pretty by flormar eyeliner ultimate dipliner opinioni mybarrOpinione Pretty by flormar eyeliner ultimate dipliner, eyeliner low cost a lunga tenuta con punta ultra sottile per un’applicazione facile e veloce

Ormai lo sapete, non realizzo un make up occhi, se non utilizzo l’eyeliner. Vi ho assillato con questa cosa in ogni articolo riguardante un trucco occhi. Anche quando vado a creare un trucco nude, l’eyeliner non può mancare. Si, esatto, sono eyeliner dipendente!! Chissà, magari Cleopatra è una mia antenata, vista anche la sua passione per questo prodotto!! Oggetto della recensione di oggi è Pretty by flormar eyeliner ultimate dipliner inviatomi come sempre da Chiara e Valentino. Non avevo ancora provato nulla di questo brand: ragazze, hanno dei prodotti di ottima qualità, vi conviene correre da OVS a dare un’occhiata, e a me provare altri prodotti!

Proprietà pretty by flormar eyeliner ultimate dipliner con punta ultra sottile e low cost

Gli eyeliner in crema, stick, a penna o in gel servono per tracciare delle linee marcate ed evidenti per uno sguardo caldo, sexy e più profondo. Inoltre possono svolgere anche degli effetti estetico correttivi. Ad esempio, se si traccia una linea di eyeliner con la “codina” che termina verso l’alto, si riesce a camuffare la palpebra cadente, che fa sembrare gli occhi tristi e lo sguardo cupo. Oppure, con la codina dritta verso l’esterno, per gli occhi piccoli, per donare un senso di profondità. Ma ditemi, in quante ci lamentiamo del fatto che non sempre è facile applicare gli eyeliner? Quante volte un occhio esce perfetto e l’altro no? La soluzione a questi problemi potrebbe essere la punta del pretty by flormar eyeliner ultimate dipliner. Infatti questo eyeliner ha una punta super sottile che permette a chiunque di tracciare una linea continua e fine senza diventare dei panda cercando di perfezionarla e finendo per fare l’intero occhio nero.

[amazon_auto_links id=”13576″]

 pretty by flormar eyeliner ultimate dipliner opinioni mybarr

Dello stesso marchio troviamo anche eyeliner in gel e i classici liquid eyeliner con punta normale. Il prodotto di 3,5 ml, con packaging di color rosa cipria e tappo bianco con tre righe nere, ha un PAO di 6 mesi dall’apertura.

Dove acquistare e prezzo pretty by flormar eyeliner ultimate dipliner low cost

Pretty by flormar eyeliner, così come tutti i prodotti del brand come ad esempio il blush recensito da Giusy (leggete l’articolo se non l’avete ancora fatto), è reperibile presso i beauty corner Shaka di OVS ad un prezzo di 4,99 euro.

Opinione pretty by flormar eyeliner ultimate dipliner low cost

Che vada ad applicare solo l’eyeliner o anche ombretti per realizzare un make up più elaborato, preparo sempre le palpebre (oltre al viso) per far sì che i prodotti aderiscano meglio e durino più a lungo. Applico un primer occhi su tutta la palpebra, sia mobile che fissa, oppure come vi ho già detto in altri articoli se sono sprovvista di primer applico un correttore che fa comunque da base. Prendo poi un ombretto nude e lo applico su tutta la palpebra mobile.

Fatto questo non creo alcuna ombra, ma procedo con l’applicazione dell’eyeliner liquido. Prima di tutto agito per bene Pretty by flormar eyeliner prima di aprirlo. Parto dall’esterno creando una riga verso l’alto, a me personalmente l’eyeliner piace applicato in questo modo. Successivamente, chiudo la codina tracciando una linea sottile fino al dotto lacrimale, seguendo l’andamento dell’occhio. Se riscontrate problemi a creare una linea continua immediatamente, fate dei piccoli puntini che poi andrete ad unire per creare una linea definita. Non applico quasi mai l’eyeliner nella parte inferiore dell’occhio: tracciata la mia riga applico del mascara ed il trucco occhi è terminato.

 pretty by flormar eyeliner ultimate dipliner opinioni mybarr

Trovo che il pretty by flormar eyeliner ultimate dipliner sia davvero una svolta per chi è alle prime armi o comunque ama applicare l’eyeliner ma trova difficoltà nell’utilizzo. Oltretutto, oltre ad avere un costo decisamente basso, è super pigmentato, è di un nero intenso pazzesco e non si secca dopo svariate ore dall’applicazione. Pretty by Flormar eyeliner si rimuove con facilità, senza lasciare residui di “crosticine” nere sul viso una volta effettuato lo struccaggio.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Se tutti i prodotti sono come l’eyeliner, Pretty by Flormar diventerà uno dei miei marchi preferiti ragazze!!!

Avete già provato il pretty by flormar eyeliner o altri prodotti di questa casa cosmetica? Fatemelo sapere lasciando un commento e seguite mybarr su Instagram per non perdervi tutte le novità di skincare e make up in anteprima!

Assunta Mariani

About Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.