aqualigne 5 azioni drenante vitarmonyl mybarr opinioniRecensione Aqualigne 5 azioni di Vitarmonyl: integratore al gusto fragola da diluire in acqua per drenare i liquidi, tonificare, stimolare il metabolismo

Se ci seguite regolarmente, qui sul blog e su Instagram, saprete già che ad aprile ho intrapreso una dieta della durata di 14 giorni con i pasti sostitutivi So Shape. Ho voluto poi proseguire la mia dieta alimentandomi in modo sano, ad esempio introducendo ogni mattina una bella colazione cruda ed energetica come il Risveglio di Buddha che mi sazia fino all’ora di pranzo (a casa mia si mangia sempre tardi, dopo le 13.30). I risultati ci sono, continuo a perdere peso (l’intenzione è quella di ritornare alla taglia 38 che portavo due anni fa’, ora porto una 40) e sono molto soddisfatta: pensate che mi sono addirittura comprata un trikini da sfoggiare in spiaggia! Nell’ultimo mese ho provato Aqualigne 5 azioni di Vitarmonyl Laboratoires, un integratore alimentare in polvere da mischiare con acqua, e da bere durante il corso della giornata, perfetto per chi come me è a dieta. Siete curiosi? Continuate a leggere!

Caratteristiche ed ingredienti Aqualigne 5 azioni di Vitarmonyl

Aqualigne 5 azioni è un integratore alimentare a base di piante e di vitamina C, con edulcorante, prodotto in Francia da Vitarmonyl Laboratoire. Come potete vedere dall’immagine di copertina, il prodotto si presenta in una confezione di cartone contenente al suo interno 20 bustine di polvere al gusto fragola da miscelare con un litro di acqua. Le scritte sulla confezione ci indicano tutti i benefici (5 azioni):

  • equilibrio del peso
  • drenaggio dei liquidi
  • stimolo del metabolismo
  • tonico
  • funzione digestiva

Ma cosa contiene Aqualigne 5 azioni? Al suo interno troviamo il matè (stimolante e tonificante), il tè verde (drenante ed equilibrante del peso), il carciofo (digestivo) e la vitamina C per ridurre stanchezza ed affaticamento.

Ingredienti: maltodestrine; acidificante: acido citrico; estratto di Matè (Ilex paraguariensis A. St. Hill.) foglie arricchito in caffeina; colorante: rossi di radice di barbabietola; estratto di Tè verde (Camellia Sinensis L. Kuntze) foglie; estratto di carciofo (Cynara scolymus L.) capitula; vitamina C; aroma fragola; aroma lampone; edulcorante: sucralosio

Contenuti medi per dose giornaliera (1 bustina da 50 grammi):

Estratto di Matè 120mg

Estratto di Tè verde 115mg

Estratto di Carciofo 100mg

Vitamina C 80mg (100%VNR*)

Caffeina totale apportata: 9,45mg

*VNR = Valori Nutritivi di Riferimento

Prezzo e dove acquistare Aqualigne 5 azioni di Vitarmonyl Laboratoire

Potete acquistare Aqualigne 5 azioni nei supermercati ed ipermercati della grande distribuzione ad un prezzo consigliato di 8,50 euro. In alternativa, potete acquistarlo comodamente su Amazon ad un prezzo di 8,10 euro..

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Aqualigne 5 azioni di Vitarmonyl, drenante al gusto di fragola che funziona

Ragazzi, bisogna bere almeno 2 litri di acqua al giorno, quante volte abbiamo sentito questa frase? Quanti di noi lo fanno abitualmente? Io bevo tanto ogni giorno, ma quando c’è davvero caldo il gusto dell’acqua pura non mi soddisfa proprio! Non avevo mai preso prima d’ora un integratore in polvere da sciogliere nell’acqua, ma solo drenanti liquidi da diluire.

Aqualigne 5 azioni ha un sapore buonissimo di fragola, non è troppo dolce nè nauseante e come c’è scritto sulla confezione permette di “bere con piacere“. Il contenuto di una bustina va diluito in un litro d’acqua… ragazzi ci credete che così riesco a finire la mia acqua nel giro di 15 minuti?

aqualigne 5 azioni vitarmonyl drenante mybarr opinioni

Aqualigne 5 azioni mi piace tantissimo perchè colora l’acqua di rosa! Questo sì che è un drenante fashion perfettamente instagrammabile! Potrebbe sembrare un integratore improntato ad un pubblico femminile, ma vi posso assicurare che di gusto è piaciuto molto anche a Valentino, che ha tentato più volte di rubarmelo durante i lunghi 20 giorni di test!

La dose di caffeina presente in Aqualigne 5 azioni non è tantissima, e per fortuna non mi agita, nè mi impedisce di bere i miei 3 caffè quotidiani. Avevo paura che il prodotto potesse causarmi delle palpitazioni, ed invece è filato tutto liscio!

Come vi raccontavo ad inizio articolo, sono a dieta da 3 mesi e sto attenta a cosa mangio, pratico anche yoga anche se riprenderò a settembre ad insegnarlo in palestra (ogni mercoledì da In Quercia, in zona Porta Romana).

[amazon_auto_links id=”13576″]

Grazie al consumo di Aqualigne 5 azioni ho notato dei netti miglioramenti sul mio fisico: sono più asciutta (pancia piatta!), non soffro più di ritenzione idrica e la mia cellulite è meno evidente!

Online e su Amazon si trovano diversi drenanti ed aiuti per i periodi di dieta: vi consiglio di provare Aqualigne 5 azioni di Vitarmonyl perchè svolge bene il suo lavoro (funziona!), ha un ottimo sapore ed un rapporto qualità prezzo davvero eccezionale! Con una confezione infatti riuscirete a fare ben 20 giorni di trattamento!

Avete mai provato gli integratori di Vitarmonyl Laboratoires? Utilizzate drenanti anche voi? Lasciatemi un commento e continuate a seguirci su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.