patch occhi tonymoly panda's dream ovs mybarr opinioniRecensione patch occhi Tonymoly Panda’s Dream: maschera coreana per idratare, rivitalizzare e illuminare il contorno occhi e fare selfie divertenti

Avevate mai pensato di diventare dei panda? A chi non piacciono? Sono così dolci e coccolosi che verrebbe voglia di abbracciarli solo a vederli in foto! Questa settimana mi sono trasformata in una lady panda con i fiocchi (come vedrete dalla mia foto) e ho scattato tanti selfie divertenti. Come? Con i patch occhi Tonymoly Panda’s Dream eye patch! Come ben sapete il mio grande problema è il contorno occhi: ho una carnagione olivastra e le occhiaie sono molto accentuate. Purtroppo le ho sempre avute e confesso che anche dopo giorni di riposo e relax non lasciano mai il mio viso. Ero curiosissima di provare i patch occhi Tonymoly perchè adoro il brand, sempre così estroso e divertente e amo tutti i prodotti coreani: un mix da amare tanto quanto i panda 😂Ragazzi sono così contenta che Tonymoly sia arrivato da OVS, correrò a fare incetta di prodotti coreani all’avanguardia, ma ora vi racconto la mia esperienza con questa maschera per il contorno occhi. Continuate a leggere!

Proprietà ed INCI patch occhi Tonymoly Panda’s Dream eye patch

I patch occhi tonymoly Panda’s Dream eye patch sono una maschera per il contorno occhi in tessuto a forma di panda utili per sgonfiare, lenire e illuminare lo sguardo.

Adatti a tutti i tipi di pelle, i patch occhi Tonymoly sono Made In Korea e senza parabeni; come potete vedere dalla foto di copertina, sono contenuti in un’adorabile busta colorata, giocosa e divertente con un panda stilizzato.

I principali ingredienti della maschera sono:

  • estratto di patata: agisce sul microcircolo, sgonfia e lenisce il contorno occhi
  • niacinamide: ha azione illuminante
  • aloe: ha azione lenitiva e rinfrescante
  • bamboo: ha azione idratante e lenitiva
  • estratto di anice: con azione antiossidante

INCI: Water, Glycerin, Butylene Glycol, Niacinamide, Sorbitol, PEG-60
Hydrogenated Castor Oil, 1,2-Hexanediol, Phenoxyethanol, Xanthan Gum,
Carbomer, Triethanolamine, Caprylhydroxamic Acid, Fragrance, Disodium
EDTA, Allantoin, Erythritol, Trehalose, Bambusa Vulgaris Shoot
Extract, Bambusa Vulgaris Water, Solanum Tuberosum (Potato) Pulp
Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit
Extract, Ethylhexylglycerin, Magnesium Ascorbyl Phosphate

Prezzo e dove acquistare patch occhi Tonymoly Panda’s Dream eye patch

Potete acquistare i patch occhi Tonymoly Panda’s Dream eye presso Shaka il beauty corner di OVS ad un prezzo di 3,99 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione patch occhi Tonymoly Panda’s Dream eye patch

Questi patch occhi Tonymoly Panda’s Dream eye patch sono davvero divertenti e io impazzisco per la beauty routine divertente e instagrammabile!

Inizialmente non ho subito intuito come posizionare i patch, ma ho guardato meglio sul retro della confezione dove ci sono le immagini esplicative, così i miei dubbi sono scomparsi. Devo dire che non mi aspettavo dei patch occhi così enormi!

patch occhi tonymoly panda's dream ovs mybarr opinioni

La parte più sottile (come potete vedere in foto) va applicata in corrispondenza del sopracciglio, mentre quella più spessa nella zona sotto l’occhio. Ho lasciato i patch occhi Tonymoly in posa per 20 minuti (il massimo del tempo consigliato).

[amazon_auto_links id=”13576″]

Al termine del trattamento, il mio contorno occhi era super idratato e luminoso: è stato un piacere tenere i patch sugli occhi perché sono super rinfrescanti e hanno un ottimo profumo simile a quello del cetriolo. Non hanno fatto miracoli per le mie occhiaie forti, ma mi sono comunque piaciuti. Non avevo mai provato una maschera per il contorno occhi così strana e particolare!

Conoscete i prodotti di Tonymoly? Proverete anche voi questi patch occhi? Lasciatemi un commento e non dimenticate di seguire mybarr su Instagram!

Daniela Fontanarosa

About Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.