Catrice volumizing extreme lip booster lucidalabbra volumizzante mybarr opinioniRecensione Catrice volumizing extreme lip booster: lucidalabbra effetto volumizzante con mentolo e olio di lime per labbra carnose e rimpolpate

Catrice è uno di quei brand che ti lasciano a bocca aperta ogni qualvolta provi un loro prodotto! Mi sono appassionata al brand Catrice proprio grazie a mybarr, io stessa sono solita acquistare i loro prodotti makeup proprio per l’eccellente rapporto qualità/prezzo. Oggi ho il piacere di recensire il Catrice volumizing extreme lip booster, un lucidalabbra effetto volumizzante acquistabile in 3 colorazioni differenti dal gusto e profumo di menta per labbra naturalmente rimpolpate e carnose.

Sicuramente avrete sentito parlare di volumizzanti labbra sopratutto nell’ultimo periodo in cui vari brand hanno proposto la propria alternativa; avevo già acquistato il volumizzante labbra di Catrice nella versione precedente a questa e sono felice di potervi fare il confronto fra i due prodotti! Pronti per viaggiare insieme a me?

Caratteristiche ed INCI Catrice volumizing extreme lip booster

Catrice volumizing extreme lip booster è un lucidalabbra senza parabeni ad effetto volumizzante che dona alle labbra un look rimpolpato e definito in breve tempo. Questo lucidalabbra ha anche un effetto ottico sbiancante sui denti.

Il prodotto si presenta nel suo unico packaging primario in cui è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto, la colorazione, la quantità di 5 ml, il PAO di 24 mesi dalla data di apertura e la certificazione Vegan.

Lip Booster di Catrice è acquistabile in tre colorazioni diverse: 010 Hot Plumper, sui toni rossi; 020 Ginger Shot, sui toni del caramello; 030 N’Ice Bonbon, trasparente con una punta di celeste (oggetto dell’articolo di oggi).

Il volumizzante labbra di Catrice contiene mentolo, estratto di yuzu e olio di lime in grado di provocare un leggero formicolio sulle labbra attivando la circolazione. Come ho già accennato, il gusto ed il profumo sono alla menta.

La texture blu scintillante con particelle glitterate regala un sorriso luminoso e bianco.

Modo d’uso: applicare il lucidalabbra con l’applicatore di cui è dotato. Se si gradisce un effetto di labbra delineate, si consiglia di utilizzare una matita nude per contornare i bordi prima dell’applicazione del gloss.

INCI: polybutene, octyldodecanol, silica dimethyl silylate, octyldodecyl stearoyl stearate, menthol, menthoxypropanediol, calcium aluminum borosilicate, butylene glycol, synthetic fluorphlogopite, benzyl nicotinate, capsicum frutescens fruit extract, tin oxide, aroma (flavor), linalool, geraniol, anise alcohol, ci 42090 (blue 1 lake), ci 77891 (titanium dioxide)

Prezzo e dove acquistare rimpolpante labbra efficace

Catrice volumizing extreme lip booster, lucidalabbra effetto volumizzante, è acquistabile ad esempio presso dm e lillapois ad un prezzo indicativo di 5 euro.

Opinione Catrice volumizing extreme lip booster, miglior volumizzante labbra 2021

Come detto ad inizio articolo, in passato avevo acquistato il volumizzante labbra di Catrice nella versione precedente con il pack completamente trasparente. Ricordo che anche in quella versione, il prodotto era disponibile in varie colorazioni; io acquistai quello completamente trasparente che ancora oggi utilizzo.

Quel volumizzante labbra conteneva solo mentolo; quello dell’articolo di oggi è stato arricchito con più ingredienti ed infatti ho notato sin da subito la differenza!

La versione precedente Catrice volumizing lip booster era un gloss molto più delicato che dava solo una lieve sensazione di fresca. Il volumizing extreme lip booster, invece, pizzica davvero tanto le labbra attivandone la circolazione e volumizzandole tantissimo!

Vi lascio qui un effetto del prodotto sulle mie labbra.

Catrice volumizing extreme lip booster lucidalabbra volumizzante mybarr opinioni

In questa foto makeup, indosso il fondotinta Catrice All Matt Shine di cui vi avevo parlato precedentemente in questo articolo.

Come vedrete dalla foto, ho applicato Catrice volumizing extreme lip booster qualche minuto prima di scattare la foto: le labbra appaiono più colorate e sopratutto rimpolpate.

In realtà, io non sono solita utilizzare i gloss ed infatti questa chicca di Catrice la utilizzo in maniera alternativa: applico la giusta dose di prodotto prima che concluda il makeup, lascio agire quanto basta e successivamente rimuovo il prodotto con una salviettina. Successivamente passo all’applicazione di una matita contorno labbra e del rossetto del momento!

Il risultato è: avere labbra rimpolpate e carnose senza l’effetto lucido 🙂

Ovviamente voi potete utilizzare il lip booster proprio come un gloss se riuscite a sopportare il pizzicore per tanto tempo. Infatti, la particolarità di questo volumizzante labbra risiede proprio nella texture e nell’efficacia che persiste nel tempo!

L’odore di mentolo è molto fresco e rilassante: mi piace tanto.

La texture è proprio quella di un gloss: leggermente appiccicosa, ma non si sposta durante la giornata.

Sicuramente è molto bello anche da indossare così: come un gloss sopratutto se volete creare un effetto specchiato alle labbra oltre che rimpolpato!

Sulle mie labbra agisce in pochissimo tempo non solo donando volume e definizione, ma anche colore. Quando si utilizzano prodotti labbra che contengono ingredienti che donano pizzicore, è facile che si attivi la circolazione e di conseguenza le labbra appariranno colorate naturalmente di un rosso mela.

A conclusione del mio articolo, consiglio Catrice volumizing extreme lip booster a chi vuole avere labbra più carnose in modo naturale, a chi sopporta il pizzicore che ne deriva e a chi piace il mentolo!

Cosa ne pensate del nuovo volumizzante labbra di Catrice? Vi piacerebbe avere labbra più carnose? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.