maschera illuminante yes to grapefruit peel off unicorn mask mybarr opinioniRecensione maschera illuminante Yes To Grapefruit brightening unicorn peel off mask da OVS: maschera viso con pompelmo e vitamina C per una pelle più luminosa

Utilizzare una maschera illuminante è per me qualcosa di abituale, ma non lo è stata la maschera illuminante Yes To. Yes To è un brand che ho avuto il piacere di conoscere grazie a mybarr: vi ricordate la mia recensione del kit viso Yes To grapefruit 2 step face kit che comprende trattamento scrub + maschera peeling in crema per il viso? Oggi parlando dello stesso brand e del medesimo ingrediente, ovvero il pompelmo,vi parlerò di Yes To brightening glow boosting peel off mask unicorn. Se leggete attentamente il nome del prodotto capirete che si tratta di una maschera peel off illuminante e fin qui non ci sono dubbi. La particolarità è da riscontrare nel termine “unicorn” e nel colore del packaging. Lo avevate notato? Secondo voi cosa sta a significare? Beh, non vi resta che continuare a leggere il mio articolo ed entrare con me nel mondo fantastico degli unicorni!

Caratteristiche ed INCI maschera illuminante Yes To Grapefruit brightening unicorn peel off mask

La maschera illuminante Yes To oggetto della mia recensione di oggi è una maschera viso peel off ricca di vitamina C e pompelmo: un vero e proprio trattamento viso ricco di attivi antiossidanti per illuminare la pelle ed uniformare l’incarnato. Come potete vedere dall’immagine di copertina, il packaging della maschera è molto simpatico: il colore prevalente è il rosa, un rosa iridescente che richiama proprio il colore della maschera.

Sul davanti del tubetto della maschera illuminante Yes To troviamo un adesivo con la scritta “iridescent pink formula” in cui è rappresentata una ragazza con un unicorno. La maschera infatti, è di colore rosa iridescente perchè ispirata agli unicorni.

Troviamo anche tante informazioni in inglese tra cui il nome del brand, il nome del prodotto, l’ingrediente chiave e la tipologia di maschera. In basso, in prossimità del tappo troviamo la quantità di prodotto che è pari a 59 ml e la scritta “96% natural ingredients“, per indicare che questa maschera viso è realizzata con il 96% di ingredienti naturali. Infatti la maschera illuminante Yes To è vegana, senza parabenisiliconiSLS ed è cruelty free avendo la certificazione Leaping Bunny.

Sul retro della confezione troviamo altre informazioni sulle modalità di utilizzo in inglese, francese e tedesco (italiano escluso) ed il PAO pari a 12 mesi dalla data di apertura.

Yes To Grapefruit Brightening glow boosting unicorn peel off mask è una maschera dalla leggera profumazione di pompelmo. E’ adatta ad ogni tipologia di pelle specialmente a pelli opache e dal tono irregolare. Essendo una maschera peel off, la maschera illuminante Yes To forma uno strato di seconda pelle da lasciare agire per alcuni minuti. La maschera nutre la pelle, rimuove le impurità che ostruiscono i pori, lasciando una pelle liscia, uniforme e luminosa.

La maschera illuminante Yes To si presenta in un pratico tubetto in plastica riciclabile: sotto il tappo è presente una spatola in silicone che funziona come un applicatore ed evita di sporcarci le mani!

Modo d’uso:  ruotare la base del tubetto dove è presente la spatola in silicone incorporata e posizionarla su “on”. Premere il tubetto ed applicare uno strato di maschera su fronte, guance, naso e mento puliti, evitando la zona degli occhi, le sopracciglia e l’attaccatura dei capelli. Dopo averla applicata, ruotare la base della spatola e posizionarla su “off”. Lasciare asciugare la maschera per almeno 8-10 minuti. Utilizzare la spatola per sollevare i bordi e rimuoverla del tutto. Risciacquare eventuali residui e successivamente procedere con la normale skincare routine.

INCI: Water (Aqua), Ethyl Alcohol, Glycerin, Algin, Titanium Dioxide
(CI 77891), Citrus Grandis (Grapefruit) Seed Extract, Mica, Ascorbic
Acid*, Polyvinyl Alcohol, Tin Oxide (CI 77861), Ethylhexylglycerin,
Chlorphenesin, Silica, Phenoxyethanol, Fragrance (Parfum), Benzyl
Benzoate, Limonene. * Vitamin C

Prezzo e dove acquistare maschera illuminante Yes To unicorn peel off al pompelmo e vitamina C

Potete acquistare la maschera illuminante Yes To Grapefruit presso Shaka, il beauty corner di OVS ad un prezzo indicativo di 15 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione maschera illuminante Yes To Grapefruit unicorn peel off mask, maschera viso illuminante

La maschera viso illuminante Yes To è una maschera di tendenza: gli unicorni sono il nuovo trend di questo 2019: in realtà il trend degli unicorni è iniziato ancor prima del trend dei fenicotteri!

