Testanera Schwarzkopf novità capelli 2019 mybarrTestanera Schwarzkopf tante novità: linea per capelli anti inquinamento, shampoo secco per cute sensibile e mascara per coprire i primi capelli bianchi

L’altro giorno io e Valentino siamo stati invitati al pressday organizzato da Attila & Co per scoprire le novità di Testanera Schwarzkopf: l’evento si è tenuto in una elegante location in Corso Garibaldi a Milano. Se ci avete seguito su Instagram saprete già la prima grande novità: il brand Testanera cambia nome e di fatto sui prodotti in vendita nella grande distribuzione troveremo pian pianino il nome Schwarzkopf (dal tedesco letteralmente “nera testa”), che era in origine il compartimento professional del brand, mentre sparirà testanera. Tedesco o non tedesco, sono diverse le novità da mostrarvi… siete pronti? Continuate a leggere!

Testanera Schwarzkopf novità capelli 2019 mybarr

Testanera Schwarzkopf: mascara per capelli bianchi o ricrescite

Prima o poi tutti facciamo il conto con i primi capelli bianchi, e se non ne avete visto ancora uno sulla vostra chioma siete fortunati: il primo capello bianco solitamente è quello più traumatico, che sta lì a ricordarci che il tempo passa, anche per i capelli! Testanera Schwarzkopf propone hair mascara, un mascara simile a quello che usiamo per il nostro trucco occhi quotidiano: da 16 ml è disponibile nelle colorazioni biondo, mogano, castano, castano scuro e nero. Lo testerò per bene ma vi anticipo che dura fino allo shampoo successivo e può essere usato anche sulla ricrescita… interessante!

Testanera Schwarzkopf novità capelli 2019 mybarr

Testanera Schwarzkopf: linea Got2b per lo styling uomo e donna

Già presente da Acqua e Sapone, la linea trendy e giovanile Got2b è dedicata allo styling dei capelli femminili e maschili.

Come potete vedere dalla foto, troviamo lo shampoo secco Fresh it up (bomboletta verde), prodotti da uomo GentleMan come gel e cera, lo spray al sale beach babe per ottenere delle meravigliose onde effetto spiaggia e diverse lacche ad esempio anticrespo. Ancora per l’uomo la linea Glued con ad esempio lo styling gel waterproof a lunga tenuta per mantenere i capelli intatti anche al mare. In questo periodo Testanera Schwarzkopf ha indetto un concorso: si possono vincere i biglietti per il concerto di Irama ragazzi!

Testanera Schwarzkopf novità capelli 2019 mybarr

Testanera Schwarzkopf: nuova linea Purify & Protect anti inquinamento

Tra le novità più interessanti viste al press day di Testanera Schwarzkopf spicca senz’altro la nuova linea Gliss Purify & Protect che non contiene siliconi e coloranti artificiali: a base di moringa purifica i capelli appesantiti dallo smog e li protegge dall’inquinamento. La linea è composta da shampoo, balsamo e spray come potete vedere dalla foto. Abitando in una città inquinata come Milano, sono solita utilizzare spesso prodotti anti pollution per i capelli. Voi ci avete mai pensato?

Testanera Schwarzkopf novità capelli 2019 mybarr

Sempre per Testanera Schwarzkopf Gliss troverete nella grande distribuzione due nuovi balsami in gel hair repair light & soft: occhio perchè le confezioni sono trasparenti e molto femminili, scommetto che ve ne innamorerete subito!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Prima di mostrarvi un momento di relax durante l’evento, vi anticipo che per Testanera Schwarzkopf Palette uscirà Pure Fresh, shampoo secco ideale per cute sensibile: ha il classico formato in bomboletta ma è senza siliconi.

Testanera Schwarzkopf novità capelli 2019 mybarr

Termino l’articolo mostrandovi io e Valentino all’interno del fantastico gazebo allestito nel cortile: per l’occasione tanti dolcetti in tema con il logo Testanera Schwarzkopf, non sono carinissimi? Uno tirava l’altro!

Testanera Schwarzkopf novità capelli 2019 mybarr

Che ne pensate delle novità per capelli di Testanera Schwarzkopf? Quale prodotto vi incuriosisce di più? Continuate a seguirci su Instagram per scoprire tutte le novità in anteprima!

Testanera Schwarzkopf novità capelli 2019 mybarr

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.