Recensione illuminante viso Flormar in stick che regala un effetto glowy esaltando l’incarnato e l’abbronzatura delle pelli più chiare con sottotono rosa
Quando prendo un po’ di sole le mie lentiggini diventano più evidenti e mi piace dar loro un effetto più luminoso. Nella box di Chiara e Valentino ho trovato l’illuminante viso Flormar nella colorazione 01 Moon Light. Quando ero più giovane facevo di tutto per nascondere le lentiggini, adesso invece non vedo l’ora che arrivi la bella stagione per enfatizzarle. Utilizzo l’highlighter quotidianamente per dare quel tocco di luminosità e freschezza al viso. Non avevo mai provato nulla di Flormar anche se tempo fa’ ero stata nel negozio di Milano durante una giornata di shopping meneghino. Voi conoscete questo brand? Chiara e Valentino avevano pertecipato ad un bellissimo evento di presentazione per scoprire le novità 2019. Continuate a leggere per scoprire cosa ho combinato questa volta!
Caratteristiche illuminante viso Flormar 01 Moon Light
L’illuminante viso Flormar promette di regalare alla pelle un effetto luminoso grazie alla presenza di particelle riflettenti che rendono l’incarnato più sano e fresco. Le colorazioni disponibili sono tre, io ho provato la tonalità più chiara: la 01 Moon Light perfetta per le carnagioni più chiare con sottotono tendente al rosa.
Come potete vedere dall’immagine di copertina, il prodotto si presenta sottoforma di stick. Ha un PAO di 12 mesi dall’apertura e contiene 10 grammi.
Il packaging dell’illuminante viso Flormar è molto minimal ed è realizzato in plastica dura. I colori scelti sono il nero per il bullet e il bianco e l’argento per le scritte. Sul tappo è presente un’etichetta dove sono scritte caratteristiche e ingredienti del prodotto.
Prezzo e dove acquistare illuminante viso Flormar 01 Moon Light
L’ illuminante viso Flormar si può acquistare su www.flormar.it ad un prezzo di circa 10 euro oppure rivolgendosi all’incaricata di zona più vicina a voi, telefonando al numero verde 800-863176.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione illuminante viso Flormar 01 Moon Light
Quando ho aperto lo stick avevo paura che i micro glitter presenti facessero un effetto palla da discoteca, non amo particolarmente i prodotti viso o gli ombretti che contengono glitter grossi, sebbene ami l’effetto shimmer. Fortunatamente mi sono subito resa conto che il colore primario e le particelle riflettenti sono perfettamente fuse in una texture morbida e scorrevole.
Ho indossato l’illuminante viso Flormar sia di giorno sia di sera. Per look più sobri ho steso il prodotto solo sopra gli zigomi e nella parte centrale del naso, la sera ho osato stendendo lo stick anche sull’arco di cupido e sul décolleté. Questo highlighter è ideale anche per il corpo: la sua profumazione grida estate, non è stucchevole e svanisce dopo pochi secondi dall’applicazione.
La durata è molto buona, e una volta asciugato, l’illuminante viso Flormar si fissa senza sciogliersi.
Avendo una pelle piuttosto secca ho voluto testare il prodotto anche su una mia collega che ha la pelle più grassa per verificare che non aumentasse l’effetto lucido che spesso appare sul viso di chi ha la pelle che tende al grasso. Il risultato, anche in questo caso, è molto glowy senza però apparire troppo lucido.
Il colore è pieno ed uniforme, si sfuma facilmente con le dita, enfatizza l’incarnato della pelle e regala un bellissimo effetto bagnato.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Un altro punto a favore è la praticità, essendo in stick non svolazza e si può portare in borsetta senza dover prendere anche un pennello per stenderlo.
Voi preferite gli illuminanti in stick o in polvere? Avete già provato l’illuminante viso Flormar? Fatemelo sapere con un commento e seguite mybarr su Instagram!
Related posts:
- Scrub viso Hq in crema, delicato con granuli naturali - 19 Dicembre 2021
- Crema viso Gerovital hyaluron c, ideale per la skincare mattutina - 10 Dicembre 2021
- Gerovital h3 hyaluron c, siero levigante e antiage in fiale - 3 Dicembre 2021