Recensione Balea maschera carbone attivo in tessuto nero antibatterica e purificante. Maschera vegana super economica disponibile da DM Drogerie Markt
Nottataccia, un vento terribile, tapparelle che sbattevano e sibili ovunque, in pratica non ho chiuso occhio. Un po’ svogliato mi sono alzato, preparato e non ho neanche fatto la barba. Per invogliarmi a concludere la mia skincare routine e per darmi una svegliata ho deciso di farmi una maschera. La scelta è ricaduta su Balea maschera carbone in tessuto nero, una sferzata di freschezza e pulizia profonda per preparami alla giornata iniziata con una camminata da zombie verso la macchinetta del caffè. Vi anticipo che nella maschera è contenuto del pepe che non mi ha messo il pepe addosso: diciamo che mi ha aiutato (almeno mentalmente) ad ingranare la marcia giusta e alla fine sono partito pimpante!
Proprietà ed INCI Balea maschera carbone attivo in tessuto nero
Balea maschera carbone attivo in tessuto nero è una maschera antibatterica e purificante perfetta per le pelli miste. L’uso costante di questa maschera, grazie all’aiuto di acido salicilico e zinco, permette di mantenere più pulita e sana la pelle prevenendo la formazione di brufoli o macchie.
Tra gli ingredienti possiamo trovare:
- acido salicilico
- zinco
- alga bruna
- epilobio (fiori)
- portulaca
- caprifoglio giapponese
- pepe del Sichuan
- pompelmo
- amamelide
- tè verde
- acido ialuronico
Balea maschera carbone attivo in tessuto nero è vegana, dermalogicamente testata ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Questa maschera non contiene alcol, sali di alluminio, coloranti, nanoparticelle, parabeni e oli di paraffina / minerali.
INCI: Aqua, Glycerin, Salicylic Acid, Ascophyllum Nodosum Extract, Epilobium Angustifolium Flower/Leaf/Stem Extract, Portulaca Oleracea Extract, Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Lonicera Japonica Flower Extract, Zanthoxylum Piperitum Fruit Extract, Citrus Paradisi Fruit Extract, Phenoxyethanol, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Vp Copolymer, T-Butyl Alcohol, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Hydroxide, Zinc Pca, Hamamelis Virginiana Leaf Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Xanthan Gum, Citric Acid, Parfum, Linalool, Sodium Hyaluronate, Disodium Edta
Dove acquistare e prezzo Balea maschera carbone attivo in tessuto nero
Balea maschera carbone in tessuto nero è acquistabile nei negozi DM Drogerie Markt ad un economicissimo prezzo di circa 1,25€.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione Balea maschera carbone attivo in tessuto nero
Ricordate il video 7 maschere in 7 giorni pubblicato sul nostro feed Instagram? In quell’occasione vi avevamo postato diverse maschere reperibili da DM tra cui Balea maschera carbone in tessuto nero. Non è la prima volta che vi parlo dei prodotti Balea DM: in particolare, della stessa linea di questa maschera nera, ho recensito il detergente viso nero al carbone Balea e i cerotti anti impurità al carbone per il naso Balea.
La busta di Balea maschera carbone in tessuto nero è molto più piccola rispetto a quella delle altre maschere, le scritte sono tutte in tedesco ma sul retro è presente un’etichetta con le informazioni principali in italiano. All’interno della busta la maschera è ripiegata in 4 e non ci sono pellicole protettive. Il tessuto comunque è abbastanza spesso e non ho avuto difficoltà ad aprire le varie pieghe e a disporre la maschera nera Balea sul viso.
Balea maschera carbone in tessuto nero è ben intrisa di siero e aderisce perfettamente alla pelle; oggi tra l’altro avevo un filo di barba e comunque il tessuto ha aderito senza problemi. Vi mostro i fotogrammi di un video che ho postato nelle storie su Instagram.
Il tempo di posa per Balea maschera carbone in tessuto nero è di soli 10 minuti. Ragazzi per tutto il tempo la maschera ha mantenuto costante la sua umidità. La maschera profuma leggermente di fiori, a me ricorda la violetta, comunque la profumazione è molto leggera e poco persistente.
Una volta rimossa la maschera ho massaggiato il siero rimasto e ho potuto subito notare una pelle più liscia e depurata, i pori notevolmente ridotti e nell’insieme un buon incarnato. Ho poi steso il siero viso e la crema viso di cui vi parlerò a breve.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Sono pienamente soddisfatto di questa maschera, i risultati del prima e dopo si vedono subito e poi mi piacciono tantissimo gli attivi contenuti nella formulazione (ho fatto un elenco ad inizio articolo).
Ragazzi avete già provato le maschere Balea? Hanno dei prezzi da urlo e sono buonissime!
Related posts:
- HQ gel: trattamento effetto lifting da portare in vacanza - 3 Luglio 2022
- Rilastil D-clar crema e gocce depigmentanti - 16 Giugno 2022
- Contorno occhi HQ trattamento globale antietà rassodante - 7 Giugno 2022
Non ho ancora provato le maschere di questo marchio e anche se non amo particolarmente le maschere al carbone, questa m’intriga parecchio. Sono curiosa del effetto del pepe, mi domando se causa irritazione. Io ho una pelle con problemi di couperose e molto delicata che spesso s’irrita quindi sono un po’ esitante.
Saluti,
Flo
Ciao Flo! Credo che l’estratto di pepe sia molto molto delicato. La maschera costa pochissimo, quindi potresti valutare l’acquisto anche solo per provare, ad ogni modo da DM troverai sicuramente qualcosa da mettere in borsa :-). Buona giornata.