sapone delle dolomiti bagno doccia fiori d'acqua mybarr opinioniRecensione Sapone delle Dolomiti bagno doccia: fiori d’acqua e acqua sorgiva per una pelle morbida e profumata

Ragazzi vi ricordate il meraviglioso video unboxing di Chiara e Valentino, dedicato ai prodotti Sapone delle Dolomiti? Il prodotto che recensirò oggi è…rullo di tamburi… Sapone delle Dolomiti bagno doccia fiori d’acqua! Valentino vi aveva parlato dello shampoo papavero alpino e acqua sorgiva di cui era stato piacevolmente soddisfatto! E anche io sono stata entusiasta di conoscere questo brand che ha creato una linea “verde” unica nel suo genere. L’idea alla base è riuscire ad esprimere un nuovo concetto per l’igiene, quello della purezza! Inoltre tutti i prodotti dell’azienda, 100% made In Italy (prodotto nella provincia di Trento), cercano di richiamare sia nel packaging, sia negli ingredienti e nei colori la genuinità della natura e dell’aria fresca e pulita di montagna. Scommetto che vi ho proprio incuriosito, continuate a leggere l’articolo per scoprire tutte le caratteristiche del prodotto.

Proprietà ed INCI Sapone delle Dolomiti bagno doccia fiori d’acqua

Sapone delle Dolomiti bagno doccia è un detergente neutro per il corpo e la caratteristica principale è che contiene acqua delle Dolomiti che dona al prodotto freschezza e purezza.

Oltre a rispettare il naturale pH della pelle, Sapone delle Dolomiti bagno doccia è senza coloranti, senza additivi ed è rispettoso nei confronti della natura. Tutte le fragranze scelte per i prodotti richiamano i profumi della montagna che regalano un senso di leggerezza e ci trasportano in un viaggio fra le Dolomiti, la sua natura, i suoi fiori e i suoi colori.

Sapone delle Dolomiti bagno doccia contiene estratti biologici (da erbe coltivate) e profumazioni derivanti dalle piante e dai fiori che nascono lungo la catena montuosa delle Dolomiti: in particolare le proprietà benefiche della flora alpina hanno un’azione anti-age, idratante e nutriente sulla pelle.

Contenuto in un flacone da 500ml, Sapone delle Dolomiti bagno doccia ha un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

INCI: Aqua (Water), Sodium Coceth Sulfate, Lauryl Glucoside, Sodium Chloride, Coco-betaine, Parfum (Fragrance), Glyceryl Oleate, Coco-glucoside, Potassium Lactate, Citric Acid, Linalool, Limonene, Hydroxycitronellal, Hexyl Cinnamal, Glycerin, Gentiana Lutea Root Extract (Gentian Root Extract), Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dove acquistare e prezzo Sapone delle Dolomiti bagno doccia fiori d’acqua

Potete acquistare Sapone delle Dolomiti bagno doccia presso lo shop online del brand al prezzo di 3,79€.

Opinione Sapone delle Dolomiti bagno doccia fiori d’acqua

Ragazzi io adoro la montagne, le passeggiate lungo sentieri deserti, l’aria pulita e fresca quasi frizzante, il profumo dei fiori freschi e le sorgenti di acqua pura in cui bere e rinfrescarsi! Purtroppo vivendo a Milano, non sono sensazioni che provo tutti i giorni, ma solo malinconici ricordi.

Sapone delle Dolomiti bagno doccia fiori d’acqua è riuscito a farmi rivivere questi ricordi: detergere il mio corpo è diventata un’esperienza quasi sublime.

La consistenza di Sapone delle Dolomiti bagno doccia è corposa. Il colore è trasparente, come il flacone, e non fa moltissima schiuma proprio per la genuinità degli ingredienti.

sapone delle dolomiti bagno doccia fiori d'acqua mybarr opinioni

La pelle è meravigliosa dopo l’utilizzo perché è morbida e pulita; molto spesso mi capita di fare la doccia e sentire la pelle dura a causa del calcare contenuto nell’acqua.

La mia esperienza è più che positiva; adoro aprire la confezione e annusare il flacone perché le erbe alpine sono molto forti e l’odore persiste anche sulla pelle!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Siete mai stati nelle Dolomiti? Conoscete Sapone delle Dolomiti? Vi attendo nei commenti!

P.S. Ricordate di visitare il nostro account Instagram (@wwwmybarr) per non perdere news, foto e video!

Daniela Fontanarosa

About Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno

One thought on “Sapone delle Dolomiti bagno doccia fiori d’acqua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.