Shaka star mask pietra di luna o moonstone linea maschere cosmiche OVS mybarrRecensione maschera viso Shaka star mask con pietra di luna o moonstone. Da OVS la nuova linea di maschere cosmiche per tutte le esigenze

Le star oggi sbarcano sulla luna con Shaka Star Mask, una maschera viso che non passa inosservata e non ti fa passare inosservato. Vivi in diretta lo sbarco sulla luna e torna al 1969! Qualcuno dice che la terra è piatta e che la luna è solo un faro ben congegnato da chi vuole mantenere il controllo dell’umanità. Ad ogni modo che tu sia un terrapiattista o un terrasferista cosa importa? Quando è il momento di illuminarci non c’è pianeta che tenga perchè la nostra testa sarà l’unica vera sfera che fluttuerà tra le stelle contenute in questa magnifica maschera cosmica.

Proprietà ed INCI Shaka star mask con pietra di luna o moonstone linea maschere cosmiche

Shaka star mask è una maschera illuminante in gel che grazie al principio attivo vegetale bioattivatore di luminosità stimola il tono della pelle aiutando a prevenire l’ossidazione delle proteine, causa della perdita di luminosità. Nella maschera inoltre sono contenute delle particolari stelle dorate 3D che sciogliendosi sulla pelle lasciano una piacevole sensazione di morbidezza.

Ingrediente chiave contenuto in questa maschera ma anche in tutta la linea di maschere cosmiche Shaka è la pietra di luna che oltre ad avere prorietà calmanti e lenitive sulla pelle, agisce a livello energetico per riequilibrare lo stato psico fisico ristabilendo l’armonia interiore.

Tra gli ingredienti possiamo trovare anche:

  • pianta della risurrezione
  • mica

Shaka star mask è prodotta per Shaka da Biogei, ottima azienda italiana di cui abbiamo parlato più volte su mybarr. La maschera, 50ml e dermatologicamente testata, è contenuta in un barattolino trasparente con tappo color fucsia che riporta le scritte in italiano. Ogni maschera della nuova linea maschere cosmiche si contraddistingue per un diverso colore della confezione oltre che del prodotto: il PAO per tutta la linea è di 3 mesi.

INCI: Aqua (Water), Pullulan, Haberlea Rhodopensis Leaf Extract, Moonstone Extract, Glycerin, Sodium Hydroxide, Carbomer, Mannitol, Cellulose, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Acrylates Copolymer, Mica, Hydroxypropylcellulose, CI 77891 (Titanium Dioxide), Hydroxypropyl Methylcellulose, Triethyl Citrate, Talc, Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, CI 77491 (Iron Oxides)

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dove acquistare e prezzo Shaka star mask con pietra di luna o moonstone linea maschere cosmiche

Shaka star mask con pietra di luna (tappo fucsia) è disponibile nei beauty corner Shaka dei negozi OVS al prezzo di 6,99€.

Shaka star mask fa parte della linea maschere viso cosmiche in cui possiamo trovare anche:

La linea di maschere cosmiche reperibili da Shaka il beauty corner di OVS. In questa foto anche Shaka star mask

  • Shaka rock mask (vitaminizzante ed energizzante) – tappo rosso
  • Shaka black mask (purificante) – tappo nero
  • Shaka gold mask (liftante) – tappo giallo
  • Shaka moon mask (rimineralizzante) – tappo viola
  • Shaka sky mask (calmante) – tappo azzurro
  • Shaka light mask (idratante) – tappo grigio

Opinione Shaka star mask con pietra di luna o moonstone linea maschere cosmiche

Stella, stellina, la notte si avvicina….Inizia così la celebre ninna nanna scritta da Lina Schwarz e pubblicata in un libro nel 1958. Di stelle vi parlo perchè Shaka star mask contiene, all’interno del gel di cui è composta, delle fantastiche stelle dorate! Una maschera viso super instagrammabile che possiamo incastonare nelle nostre fantasie come più ci piace scegliendo ambientazioni future, passate o fantasy. Sei più una fatina o un’astronauta tra le stelle? Io durante la posa della maschera sono diventato una “star” del cinema tra il fantasy e il cinema vecchio stile. Vi mostro subito lo scatto (notare le vere stelle gialle sul mio viso).

Shaka star mask pietra di luna o moonstone linea maschere cosmiche OVS mybarr

Provare Shaka star mask è emozionante oltre che curioso. Pensavo che le stelline si sciogliessero velocemente come è successo per le microsfere di zaffiro presenti nella Shaka sky mask, invece hanno mantenuto la loro consistenza irradiando tutto il loro splendore.

La maschera è semplice da posare sul viso, la consistenza in gel non unge e si spalma velocemente, le stelline sono mescolate al gel e si fissano in modo casuale alla pelle per un effetto super realistico. Shaka star mask non ha un profumazione particolare e va indossata per circa 5 minuti.

Questa è una maschera a risciacquo, quindi trascorso il brevissimo tempo di posa va risciacquata con acqua. Attenzione perchè servirà abbondante acqua per il risciacquo perchè la maschera è abbastanza persistente sulla pelle. Le stelline si sono sciolte durante il massaggio che ho effettuato un istante prima di rimuovere la maschera e comunque a contatto con l’acqua svaniscono. La maschera tende a seccare e a tirare leggermente in quelle zone dove lo strato applicato è sottilissimo, per il resto mantiene la sua consistenza gelatinosa.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Rimossa la maschera ho potuto apprezzare una morbidezza “cotonosa” sulla pelle ma nessun effetto luce. In realtà gli attivi contenuti nella maschera agiscono sul tono della pelle restituendo nelle varie applicazioni luminosità tonale per un effetto luminoso molto naturale.

Aveve già trovato le maschere cosmiche nel vostro OVS di fiducia? Cosa ne pensate di Shaka star mask? Vi attendo nei commenti.

P.S. Ricordate di seguirci su Instagram (@wwwmybarr) o di guardare i video unboxing su YouTube!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.