Becos Skin Beauty Mix urban stress anti pollution mybarr opinioniRecensione Becos Skin Beauty Mix urban stress nuovo trattamento viso anti pollution in ampolle monodose ad effetto scudo contro inquinamento e sbalzi termici

Se ci seguite regolarmente, ricorderete che qualche mese fa io e Valentino siamo stati al press day di Alfaparf Group a conoscere le novità per l’autunno inverno 2018 di diversi brand come Becos, Dibi Milano, Ten Science e Olos che trovate nei migliori centri estetici. Stiamo provando diversi prodotti di questi brand che hanno tutti una caratteristica in comune: l’innovazione e la presenza di attivi performanti e mai provati prima d’ora! La nostra blogger Simona ad esempio ha testato il siero antigravità ad effetto lifting biomimetico con attivi naturali di Ten Science: oggi io vi parlerò di Becos Skin Beauty Mix, un trattamento originale e all’avanguardia per migliorare l’aspetto del viso. Vi incuriosisce, vero? Continuate a leggere!

Caratteristiche Becos Skin Beauty Mix urban stress ampolla anti-pollution

Becos Skin Beauty Mix è un innovativo trattamento che contiene attivi concentrati performanti che agiscono in tempi record. Come ho già scritto nel precedente articolo, il trattamento (durata 40 minuti, prezzo 55 euro) inizia in Istituto, in cabina, dove ci possiamo affidare alle mani esperte dell’estetista che utilizzerà anche una maschera viso personalizzabile. Si prosegue poi a casa utilizzando per 21 giorni le ampolle Anti-Pollution (oggetto di questa recensione) e la crema viso Anti-Pollution con filtro solare SPF15.

Come ho già accennato, ho potuto testare Becos Skin Beauty Mix Urban Stress anti pollution, perfetto per le pelli stressate dall’inquinamento urbano. La confezione, che potete vedere nell’immagine di copertina, si presenta come un elegante cofanetto di cartone all’interno del quale si trovano 7 ampolle di vetro monodose da 2 ml.

Le ampolle anti pollution contengono ingredienti come l’estratto di artemia (plancton acquatico capace di resistere a condizioni ambientali estreme), pentapeptide Q10 booster (promuove la produzione del coenzima Q10) e un biosaccaride biotecnologico che crea un film invisibile sulla pelle proteggendola dall’inquinamento. Il risultato è una pelle rinforzata contro le aggressioni esterne e lo smog, luminosa, radiosa e più vitale.

Il contenuto di un ampolla va applicato ogni giorno, mattino e sera, su viso, collo e decolletè massaggiando fino a completo assorbimento. A questo passaggio segue poi l’applicazione della crema viso.

Prezzo e dove acquistare Becos Skin Beauty Mix urban stress ampolla anti-pollution

Potete acquistare il trattamento Becos Skin Beauty Mix anti pollution (7 ampolle monodose) nei centri estetici Becos Club ad un prezzo di 42 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Becos Skin Beauty Mix urban stress ampolla anti-pollution, trattamento multisensoriale da SPA

La settimana in cui ho testato il nuovo trattamento anti inquinamento di Becos è stata la settimana più bella della mia vita: non avevo mai provato un trattamento così performante e che mi facesse sentire come se mi trovassi in un centro estetico!

La confezione è curatissima e le ampolle in vetro sono ben protette da due strati di protezioni. E’ presente inoltre un tappo per chiudere l’ampolla al mattino e conservarne la metà del contenuto fino all’applicazione della sera.

La fialetta è trasparente e guardandola attentamente noto subito che contiene un liquido di color lilla chiaro. Molto piacevole per il colore, ma anche per il profumo floreale delicato che emana. Ecco, questo è un trattamento multisensoriale!

Becos Skin Beauty Mix urban stress anti pollution mybarr opinioni

In pratica abbiamo a che fare con un siero, molto liquido e acquoso: l’ho applicato dopo aver deterso bene il viso sia la mattina che la sera ed ogni volta che lo utilizzavo continuavo ad esclamare “wow che meraviglia!!!”

La prima volta che ho utilizzato Becos Skin Beauty Mix Urban Stress anti pollution credevo che il contenuto di 2 ml fosse poco, ma mi sbagliavo! Il siero è tantissimo, fate conto che ne userete circa 1 ml per volta e riuscirete ad applicarlo abbondantemente su viso, collo e decolletè proprio come consigliato dall’azienda.

Non avendo la crema della stessa linea anti pollution ho poi spalmato una crema viso antiage al veleno di vipera di cui vi parlerò prossimamente.

Avevo anche paura che testando il prodotto per soli 7 giorni contro i 21 richiesti dal trattamento nel suo totale non avrei ottenuto alcun beneficio: invece ho subito riscontrato una pelle liscia, molto idratata e visibilmente luminosa ben prima di terminare i 7 giorni! Miracolo? No, ingredienti performanti che agiscono velocemente energizzando la pelle e proteggendola dai danni dello smog… consigliatissima per chi come me abita in una grande città inquinata come Milano!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Vi ispira il trattamento Becos Skin Beauty Mix Urban Stress anti pollution? Avete anche voi paura dell’inquinamento urbano? Lasciatemi un commento e seguite mybarr su Instagram, tante novità di skincare e make up vi aspettano!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.