masque bar animalz dragon maschera coreana rivitalizzante ovs mybarrOpinione Masque Bar Animalz Dragon reperibile da Shaka (OVS): maschera viso coreana idratante, nutriente e rivitalizzante per la pelle con stampa di drago

Come iniziare bene la settimana se non con una maschera viso? Ho avuto un weekend un po’ stressante e per rilassarmi mentalmente e fisicamente ho deciso di dedicare qualche minuto in più alla mia skincare routine quotidiana realizzando una maschera viso. Per questa occasione ho testato Masque Bar Animalz Dragon, una maschera viso in tessuto idratante e lenitiva made in Korea

che mybarr ha deciso di farmi testare come primo prodotto dopo una mia piccola (ma importante) assenza dagli articoli.

Se seguite regolarmente mybarr, il packaging di questa maschera viso vi sembrerà già visto ed in effetti è così! Masque Bar Animalz Dragon era una super novità natalizia che Chiara e Valentino avevano mostrato in un loro video su IGTV e che  Valentino aveva provato in diverse varianti: la maschera viso panda (lenitiva e calmante) e la maschera viso tigre (idratante). Io ne ero rimasta ammaliata e sono felice di aver provato questa maschera che fa parte della linea pretty animalz dedicata agli animali.

Caratteristiche ed INCI Masque Bar Animalz Dragon, maschera viso drago per idratare e nutrire la pelle

Come potete vedere dalla foto, Masque Bar Animalz Dragon è una maschera in tessuto dalla confezione molto simpatica e divertente. Il packaging è totalmente verde e presenta sulla parte anteriore la figura di un drago in versione cartone animato; posteriormente sono presenti le indicazioni e le modalità di utilizzo in sole 4 lingue: spagnolo, inglese, francese e tedesco.

Masque Bar Animalz Dragon è una maschera viso idratante e nutriente made in Korea; al suo interno troviamo ben 21 ml di siero ricco di tanti ingredienti interessanti tra cui:

  • estratto di papaya dalle proprietà nutrienti, idratanti e lenitive
  • estratto di fiori di caprifoglio dalle proprietà lenitive e anti rossore
  • estratto di pompelmo dalle proprietà purificanti e disintossicanti

Modalità di utilizzo: detergere accuratamente il viso, aprire la busta delicatamente, prelevare la maschera viso e applicarla. Attendere 15/20 minuti dall’applicazione, al termine rimuovere la maschera viso e massaggiare l’eventuale eccesso di prodotto.

INCI: Aqua (Water), Glycerin, Ascophyllum Nodosum Extract, Epilobium
Angustifolium Flower/Leaf/Stem Extract, portulaca Oleracea Extract,
Butylene glycol, 1,2-Hexanediol, Nelumbo Nucifera Flower Extract,
Methylpropanediol, Pullulan, Cellulose Gum, Carica Papaya (Papaya)
Fruit Extract, Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane, Lonicera
Japonica (Honeysuckle) Flower Extract, Zanthoxylum Piperitum Fruit
Extract, Citrus Paradisi (Grapefruit) Fruit Extract, Carbomer,
Phenoxyethanol, PolySorbate 80, Xanthan Gum, Sodium Hydroxide, Sodium
Hyaluronate, Disodium EDTA, Limonene, Parfum (Fragrance)

Dove acquistare e prezzo Masque Bar Animalz Dragon, maschera viso con stampa di drago

Masque Bar Animalz Dragon è acquistabile da Shaka, il beauty corner di OVS ad un prezzo di 3.99 euro.

Opinione Masque Bar Animalz Dragon, maschera rivitalizzante che funziona davvero

Non so da voi, ma qui da me (in provincia di Avellino) le temperature si sono alzate davvero tanto! Con ben 22 gradi al sole, ho deciso che oggi sarebbe stata la giornata perfetta per testare Masque Bar Animalz Dragon, la maschera viso per un selfie divertente!

Molto spesso, quando facciamo shopping, siamo attratte dai packaging super fighi (glitterati, con gli unicorni, specchiati e tanto altro) e se compriamo è perchè diamo fiducia alla qualità del prodotto basandoci semplicemente sul packaging esterno. Scommetto che non avete ancora acquistato Masque Bar Animalz Dragon nell’OVS del vostro paese o città.

