aderisce molto bene alla pelle del viso. La maschera va lasciata in posa per 10-12 minuti. Durante questo tempo ho avvertito una piacevole sensazione di freschezza su tutta la faccia.

maschera viso disney principessa jasmine primark opinioni

Il profumo è molto gradevole e per nulla fastidioso. Una volta teminato il tempo di posa ho massaggiato i residui fino a farli assorbire completamente. Dopo aver rimosso il foglio ho notato che era ancora intriso quasi tutto, mentre nella zona a contatto con la fronte era più asciutto, questo perché tendo ad avere la zona della fronte molto più secca rispetto al resto del viso. La mia pelle è come se avesse bevuto i principi attivi della maschera viso Disney!

La pelle è apparsa molto più luminosa, morbida e compatta. Il viso non era arrossato e la sensazione di freschezza è durata anche dopo la rimozione del prodotto. Ho trovato questa maschera un perfetto mix tra efficacia e bellezza: potrebbe essera una buona idea per fare un pensierino di Natale ad un’amica!

Un consiglio: se riponete con cura il foglio della maschera e richiudete accuratamente la bustina potrete riutilizzarla il giorno dopo per evitare sprechi di prodotto. Amo le maschere in tessuto e spesso uso questo trucchetto per non dover buttar via un prodotto ancora performante.

E voi, avete mai provato la maschera viso Disney reperibile da Primark? Vi piacciono le maschere decorate? Fatemi sapere cosa ne pensate e seguite mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con le novità di make up e skincare!

Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.
Debora Clerici
Debora Clerici

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.