tinta labbra Bronx colors mybarr opinioniRecensione tinta labbra bronx colors matte lip tint: rossetto rosso opaco cruelty free a lunga tenuta confortevole sulle labbra

Tutti noi abbiamo la “fissa” per dei prodotti che, se ne avessimo la possibilità, acquisteremo ogni giorno. Mi sono resa conto di avere un problema. Acquisterei all’infinito un unico prodotto, ossia i rossetti. Ne ho davvero troppissimi, di ogni colore, consistenza e formulazione. Non importa se ne ho

cassetti pieni, sento proprio il bisogno di acquistarne sempre di nuovi. Ma non per tutte le nuance è cosi. Il mio problema principale è con i lipstick nelle tonalità del rosso. Questi mi mandano proprio fuori di testa! Anche quando decido di uscire senza make up, non riesco a non indossare almeno un filo di rossetto. Ultimamente, quelli che prediligo sono opachi e rigorosamente a lunga tenuta, proprio come l’oggetto della recensione di oggi che Chiara e Valentino mi hanno gentilmente inviato azzeccando anche la colorazione. Sto parlando della tinta labbra Bronx colors. Leggete per scoprirne di più!

Proprietà tinta labbra bronx colors matte lip tint

La tinta labbra bronx colors, pur essendo super opaca, a differenza di altre tinte è davvero molto confortevole. La sua formulazione, infatti, garantisce una stesura senza problemi avendo quasi la consistenza di un gloss. Ha una pigmentazione elevata, ottima caratteristica per questo tipo di prodotto. Infatti, in questo modo, garantisce una stesura uniforme sulle labbra senza eccesso di prodotto in alcune zone rispetto ad altre. Strano trovare questa cosa specialmente nelle tinte labbra con nuance abbastanza scure, rispetto a quelle nude.

Le colorazioni disponibili per questo prodotto sono 18 e vanno dai classici nude fino ad arrivare a colorazioni più intense.

  1. dark mauve: la colorazione più scura in assoluto, tendente al prugna ma con una punta di marrone che rende la colorazione molto più fredda
  2. burgundy
  3. pink fuchsia
  4. pink begonia
  5. candy pink
  6. coral sorbet
  7. pale beige
  8. blossom
  9. beige pink
  10. earth tone
  11. red wine: oggetto della mia recensione
  12. hot red: diverso da quello che ho ricevuto, in quanto contiene una punta di arancione al suo interno
  13. vampire blood
  14. royal blush
  15. naked
  16. cashmere
  17. baby doll
  18. velvet taupe

Tutte le colorazioni sono davvero molto belle, per niente scontate, a lunga tenuta e pensate per tutti i gusti. Ogni tinta labbra ha un PAO di 12 mesi dall’apertura ed è cruelty free.

tinta labbra Bronx colors mybarr opinioni

Dove acquistare e prezzo tinta labbra Bronx colors matte lip tint

Potete acquistare la tinta labbra bronx colors in tutte le colorazioni su Amazon ad un prezzo di 13,83 euro.

Opinione tinta labbra Bronx colors, longlasting opaca e super confortevole

Come vi ho detto ad inizio articolo, adoro truccare le mie labbra sempre!! Specialmente con i prodotti a lunga tenuta che quindi non ho bisogno di ritoccare durante l’arco della giornata. Prima di applicare qualsiasi prodotto sulle labbra, almeno su di me, non le contorno mai con una matita. I passaggi che invece, effettuo sia su di me che su chi vado a truccare, per quanto riguarda le labbra sono due.

Per prima cosa opacizzo sia il labbro superiore che quello inferiore con una cipria, preferibilmente trasparente (come quella che vi ho recensito precedentemente di Marc Jacobs, date un’occhiata all’articolo). Di seguito, vado ad illuminare l’arco di cupido con un’illuminante ed inizio a truccare le labbra. Applico la tinta labbra Bronx al centro del labbro inferiore, procedendo verso l’esterno, poi proseguo con il labbro superiore partendo sempre dal centro (concentrandomi bene sull’arco di cupido) e anche in questo caso continuo a portare il prodotto verso l’esterno. Ed ecco il risultato finale ragazze!

tinta labbra Bronx colors mybarr opinioni

Il pennellino della tinta labbra Bronx è davvero utile per arrivare anche nei punti più critici come i lati della bocca. Sappiamo molto bene che, specialmente con dei prodotti ad asciugatura rapida o comunque matte, sbagliarsi e fare delle sbavature è all’ordine del giorno specialmente se non si è molto pratici! Se questo dovesse succedere, no problem. Basterà armarsi di un pennellino a punta fine, prendere un po’ di correttore preferibilmente liquido e passare lì dove si è “andati fuori” con il colore.

L’applicazione della tinta labbra Bronx è davvero super wow! Come vi dicevo, quando la si stende sembra quasi abbia la consistenza di un gloss per quanto risulta morbida e scorrevole. Ha un’asciugatura velocissima che rende subito opaco il risultato. Infatti, trascorsi solo pochi secondi, si è fissata sulle labbra. L’elevata pigmentazione fa in modo che il colore risulti bello pieno già con una sola passata.

Per non parlare della tenuta! Ho messo per la prima volta questa tinta per andare ad una festa. Applicata intono alle 16, è rimasta lì fino a notte fonda. Non sto scherzando, non ho dovuto ripassarla nemmeno dopo aver mangiato e bevuto!

Una volta tornata a casa, come per tutte le tinte labbra che hanno questa tenuta, mi armo di struccante bifasico e con un dischetto riesco a rimuoverla con facilità.

Adoro questa tinta, infatti è diventata la mia preferita, per di più è nella colorazione perfetta per me! Acquisterò anche gli altri colori che mi incuriosiscono. Ecco, ho trovato un nuovo pretesto per acquistare nuove tinte!!!! 😂😂

Avete mai provato il make up firmato Bronx o altre colorazioni della tinta labbra Bronx? Fatemelo sapere nei commenti e mi raccomando, non dimenticate di seguire  mybarr su Instagram!

Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty
Assunta Mariani
Assunta Mariani

About Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.