In effetti il packaging di Masque Bar Animalz Dragon mi fa pensare ad una maschera divertente per bambini o semplicemente da fare a Carnevale e forse, se ne avessi avuto modo, non l’avrei mai acquistata. Grosso errore ragazzi! Questa maschera viso drago è davvero fantastica!

Quando provai tempo fa’ la maschera viso Balea, credevo che non avrei mai provato una maschera viso in tessuto più bella di quella! Beh mi sbagliavo! Masque Bar Animalz Dragon le batte davvero tutte, sia per il packaging che per l’efficacia!

Vi lascio qui un mio mitico selfie per farvi vedere quanto sia carina e divertente questa maschera viso in tessuto. Ma non fermiamoci alla bellezza esteriore, cerchiamo di capire quanto sia valida basandoci sull’effetto che ho ottenuto sulla mia pelle 😛

masque bar animalz dragon maschera coreana rivitalizzante ovs mybarr

Ho applicato Masque Bar Animalz Dragon dopo aver deterso ed asciugato accuratamente il viso. Questa volta ho pensato di aprire la busta e di applicare la maschera in bagno ed è stata la scelta giusta: la maschera è molto ricca di siero quindi state attente e non andate di fretta altrimenti perderete siero ovunque!

Appena ho aperto la busta contenente Masque Bar Animalz Dragon ho percepito un profumo di fresco molto leggero, che sfortunatamente è andato via appena ho applicato la maschera sul mio viso.

Dopo aver applicato la maschera viso drago ho impostato il mio amatissimo timer (se non ci fosse lui dimenticherei qualsiasi cosa sul mio viso) ed ho scattato qualche selfie per voi senza troppe fatiche, considerato che per questa foto non avevo bisogno nè di makeup nè di accorgimenti particolari. Successivamente ho preferito stendermi sul letto per il resto del tempo, fino alla fine del timer.

Che piacevole sensazione ragazzi! La mia pelle era costantemente rinfrescata da un siero super idratante minuto per minuto nonostante fuori ci fossero ben 22 gradi! E’ stata la pausa più bella dopo un’intera settimana stressante!

Dopo i 20 minuti di posa, ho rimosso la maschera viso e con mio grande stupore la mia pelle era totalmente nuova! Come sapete, non ho una pelle secca, grassa o mista; la mia pelle è normale e ne sono felice: posso provare tanti prodotti senza discriminarne alcuno! Questa volta però, credo che la mia pelle necessitasse di un’idratazione più profonda e l’ho notato grazie all’utilizzo di Masque Bar Animalz Dragon!

La pelle del mio viso è apparsa luminosa come non mai, idratata fino all’ultimo strato del derma e compatta; pensate che ha anche lenito i rossori dati dal primo sole! Guardandomi attentamente allo specchio, ho notato un netto miglioramento del mio contorno occhi: addio occhiaie fastidiose!

Ragazzi la Masque Bar Animalz Dragon mi è piaciuta davvero tantissimo! Tanto è vero che non ho buttato la bustina contenente la maschera viso! Essendo molto ricca di siero ho pensato di conservarla così da utilizzare ciò che ne era rimasto in questi giorni come una semplicissima crema idratante prima di andare a dormire!

Consiglio Masque Bar Animalz Dragon a tutte voi, mie care lettrici, sopratutto a chi ha la pelle secca e necessita di un’idratazione più intensa; questa maschera è adatta anche agli uomini, ai quali consiglio di applicarla post rasatura per idratare e lenire la pelle. Ricordatevi di non buttare subito la busta contenente la maschera viso: potete sempre utilizzare il siero per qualche altro giorno!

Avete già provato Masque Bar Animalz Dragon? Cosa ne pensate delle maschere in tessuto decorate? Lasciatemi un commento e seguite mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con le novità in anteprima!

Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post
Avatar
Avatar

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

2 thoughts on “Masque Bar Animalz Dragon maschera rivitalizzante TOP!

  1. In questo periodo sono in fissa per le maschere, soprattutto quelle in tessuto, forse perché quando ne indosso una lancio un messaggio chiaro a chi mi sta intorno :sono in pausa relax! Vado spesso da OVS e ne approfitterò per provarla!

    1. E’ vero! Quando indosso una maschera viso nessuno mi disturba! Ecco perchè dobbiamo utilizzarle più spesso hahah. Fammi sapere se la provi, buona giornata <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.