Gli unicorni sono degli animali mitologici dal corpo di cavallo con un unico corno in fronte. Piacciono tantissimo sia alle bambine che alle pop star e vengono rappresentati in gadget, abbigliamento, cibo e anche nella cosmetica! E’ una tendenza che ha travolto proprio tutti e se anche voi avete almeno un prodotto beauty ispirato agli unicorni vi invito ad utilizzare l’hashtag #unicornarmy.

Non sono una ragazza che segue la moda o le tendenze, forse mi lascio travolgere di più in campo makeup e skincare; ma la tendenza degli unicorni e del loro mondo fantastico era ancora molto lontano da me, se non fosse stato per la maschera illuminante Yes To che, dai colori dell’arcobaleno, mi ha fatto conoscere un mondo magico e simpatico.

Yes To Brightening glow boosting peel off mask unicorn, grazie al colore e allo stile del packaging è una maschera molto bella ed instagrammabile. Io stessa non vedevo l’ora di fare una foto selfie per voi per immortalare l’effetto della maschera sul mio viso!

maschera illuminante yes to grapefruit peel off unicorn mask mybarr opinioni

Come potete vedere dal mio selfie, ho applicato la maschera illuminante Yes To utilizzando direttamente la spatola in silicone incorporata. Quel che faccio è girare la base su “on”, premere il tubetto e stendere la maschera su tutto il viso evitando le zone più delicate, come il contorno labbra ed il contorno occhi. Stendendo la maschera viso direttamente con la spatola riesco ad ottenere uno spessore più omogeneo rispetto a quando utilizzo le dita!

Dopo averla stesa, imposto il timer del mio cellulare a 10 minuti e, una volta passato il tempo indicato, prima di rimuoverla controllo sempre che la maschera sia completamente asciutta, altrimenti aspetto qualche minuto in più.

maschera illuminante yes to grapefruit peel off unicorn mask mybarr opinioni

Come potete vedere dalle due foto, la maschera illuminante Yes To si presenta in una colorazione davvero particolare sin dall’applicazione. Di base è bianca, ma ha al suo interno dei riflessi rosati che rispecchiano il colore del packaging. La formulazione è simile ad una gelatina 😆

La maschera illuminante Yes To, formulata con pompelmo è una vera maschera illuminante. Con il tempo ho capito che tutti i frutti gialli ed arancioni sono degli ottimi illuminanti e schiarenti. Quando utilizzo maschere viso contenenti ingredienti “aspri”, noto una diminuzione delle lentiggini e di conseguenza una luminosità maggiore del mio viso!

Oltre ad essere una maschera illuminante, Yes To Brightening glow boosting peel off mask unicorn  è un’ottima maschera peel off, di quelle che vengono via tutte di un pezzo se la lasciate asciugare bene e se mettete uno strato omogeneo su tutto il viso!

Non sono mai stata troppo brava con le maschere peel off, ma con questa qui l’applicazione risulta davvero più facile e veloce.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Consiglio la maschera illuminante Yes To non solo a chi ha una pelle spenta, ma anche a chi vuole avere una pelle più pulita utilizzando una maschera peel off senza sporcarsi le mani! Con questo prodotto innovativo di Yes To riuscirete ad ottenere pulizia e luminosità sulla pelle del viso con pochi gesti e in poco tempo.

L’unica cosa che avrei migliorato è il packaging, l’avrei reso un po’ più morbido e quindi più semplice da premere; ma per il resto per me è una maschera viso che vale al 100%!

A voi piace il brand Yes To? Vi piacerebbe provare una maschera viso ispirata al fantastico mondo degli unicorni? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per scoprire tutte le novità di bellezza, benessere e make up!

Giusy Pagliocca

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

One thought on “Maschera illuminante Yes To Grapefruit unicorn peel off mask

  1. Unicorni a parte… La sua formula peel off è interessante, mi sembra proprio di eliminare quello strato superficiale di impurità che si può posare sulla pelle. Ottima la presenza di vitamina c. Spero di trovarla per poterla provare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.