barrette so shape proteiche dieta funziona mybarr opinioniRecensione barrette so shape: barrette proteiche senza glutine alle arachidi, vaniglia e mandorle ideali come spuntino sano durante la dieta

Ragazzi, di recente ho ricevuto le nuove barrette So Shape, lo snack salutare ma goloso che possiamo mangiare mentre stiamo seguendo una dieta. Se mi seguite regolarmente saprete che con la dieta so shape ho perso ben 6 Kg senza troppi sacrifici e sono felice di non averli ripresi! Vi avevo già parlato degli snack di questo brand, avendo provato i loro muffins e pancakes in polvere che si preparano in 5 minuti: le nuove barrette sono buonissime e ideali se non abbiamo tempo di stare in cucina, continuate a leggere il mio articolo per saperne di più!

Caratteristiche ed ingredienti barrette So Shape

Come potete vedere dall’immagine di copertina, le So Shape bars si presentano in un grazioso cofanetto di cartoncino riciclabile e colorato su cui sono riportate diverse informazioni. Ogni scatola contiene 16 barrette da 30 grammi per un totale di 480 grammi. Io ho provato due gusti, vanilla almond (vaniglia e mandorle) e peanut butter (burro di arachidi) ma ne esistono altri, se scorrete più in basso nell’articolo potrete scoprire quali sono!

Entrambe le barrette So Shape sono ricche di proteine e fibre, con pochissimi zuccheri e grassi. Inoltre sono vegetariane, senza glutine, conservanti, olio di palma, uova, coloranti artificiali, nanoparticelle e zuccheri aggiunti.

La quantità di lattosio presente nelle barrette è minima, così può essere assunto senza controindicazioni dalla maggior parte delle persone intolleranti (secondo gli studi condotti dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare).

Ingredienti barrette di cioccolato proteico al gusto vaniglia & mandorle con edulcoranti:
Proteine del latte, cioccolato al latte con edulcorante 20% (edulcorante: maltitolo, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aromi), fibre alimentari (polidestrosio), edulcoranti: sciroppo di maltitolo e sucralosio, umettante: glicerolo, mandorle 7,9%, proteine di soia, latte scremato in polvere, aromi, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, olio di girasole, colorante naturale: beta-carotene

Ingredienti barrette di cioccolato proteico al gusto burro di noccioline con edulcoranti:

Proteine del latte, cioccolato con edulcorante 20% (pasta di cacao, edulcorante: maltitolo, burro di cacao, grassi lattieri, emulsionante: lecitina di soia, vaniglia), fibre alimentari (polidestrosio), edulcoranti: sciroppo di maltitolo e sucralosio, umettante: glicerolo, proteine di soia, noccioline 2,6%, crema di latte in polvere, olio di girasole, aromi, emulsionante: lecitina di soia

Per quanto riguarda i valori nutrizionali, una barretta so shape al gusto vaniglia & mandorle contiene 3,8 grammi di grassi, 1 grammo di zuccheri, 10 grammi di proteine e 3,5 grammi di fibre e fornisce 102 calorie.

Invece la barretta so shape al gusto burro di arachidi contiene 3,4 grammi di grassi, 0 grammi di zuccheri, 10 grammi di proteine e 3,8 grammi di fibre e fornisce solo  99 calorie.

Prezzo e dove acquistare barrette proteiche goloso snack dieta

Potete acquistare le nuove barrette proteiche dell’azienda francese So Shape comodamente online ad un prezzo di 19,90 euro che si riferisce a due confezioni da 8 snack, per un totale di 16 golose barrette. Per quanto riguarda i gusti, se non vi piacciono vaniglia & mandorla e burro di arachidi, potete ad esempio acquistare brownie oppure cookie cream.

Vi ricordo che potete utilizzare il mio codice sconto PERSOMYBARR per usufruire dell’opzione doppi gusti gratuita (risparmierete 9,50 euro) acquistando le diete challenge da 14 e 28 giorni.

Opinione barrette So Shape vaniglia & mandorla e burro di arachidi

Inizio col dirvi che le mie barrette so shape preferite sono quelle alla vaniglia e mandorle. Non amo il burro di arachidi, ma per fortuna piace a Valentino che ha potuto testare le barrette al burro di noccioline.

Entrambi abbiamo trovato le 2 versioni delle so shape bars buonissime, golose e sazianti: non hanno nulla da invidiare alle barrette di brand più famosi in commercio! Io sono una consumatrice abituale di barrette proteiche perchè pratico molto sport e lavoro come personal trainer. Per tenermi su, tra una sudata e l’altra ho bisogno di uno snack che però non mi faccia ingrassare, e le barrette So Shape sono perfette!

Gli ingredienti principali del mio snack preferito sono pezzi di mandorle, proteine del latte e olio di girasole ricco di omega 6, mentre la copertura è fatta di golosissimo cioccolato al latte. Anche se sono intollerante al lattosio, proprio come dice l’azienda la quantità è così minima che riesco a tollerarla senza problemi!

barrette so shape proteiche dieta funziona mybarr opinioni

Avendo anche tante fibre, vi consiglio di aumentare il consumo di acqua (lo so che fa freddo, infatti potete benissimo bere tisane calde) e naturalmente vi ricordo che una dieta funziona meglio quando è abbinata a del movimento: non state sul divano ma alzate le chiappe e fate sport!

Siete a dieta ragazzi? Avete già provato le bars proteiche di So Shape? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere.

Chiara Benvenuti
Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “Barrette So Shape: lo snack sano in tempo di dieta

  1. Mi stuzzicano molto. Come ti ho già scritto su Instagram vorrei provarle soprattutto come spezzafame per mio marito quando è fuori per lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.