sapone artigianale voler - mybarrRecensione sapone artigianale Voler Atelier exclusive soap reperibile da Creme di Venere: sapone naturale completamente vegetale per esperienza da Spa

Ho sempre desiderato avere un’amica appassionata di skincare come me e qualcuno lassù mi ha ascoltata perchè ho conosciuto online Jolanda, la meravigliosa proprietaria dello shop online Creme Di Venere, specializzato in prodotti di unconventional beauty. Jolanda ha una cultura incredibile e dispensa consigli sempre utili: nell’ultimo pacchetto che mi ha inviato (a sorpresa!) ho trovato il sapone artigianale Voler exclusive soap in 3 originali varianti per docce da sogno in stile Spa at home! Ragazzi devo confessarvi che non avevo mai provato saponi di così alta qualità: scordatevi le saponette da supermercato e addentratevi con me alla scoperta di queste saponette fatte a mano, perchè vi cambieranno la vita!

Caratteristiche ed INCI sapone artigianale Voler exclusive soap

Come potete vedere dall’immagine di copertina, in questa recensione vi parlerò del sapone artigianale Voler exclusive soap thermal (quello verde dermopurificante e drenante, con fanghi termali e il 4% di fango del Mar Morto), Voler exclusive soap collagene (quello rosa, addizionato con collagene vegetale) ed infine Voler exclusive soap thermal water (quello azzurrino con acqua termale e fango del Mar Morto).

Il sapone artigianale Voler è incartato con una pellicola trasparente perfetta per vedere i colori della saponetta: in pezzi da 100 grammi, ha un PAO di 36 mesi dalla data di apertura.

Sopra la confezione, è riportato che il sapone artigianale Voler Atelier Exclusive Soap è un sapone naturale completamente vegetale: infatti è senza grassi animali, conservanti e allergeni.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Il sapone artigianale Voler è made in Italy, prodotto e confezionato da S.A.N.A.T in provincia di Bologna.

Inoltre il prodotto è realizzato con il metodo classico di impasto a mano: per saperne di più sulla lavorazione che avviene a bassa temperatura e permette agli attivi di rimanere inalterati, vi invito a guardare direttamente su Creme di Venere!

Ecco l’INCI della saponetta al collagene e di quella all’acqua termale, purtroppo dell’altra non ho più la pellicola di confezionamento.

INCI Voler exclusive soap collagene: Sodium Cocoate, Potassium Cocoate, Aqua, Glycerin, Parfum, Hydrolized Wheat Protein, C.I. 14700

INCI Voler exclusive soap thermal water: Sodium Cocoate, Potassium Cocoate, Aqua, Glycerin, Parfum, Sodium Fullonum, C.I. 74180

Prezzo e dove acquistare sapone artigianale Voler exclusive soap

Potete acquistare online il sapone artiginale Voler exclusive soap ad un prezzo di 3,50 euro nella sezione saponi dell’e-commerce Creme di Venere. Date subito un’ occhiata perchè sul sito ci sono spesso sconti!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione sapone artigianale Voler exclusive soap

Niente a che vedere con le classiche saponette che si trovano in giro, qui siamo ad un livello superiore di sapone: non avrei mai immaginato che un giorno avrei preferito un sapone artigianale ad un docciaschiuma profumatissimo!

Dopo aver provato questi saponi artigianali, è difficile tornare indietro! Non credevo proprio che una saponetta, anzi 3, potessero mai piacermi così tanto! La mia preferita tra queste è senz’altro la versione thermal: di un bel colore verde sotto l’acqua diventa cremosissima e massaggiata sul corpo, in particolare sulle cosce, drena e rassoda visibilmente! Questo sì che è un vero sapone anticellulite!

sapone artigianale voler - mybarr

Il sapone artigianale Voler exclusive soap rimane sempre cremosissimo: passarlo sul corpo è davvero un piacere, si avverte un profumo delicato, ma è proprio la consistenza del sapone a colpire i sensi e ad eleggerlo prodotto alla mybarr o se preferite da Spa.

Ragazzi e ragazze, se sognate una doccia da Spa a casa vostra dovete provare il sapone artigianale Voler Atelier: il prezzo a mio parere è concorrenziale, inoltre la saponetta vi durerà per diversi bagni lussuriosi.

Scommetto che anche voi non avevate mai sentito nominare Voler Atelier! Cosa ne pensate dei saponi artiginali? Avete mai provato qualcosa? Lasciatemi un commento e seguiteci su Instagram per rimanere al passo con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.