crema illuminante Zago like a pearl Hangover mybarr opinioniRecensione crema illuminante Zago like a pearl Hangover: crema multitasking per esaltare la naturale luminosità della pelle sopra o sotto il makeup

Ormai l’estate è arrivata e tutte noi vorremmo brillare sotto il sole, mostrando un incarnato sano e scintillante. Io ho la carnagione molto scura ed olivastra, ma quando arriva la bella stagione (dopo un lungo e freddo inverno) mi guardo allo specchio e il mio viso sembra essere grigio e spento! Detesto questo colorito “poco sano” ed è per questo che ho trovato un valido alleato! Siete curiose? No, non sono maschere viso questa volta, ma la crema illuminante Zago like a pearl hangover, ideale per esaltare la naturale luminosità della pelle.

Utilizzate mai creme illuminanti? Questo rivoluzionario prodotto a metà strada tra skincare e make up è in grado di regalare un aspetto radioso al viso, esaltandone i lineamenti. Dopo averlo testato qualche giorno, ho capito subito che è un prodotto che non può mancare nel beauty case.

Come saprete esistono moltissime tipologie di illuminanti viso, in gocce o in polvere, ma io ho sempre avuto difficoltà ad applicarli e molte volte sono uscita praticamente travestita da stella cometa, quasi inondata di luce! Bisogna essere super brave a bilanciare il trucco: io per truccarmi ho circa tre minuti di tempo ogni mattina, ed è davvero complicato per me!

Caratteristiche crema illuminante Zago like a pearl Hangover

Il packaging della crema iluminante Zago è proprio quello di una crema per il viso: la confezione esterna in cartoncino super glam e metallizzata contiene il barattolo in vetro (anche questo rosa) con 30 ml di prodotto. Il PAO è di 6 mesi dalla data di apertura.

La crema illuminante Zago like a pearl Hangover è un vero e proprio prodotto multitasking che si può applicare in ogni momento della giornata da solo o unito alla propria crema viso per un effetto nude e naturale. La consistenza del prodotto è molto cremosa, ma il finish è davvero leggero.

 crema illuminante Zago like a pearl Hangover mybarr opinioni

Gli ingredienti principali sono:

  • estratto di magnolia: ha azione antiossidante e antibatterica
  • estratti di vite rossa: ha azione antiossidante e antinfiammatoria
  • vitamina E: ha azione antiossidante e combatte l’invecchiamento cutaneo
  • olio di mandorle dolci: idratante ed emolliente
  • oligoelementi: purificanti e tonificanti

Il prodotto è made in Italy ed è senza parabeni e siliconi.

INCI: Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil
(Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil), C12-15 Alkyl Benzoate,
Octyldodecanol, Glycerin, Glyceryl Stearate, Titanium Dioxide,
Hydrogenated Palm Oil, Mica, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat
Protein, Vitis Vinifera Leaf Extract (Vitis Vinifera (Grape) Leaf
Extract), Tocopheryl Acetate, Magnesium Aspartate, Zinc Gluconate,
Copper Gluconate, Magnolia Sieboldii Flower Extract, Lecithin,
Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Xanthan Gum, Parfum (Fragrance),
Phenoxyethanol, Tropolone, Tetrasodium Edta, Bht, Citric Acid,
Limonene, Alpha-Isomethyl Ionone, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77491
(Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides)

Prezzo e dove acquistare crema illuminante Zago like a pearl Hangover

Potete acquistare la crema illuminante Zago presso Shaka il beauty corner di OVS al prezzo di 21,90 euro.

Opinione crema illuminante Zago per esaltare la naturale luminosità della pelle

Chiara aveva provato poco tempo fa’ la maschera occhi Zago: quando avevo letto la sua recensione mi era molto piaciuto questo brand made In Italy la cui idea di bellezza è incentrata sulla cura della pelle, l’undermakeup. Sapete bene che la cura delle pelle è il mio mantra e non potrei farne a meno!

Ma veniamo a noi! La crema illuminante Zago mi ha davvero stupito! L’ho unita alla crema viso e l’ho stesa in modo uniforme, con le dita sul viso; dopo essermi truccata l’ho applicata con una spugnetta sugli zigomi, sulla parte superiore delle labbra, sul mento e sulla punta del naso.

Nonostante sia molto cremosa, la crema si asciuga velocemente e non lascia la pelle unta. La profumazione è delicata e floreale, non persiste sulla pelle a lungo, ma è piacevole da sentire durante l’applicazione.

Appena stesa, la crema illuminante Zago si sfuma facilmente e le sfumature perlacee illuminano la pelle, ma senza dare quell’effetto brillantinato che non amo molto.

L’ho usata tutti i giorni da quando Chiara e Valentino me la hanno data da testare e come potete vedere dalla foto (mi ero appena svegliata) il mio incarnato è super luminoso!

 crema illuminante Zago like a pearl Hangover mybarr opinioni

Che ne pensate della crema illuminante Zago like a pearl hangover? La proverete? Lasciatemi un commento e seguite mybarr su Instagram per non perdervi tutte le novità di skincare e make up!

Daniela Fontanarosa

About Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.