Share / Condividi

maschera viso Kocostar face mask Sephora maschera viso colorata mybarrRecensione maschera viso Kocostar o face mask Camouflage made in Corea: maschera super colorata, idratante ed illuminante tra le novità di Sephora primavera estate 2018

Un trattamento di cromoterapia o un trattamento per la pelle? Forse tutti e due insieme. Sì, perchè la maschera viso Kocostar è coloratissima, dai toni frizzanti e solari per un’immersione a 360 gradi nella cura del viso. Kocostar è un brand francese che mybarr ha conosciuto all’evento di presentazione delle novità primavera estate 2018 di Sephora. Kocostar propone per Sephora l’esclusiva serie Camouflage che comprende una set di maschere per

viso, occhi, capelli, labbra, mani, naso e udite udite maschera pancia e maschera seno! Per queste ultime due, novità assoluta in Italia, vi anticipo che proveremo la maschera pancia a brevissimo (stay tuned on mybarr!!) e che mybarr ha già testato una maschera seno (non ancora disponibile in Italia) di When.

Proprietà ed INCI della maschera viso Kocostar o face mask Kocostar linea Camouflage

La maschera viso Kocostar in tessuto da 25ml è un’esclusiva Sephora ed è colorata con fantasie di giallo e arancio proprio come si vede sulla copertina della confezione (vedi foto sotto). Made in Corea, questa maschera è indicata per ridare vitalità ad una pelle stanca e stressata. Con un insieme di ingredienti brevettati, la face mask Kocostar, potrà donare idratazione, luminosità ed elasticità alla nostra pelle. Troviamo infatti:

  • Greenol: una miscela a base di piante antiossidanti
  • BSAMS: un fitocomplesso naturale
  • camomilla: per una migliore idratazione

Lo speciale tessuto Tencel della maschera viso Kocostar, ricavato da fibre naturali di cellulosa, è in grado di levigare e schiarire la pelle.

Curiosità, se sbirciate bene tra gli ingredienti trovate anche l’estratto di semi di caffè, la centella asiatica e tanti altri ingredienti naturali! Vi riporto l’INCI completo per approfondire.

INCI: Water, PEG/PPG-17/6 Copolymer, Glycerin, Butylene Glycol, Anthemis Nobilis Flower Extract, Lavandula Angustifolia (Lavender) Extract, Monarda Didyma Leaf Extract, Mentha Piperita (Peppermint) Leaf Extract, Freesia Refracta Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Centella Asiatica Extract, Polygonum Cuspidatum Root Extract, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Bifida Ferment Lysate, 1,2-Hexanediol, Natto Gum, Coffea Arabica (Coffee) Seed Extract, Ilex Paraguariensis Leaf Extract, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Arginine, Carbomer, Trehalose, Cellulose Gum, Caprylyl Glycol, Illicium Verum (Anise) Fruit Extract, Phenoxyethanol, Disodium EDTA, Fragrance

Prezzo e disponibilità della maschera viso Kocostar o face mask Kocostar

Come ho già scritto la maschera viso Kocostar è tra le novità di Sephora primavera estate 2018 ed è già disponibile ad un prezzo di 4,50€ nei negozi fisici o sullo shop online.

Opinione della maschera viso Kocostar o face mask Kocostar

Sapevo già che la maschera in tessuto Kocostar era colorata perchè durante il pressday Sephora la gentilissima Sophia, rappresentante per il brand, ci aveva mostrato i vari flyer e ci aveva illustrato le caratteristiche della linea Camouflage nei dettagli. Potevo esimermi da questa prova prodotto? Assolutamente no!!!

Colorful is powerful…

La maschera viso Kocostar è ben inbevuta di siero, 25ml per l’appunto, ed una volta posata sul viso rimane ancora un po’ di siero nella busta. Io l’ho ripassato sopra la maschera dopo la posa.

La sensazione è di freschezza ed il profumo floreale. La dimensione della maschera si è adattata bene al mio viso compresi i tagli per occhi, naso e bocca. Su un viso femminile sarà più che comoda! L’aderenza è ottima, la face mask non si è staccata e non si è asciugata durante tutto il trattamento della durata di 20 minuti. Ma veniamo al punto, volete vedere i colori della maschera? Ecco la foto:

maschera viso Kococstar face mask esclusiva Sephora mybarr

Ho indossato pure una camicia adatta per l’occasione :-)!

Risultati?

E adesso cosa vi racconto? Che come al solito la maschera viso ha rispettato le sue promesse? Yeeeees! Passati 20 minuti, in cui ho smontato il set fotografico, ho rimosso la maschera ed ho massaggiato il siero rimasto. Dopo qualche istante la prova specchio e la prova tatto hanno confermato le aspettative. La mia pelle appare elastica, idratata, morbida e compatta con un incarnato omogeneo. Un ottimo risultato e poi mi è salito l’umore, saranno stati i colori?

Conoscete Kocostar? Noi di mybarr non vediamo l’ora di testare anche la maschera pancia o belly mask e di raccontarvi tutto!!! Cosa ne pensate di questa maschera coloratissima? Vi aspetto nei commenti.


Share / Condividi

Rispondi