naturetica regina mix oil gocce di bellezza giorno notte mybarrRecensione Naturetica regina mix oil gocce di bellezza giorno e notte: olio secco anti-age nichel tested e vegano per viso e décolleté

Quando ricevo la box di Chiara e Valentino vorrei provare tutti i prodotti nello stesso momento, mi sento come una bambina al parco giochi. Naturetica regina mix oil gocce di bellezza mi ha incuriosita sin da subito, e quando ho letto la parola “décolleté” ho pensato immediatamente: “spalma tutto il prodotto adesso”. L’arrivo della bella stagione risveglia in me la voglia di mettermi a dieta, avere una pelle del viso perfetta, collo e zona del seno super toniche, ma ahimé inizio a fare i conti con l’età.

Una cosa con la quale combatto costantemente sono le linee d’espressione naso-labiali e le piccole rughette che si formano fra collo e décolleté. Mi piace indossare maglie un po’ scollate e amo prendermi cura di queste zone, per questo motivo quando ho visto le gocce di bellezza giorno e notte Naturetica regina mix oil ho iniziato subito ad usarle.

Avevo già provato prodotti anti age per viso e décolleté, ma non avevo mai usato nulla di Naturetica. Siete curiose di sapere come mi sono trovata?

Caratteristiche ed INCI Naturetica regina mix oil giorno e notte

Naturetica nasce in Emilia Romagna nel 1980, e grazie a numerosi anni di esperienza si è affermata nel mondo della cosmesi naturale creando prodotti con altissimi contenuti di attivi, privi di parabeni, oli minerali, coloranti e SLS/SLES. Nel 2014 crea il proprio laboratorio per la creazione di nuovi prodotti e il perfezionamento di quelli già esistenti.

Naturetica regina mix oil è ideale per pelli secche e sensibili, promette di distendere le linee d’espressione e le rughe presenti fra collo e décolleté donando elasticità e vigore alla pelle.

Fra i tanti e preziosi oli presenti nella formulazione troviamo quelli di baobab e macadamia, ideali per restituire flessibilità alla pelle, l’olio di melograno perfetto per lenire i rossori, e l’olio di jojoba famoso per le sue proprietà estremamente nutrienti.

L’estratto di spilanthes insieme al mix di olii essenziali presenti rende la pelle liscia e tonica.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, il packaging è tipico dei prodotti di questo tipo. Il flacone è realizzato in vetro opaco, mentre l’erogatore è composto da un contagocce con tappo a pompetta. Questo tipo di confezione permette di dosare l’olio senza sprecarlo. Il pack esterno invece è di cartone blu royal con scritte bianche.

naturetica regina mix oil gocce di bellezza giorno notte mybarr

La texture del prodotto pur essendo oleosa non unge e risulta piuttosto secca al tatto.

Le gocce di bellezza Naturetica regina mix oil contengono 50 ml di prodotto e hanno un PAO di 12 mesi dall’apertura.

INCI: Caprylic / Capric, Triglyceride, Olive Oil Decyl Esters, Coco-Caprylate, Dicaprylyl Ether, Squalene, Adansonia Diditata Seed Oil, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Rosa Moschata Seed Oil, Punica Granatum Seed Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Oenothera Biennis Oil, Spilanthes Acmella Flower Extract, Helichrysum Arenarium Flower Extract, Olea Europaea Fruit Oil, Oleic Acid, Tocopherol Lavandula
Angustifolia Herb Oil, Lavandula Hybrida Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil, Coriandrum Sativum Seed Oil, Pelargonium Graveolens Flower Oil (Egypt), Parfum, Linalool*, Limonene*, Geraniol*, Citronellol*, Citral* *Allergeni

La formula di questo prodotto è priva di parabeni, paraffine o derivati del petrolio. Inoltre è certificata vegan ok e nichel tested.

Prezzo e dove acquistare Naturetica regina mix oil giorno e notte

Naturetica regina mix oil, elixir antiage di bellezza, si può acquistare nell’e-commerce Creme di Venere al prezzo di 45 euro. Se vi ricordate, vi avevamo già parlato di Creme di Venere in diversi articoli: se siete in cerca di prodotti di bellezza con ingredienti non convenzionali, correte a leggere i nostri articoli!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Naturetica regina mix oil per collo e décolleté

Ho utilizzato Naturetica regina mix oil gocce di bellezza sulla pelle del viso, del collo e del décolleté due volte al giorno. Al mattino dopo aver deterso il viso, prelevo tre o quattro gocce di prodotto, le metto sulla  mano e massaggio con movimenti circolari dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento. Ripeto poi la stessa operazione anche per le altre zone. Dopo qualche minuto procedo con la base trucco.

Alla sera, invece, dopo essermi completamente struccata e aver lasciato respirare un po’ la pelle, ripeto questo rituale di bellezza prima di dormire.

La texture è estremamente delicata, la sensazione di pelle liscia e distesa è immediata. L’olio si assorbe facilmente senza lasciare quella patina fastidiosa tipica dei prodotti con componenti oleose.

naturetica regina mix oil gocce di bellezza giorno notte mybarr

La fronte è la zona più secca del mio viso, e dopo qualche settimana le linee di espressione presenti in questo punto sono apparse visibilmente più distese così come i piccoli segni su collo e décolleté. Consiglio questo prodotto a chi vuole dare una bella sferzata di energia alla pelle e combattere i primi segni del tempo.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete già provato le gocce di bellezza Naturetica regina mix oil? Anche voi siete sempre alla ricerca di prodotti nuovi per la cura di viso e corpo? Non dimenticate di seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per non perdere tutte le novità di skincare e make up!
Debora Clerici

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.