Share / Condividi

Maschera Shaka black mask con pietra di luna reperibile da OVS - mybarr Recensione Shaka black mask maschera nera purificante con pietra di luna e carbone. Da OVS nuova linea di maschere cosmiche da fare in 5 minuti!

In questi giorni fremo dalla voglia di provare tutte le nuove maschere Shaka della collezione cosmica. Dopo aver provato Shaka Star Mask (illuminante) e Shaka Sky Mask (calmante), oggi sono alle prese con il deep space ovvero con Shaka Black Mask a base di carbone. Riusciranno i

nostri eroi ad arrivare sani e salvi a destinazione? Il mio viaggio nello spazio profondo è già iniziato e oggi vi racconto tutti i dettagli della mia nuova avventura intergalattica all’insegna della pulizia da mostri e alieni della pelle. Ok, ok, lo so che nella foto che vedrete più sotto sembro più uno spazzacamino che un astronauta, ma che ci posso fare se con la fantasia viaggio alla grande? Continuate a leggere ragazzi!

Proprietà ed INCI Shaka black mask purificante con pietra di luna o moonstone linea maschere cosmiche

Shaka black mask è una maschera purificante in gel a base di carbone di bamboo. L’alto potere assorbente e purificante del carbone permette alla pelle di liberarsi da cellule morte, tossine, impurità e sostanze inquinanti. La sinergia con la pietra di luna aiuta a lenire e calmare la pelle e a sprigionare energia riequilibrante dato che in cristalloterapia la pietra di luna (origine vulcanica) è considerata un riequilibrante energetico naturale.

Il tempo di posa di Shaka black mask è di soli 5 minuti!

Shaka black mask si presenta in un barattolino trasparente da 50ml con il tappo nero e le scritte glitterate. Istruzioni e avvertenze sono in lingua italiana. Il prodotto ha un PAO di 3 mesi dall’apertura ed è made in Italy, infatti è stato formulato da Biogei, nota azienda italiana di cui abbiamo parlato più volte su mybarr.

L’inci è davvero breve, si può imparare a memoria!

INCI: Aqua (Water), Pullulan, Charcoal Powder, Moonstone Extract, Glycerin, Sodium Hydroxide, Carbomer, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin

Dove acquistare e prezzo Shaka black mask purificante con pietra di luna o moonstone linea maschere cosmiche

Shaka black mask con pietra di luna (tappo nero) è disponibile nei beauty corner Shaka dei negozi OVS al prezzo di 6,99€.

Shaka black mask fa parte della linea maschere viso cosmiche in cui possiamo trovare anche:

La linea di maschere cosmiche reperibili da Shaka il beauty corner di OVS. In questa foto anche Shaka black mask

  • Shaka rock mask (vitaminizzante ed energizzante) – tappo rosso
  • Shaka star mask (illuminante) – tappo azzurro
  • Shaka gold mask (liftante) – tappo giallo
  • Shaka moon mask (rimineralizzante) – tappo viola
  • Shaka sky mask (calmante) – tappo azzurro
  • Shaka light mask (idratante) – tappo grigio

Opinione Shaka black mask purificante con pietra di luna o moonstone linea maschere cosmiche

Ad inizio articolo vi ho parlato di spazzacamino, in effetti Shaka black mask è una maschera in gel total black, ovvero completamente nera. Una volta splalmata sul viso sembrerete appena usciti dal camino o come se aveste appena finito di smontare il motore della vostra auto. Ah, dimenticavo che sto parlando per la maggiore ad un pubblico femminile… allora dirò che vi è caduto il mascara e il fantastico ombretto nero che avevate messo con molta cura!!! Tagliamo corto, chiudo questa parentesi allegorica e vi mostro la mia faccia che facciamo prima.

Prova della maschera Shaka black mask con pietra di luna reperibile da OVS - mybarr

La consistenza in gel rende la maschera super fresca ed anche super facile da spalmare. La maschera non macchia le mani o il viso come mi è successo con altri prodotti a base di carbone. Profumo? Nessuno, maschera discreta ma non nel colore ovviamente.

Il tempo di posa di Shaka black mask è quello che stupisce di più, ragazzi 5 minuti! No, ma ci pensate? Praticamente è possibile fare questa maschera quando vogliamo anche la mattina mentre ci laviamo i denti. Tutte le prove effettuate le ho fatte in piccoli ritagli di tempo, pensate che stamattina l’ho indossata mentre mi finivo di allacciare le scarpe per poi scappare dal dentista. Un abbondante risciacquo e ci ritroviamo la pelle super pulita, liscia e sana pronta per la nostra crema viso preferita. Ottima esperienza!

Qual è il vostro prodotto al carbone preferito? Cosa ne pensate di Shaka black mask? Vi attendo nei commenti.

P.S. Ricordate di seguirci su Instagram (@wwwmybarr) o di guardare i video unboxing su YouTube!

Valentino Nobile

Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!
Valentino Nobile

Share / Condividi
Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

2 thoughts on “Shaka black mask: purificante e instantanea con moonstone

  1. Spero di ricevere queste maschere shaka per natale . Poi ci vuole pochissimo prodotto , pochi minuti di posa e risciacquata ottima devo provarle tutte assolutamente .

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.