maschera notte Youth To The People Superberry Hydrate + Glow Dream Mask mybarrRecensione maschera notte Youth To The People Superberry Hydrate Glow Dream Mask reperibile da Sephora: maschera con superfood per illuminare il viso

Cosa ne pensate di un prodotto che si chiama Superberry Hydrate + Glow Dream Mask? La mia mente è rimasta immediatamente rapita dall’espressione dream mask, maschera dei sogni, ed in effetti la maschera notte Youth To The People lo è! Youth To The People (YTTP) è un brand californiano specializzato in prodotti di skincare naturali e vegani, che potete trovare in Italia da Sephora. Non è la mia prima volta con questo brand: vi ricordate che in passato avevo provato il detergente viso Age Prevention, quello che eliminava benissimo anche il make up? Entrambi i prodotti hanno all’interno ingredienti super per la pelle e hanno un design pazzesco, continuate a leggere per saperne di più!

Caratteristiche ed INCI maschera notte Youth To The People Superberry Hydrate + Glow Dream Mask

Come potete vedere dall’immagine di copertina, il prodotto si presenta con una doppia confezione elegantissima e riciclabile: quella esterna in cartoncino mostra in più lingue info sul prodotto, modalità d’uso e ingredienti. Il prodotto vero e proprio è in un vasetto di vetro trasparente da 59 ml con tappo a vite che ha un PAO di 12 mesi dall’apertura. Dall’esterno possiamo notare subito che la maschera ha un colore giallo che ricorda la crema pasticcera.

Oltre ad essere vegana, cruelty free e gluten free, la maschera notte Youth To The People è priva di parabeni, solfati, ftalati, siliconi e oli minerali.

Con un INCI green, la maschera notte Youth To The People è una maschera ricca indicata specialmente per chi ha la pelle secca. Idratante, al suo interno contiene diversi ingredienti che rendono morbida la pelle come acido ialuronico, glicerina, squalene vegetale e betaina. In aggiunta, in questa maschera troviamo maqui, superfood anti-ossidante e vitamina C per illuminare il viso.

Modalità d’uso: applicare la maschera sul viso come ultimo step prima di andare a dormire, aiutandosi con la palettina in dotazione. Lasciare agire tutta la notte.

INCI: Water, Glycerin, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Glyceryl Stearate, Cetyl Alcohol, Betaine, Isopropyl Myristate, Stearic Acid, Opuntia Tuna (Prickly Pear) Extract, Euterpe Oleracea (Acai) Fruit Extract, Lycium Barbarum (Goji) Extract, Aristotelia Chilensis (Maqui) Fruit Extract, Moringa Oleifera Leaf Extract, Tetrahexyldecyl Ascorbate (Vitamin C), Phenoxyethanol, Glyceryl Stearyl Citrate,Tocopheryl Acetate (Vitamin E), Glyceryl Laurate, Squalane Olive, Carbomer, Hyaluronic Acid, Allantoin, Panthenol (Vitamin B5), Ethylhexylglycerin, Xanthan Gum, Natural Fragrance, Riboflavin (Vitamin B2)

Prezzo e dove acquistare maschera notte Youth To The People Superberry Hydrate + Glow Dream Mask

Potete acquistare la maschera notte Youth To The People in esclusiva da Sephora, nei negozi fisici o online al prezzo di 36 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione maschera notte Youth To The People Superberry Hydrate + Glow Dream Mask, sleeping mask naturale

Partiamo subito dal profumo buonissimo che sa di agrumi, ma che scompare una volta che andiamo a stendere uno strato sottile di maschera notte Youth To The People sul nostro viso. Questo profumo crea dipendenza ed è possibile che vi ritroviate più volte ad annusare il prodotto durante la giornata come succede a me: forse è per questo che si chiama Dream Mask!

Questa maschera in crema è davvero molto ricca: se la vostra pelle non tende al secco, ve la sconsiglio caldamente!

Da spalmare è veramente piacevole: io la applico, senza esagerare, su fronte, mento, guance e anche sul collo prima di andare a dormire un paio di volte a settimana. Se avete la pelle secchissima e disidratata potete utilizzare questa maschera anche tutte le notti!

maschera notte Youth To The People Superberry Hydrate + Glow Dream Mask mybarr

Il prodotto non macchia il cuscino e nel mio caso viene assorbito non tutto subito, come se la mia pelle ne prendesse a piccole dosi là dove serve durante la notte.

Il mattino dopo la mia pelle è idratata, nutrita profondamente, morbida, luminosa e dall’aspetto salutare, un gran bel risultato per una maschera notturna! In particolare ho notato che il mio collo è migliorato, sembra più curato e ringiovanito, ne sono davvero contenta!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Se avete bambini che gironzolano per casa, ma anche se siete un po’ sbadati, prestate attenzione a dove tenete il prodotto: il vasetto in vetro è bellissimo da esporre in bagno quanto pericoloso perchè se cade a terra si spacca in mille pezzi!

Conoscete il brand YTTP? Quanto vi ispira la maschera notte Youth To The People? Lasciatemi un commento e seguite mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza, make up e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.