fiale Gerovital Men Acido Ialuronico 5% opinione mybarrRecensione fiale Gerovital Men Acido Ialuronico 5% con Ion-Moistᵀᴹ4Men, trattamento da uomo super concentrato per una pelle più vitale e tonica

Io e Chiara conosciamo il brand Gerovital oramai da tempo ed il team mybarr ha testato ad oggi molti prodotti Gerovital ma è la prima volta che testiamo la linea Gerovital Men. E’ con molto piacere che oggi vi parlo delle fiale Gerovital Men acido ialuronico 5%, un trattamento viso della durata di 10 giorni. Dopo l’unboxing per Instagram non ho resistito ed ho subito aperto la prima ampolla la sera stessa, il risultato immediato mi ha talmente sorpreso che mi sono scattato un selfie per condividerlo sui social. Continuate a leggere perchè oggi vi parlo in dettaglio delle magiche ampolle Gerovital Men.

Proprietà ed INCI trattamento Gerovital Men acido ialuronico 5%

Le fiale Gerovital Men acido ialuronico 5% hanno all’interno un siero per viso e collo con una formula sviluppata appositamente per la pelle dell’uomo soggetta anche agli effetti della rasatura quotidiana.

La combinazione di principi attivi come l’acido ialuronico Polvere e Liposomale ed il composto Ion-Moistᵀᴹ4Men donano alla pelle vitalità, tonicità, idratazione ed una cute visibilmente più giovane: inoltre proteggono dagli agenti ambientali.

La confezione delle fiale Gerovital Men contiene 10 fiale da 10 ml ed un tappino in plastica per la rottura delle stesse. Le fiale vanno utilizzate in un’unica soluzione dopo l’apertura. Per un effetto più duraturo, si può ripetere il trattamento 1 volta al mese.
Il siero è dermatologicamente testato, senza parabeni e adatto ad ogni tipologia di pelle (la mia è grassa).

INCI: Aqua, Pentylene Glycol, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Propanediol, Lecithin, Chondrus Crispus Extract, Carbomer, Urea, Calcium Pantothenate, Xanthan Gum, Caprylyl Glycol, Magnesium Chloride, Potassium Chloride, Potassium Lactate, Magnesium Lactate, Sodium Citrate, Glucose, Citric Acid, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Glyceryl Laurate, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil

Dove acquistare e prezzo trattamento da uomo in fiale all’acido ialuronico

Se avete seguito le precedenti recensioni saprete che Gerovital ha un fornitissimo shop online in cui è ovviamente presente anche il trattamento in 10 fiale Gerovital Men acido ialuronico 5% ad un prezzo di 25,90 euro.

Opinione fiale Gerovital trattamento con acido ialuronico 5%

Vi riporto le note a caldo che mi ero segnato il primo giorno di trattamento:

ho studiato il prodotto e aperto la confezione, poi ho estratto la prima fiala e l’ho aperta.
Ho spalmato il prodotto partendo dalla fronte poi guance, mento, collo e lobi delle orecchie. Mi hanno colpito due cose: innanzitutto il prodotto non finiva mai, ho potuto stendere più e più applicazioni ma senza problemi perchè l’assorbimento è quasi istantaneo; poi l’effetto lifting immediato, di quelli che continui a guardarti allo specchio perché non credi ai tuo occhi.

La prima applicazione è stata incredibile, non che quelle successive lo siano state meno ovviamente, ma l’effetto wow della prima volta è irripetibile.

fiale Gerovital Men Acido Ialuronico 5% opinione mybarr

Le fiale sono molto rigide e bisogna fare attenzione quando andiamo a spezzare la testa in vetro, per fortuna nella confezione è presente un apposito tappino in gomma che serve proprio a questo ed evitare che il vetro si spezzi in maniera indesiderata.

fiale Gerovital Men Acido Ialuronico 5% opinione mybarr

La consistenza del siero è abbastanza densa da permettere di stendere il prodotto sulla pelle senza che coli via tra mani e viso. Per 10 sere ho utilizzato le fiale Gerovital Men al posto del mio normale siero e poi ho applicato la crema notte. Ho potuto notare dopo il termine del trattamento una sostanziale differenza: pelle più soda, pori più fini e una generale radiosità.

Ragazzi, stiamo parlando di un trattamento concentrato da inserire in una beauty routine, quindi assolutamente da provare ma non da usare una tantum e poi dimenticarsi del mondo della skincare! Lo so che noi uomini siamo pigri in questo senso ma se si vogliono massimizzare i risultati, oltre alle fiale Gerovital Men, tanto che ci siete mettete nel carrello almeno una crema viso antirughe!

Se volete saperne di più sul brand potete leggere le altre recensioni dedicate a Gerovital e vi ricordo che se già ci state seguendo su Instagram, vi aspettiamo su Facebook!

Valentino Nobile
Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.