pupa maschera illuminante viso rivitalizza ed illumina mybarrRecensione Pupa maschera illuminante viso in tessuto senza parabeni e senza profumo per rivitalizzare ed illuminare la pelle spenta

Via quel viso smunto, non voglio più vederlo! Reagisci, fai un bel sorriso e regalati 15 minuti di benessere, rinascerai splendente e con tanta voglia di fare. Oggi ho provato Pupa maschera illuminante: un timidissimo sole illumina Milano, il cielo è opaco dai toni di bianco e grigio ma io voglio che il mio viso splenda come un giorno d’estate. 3,2,1…Via con la prova maschera!

Come si presenta Pupa maschera illuminante viso in tessuto

Pupa maschera illuminante è made in Italy, dal look sobrio ed elegante presenta un cerchio colorato al centro della busta con le varie scritte che descrivono la maschera in italiano, inglese e francese. Pupa maschera illuminante fa parte della collezione “Masks Collection” formata da 5 maschere viso:

  • maschera illuminanteAcquista Pupa maschera viso su Amazon
  • maschera rassodante
  • maschera detossinante
  • maschera opacizzanteAcquista Pupa maschera viso su Amazon
  • maschera idratanteAcquista Pupa maschera viso su Amazon

Sul retro della busta sono presenti le istruzioni, le proprietà e l’INCI della maschera in moltissime lingue tra cui l’italiano. Le scritte non hanno molto contrasto con il colore lilla della sfondo ma si leggono abbastanza bene con una buona luce.

Proprietà ed Inci di Pupa maschera illuminante viso in tessuto

Pupa maschera illuminante viso non contiene profumo per essere ancora più delicata sulla pelle del viso e non contiene parabeni. La sua speciale formula agisce sulla pelle eliminando i segni della stanchezza ed è indacata per tutti i tipi di pelle.

Tra gli ingredienti troviamo l’acido mandelico che aiuta ad eliminare le cellule morte e dona un aspetto più radioso alla pelle e l’acido ialuronico che aiuta a mantenere un’ottima idratazione.

[amazon_auto_links id=”13576″]

INCI: Aqua (Water), Hydroxyacetophenone, Hydroxyethylcellulose, Chlorphenesin, Allantoin, Lactid Acid, Sodium Hyaluronate, Tetrasodium Edta, Sodium Hydroxide, Mandelic Acid, Lindera Strychnifolia Root Extract

Dove acquistare e prezzo di Pupa maschera illuminante viso in tessuto

Abbiamo acquistato Pupa maschera illuminante in offerta da Acqua e Sapone a 3,90€, normalmente il prezzo pieno è attorno ai 5,00€. Pupa maschera illuminante è disponibile anche su Amazon nello store uffciale di Pupa.

Opinione Pupa maschera illuminante viso in tessuto

Abbiamo già provato diverse maschere illuminanti come ad esempio:

Tra tutte le maschere illuminanti provate forse questa di Pupa è quella che evidenzia meno l’effetto illuminante ma dalla sua lascia un bellissimo incarnato dal colore omogeneo.

Il tessuto della maschera è spesso, poco imbevuto di siero e non aderisce perfettamente al viso, bisogna insistere un po’ con i polpastrelli per non farla staccare.

Pupa maschera illuminante prova prodotto mybarr

Come potete vedere dalla foto, il tessuto è molto abbondante, avevo le orecchie e l’attaccatura dei capelli quasi coperti. Meglio così, a volte la copertura non è molta ma in questo caso il mio viso è stato interamente coperto dalla maschera e i tagli per occhi, naso e bocca erano perfetti.

E poi?

La maschera non è fresca come ad esempio la nuova Garnier maschera nera. Una volta rimossa,  (15-20 minuti il tempo di posa) la pelle appare rigenerata, compatta, elastica, dal colorito omogeneo e con pochissimo effetto illuminante. Immagino che, per Pupa, l’effetto illuminante sia un viso più vitale e non luminoso.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete provato le maschere viso Pupa? Qual è la vostra impressione? Vi attendo nei commenti.

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.