siero viso bifasico Casmara Rose D-Tox opinioni mybarrRecensione siero viso bifasico Casmara Rose D-Tox, siero viso energizzante e detossinante che combatte lo stress ossidativo e i segni dell’invecchiamento

Da un po’ di tempo, diciamo da un anno a questa parte, sono sempre emozionato e pieno di aspettative quando apro e testo per la prima volta un nuovo siero viso. Tra tutti i prodotti di skincare, forse, il siero viso è il prodotto da cui mi aspetto di più, non solo in termini di risultati ma anche in termini di consistenza, spalmabilità, assorbimento e texture. Il siero viso per me è qualcosa di super ricercato, super concentrato e super prezioso. Alcune volte faccio anche a meno della crema viso ma il siero è come una seconda pelle, una sferzata di energia che magicamente ravviva il viso in pochi istanti. Oggi vi parlo di Casmara Rose D-Tox, un innovativo siero super concentrato bifasico (e non stiamo parlando di un olio struccante!)

Proprietà ed INCI siero viso bifasico Casmara rose d-tox

Casmara Rose D-Tox è un siero viso energizzante e disintossicante adatto a contrastare l’invecchiamento cutaneo: è composto da una combinazione innovativa di ingredienti disintossicanti e anti invecchiamento che contrastano i segni dell’età ed energizzano le cellule cutanee dall’interno e dall’esterno.

Tra gli attivi possiamo trovare:

  • margherita blu: elimina i rifiuti e le tossine dall’interno della cellula e fornisce un’intensa protezione anti ossidativa
  • rosa bianca:  aumenta il livello di energia mitocondriale grazie alla stimolazione della respirazione cellulare stimolando così i processi metabolici
  • molecole di wakame: promuove la longevità cellulare evitando la formazione di radicali liberi e grazie alla fucoxantina contrasta lo stress ossidativo prevenendo i segni dell’invecchiamento
  • acido lipolico: controbilancia l’azione dannosa dei radicali liberi e riattiva gli antiossidanti inattivi, prevenendo l’invecchiamento della pelle
  • gsh-booster: migliora la sintesi dell’antiossidante naturalmente presente nel nostro corpo (GSH) e riattiva le vitamine C ed E, elementi essenziali nella lotta al deterioramento cellulare

Casmara Rose D-Tox è particolarmente indicato per pelli opache, scure e stressate: la sua formulazione è senza siliconi e senza oli minerali.

Il siero viso Casmara Rose D-Tox è contenuto in un elegante flacone in vetro da 30 ml con dosatore contagocce, va agitato prima dell’uso e non ha un PAO ma una data di scadenza precisa.

INCI: Aqua (Water), Pseudozyma Epicola/Apricot Kernel Oil/ Olive Fruit Oil/ Sunflower Seed Oil/ Sweet Almond Oil/ (Angelica Gigas/ Lithospermum Erythrorhizon) Root Extract Ferment Filtrate, Squalane, Glyceryn, Pentylene Glycol, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydrolyzed Eruca Sativa Leaf, Globularia Cordifolia Callus Culture Extract, Hydroxyacetophenone, Hydroxyethylcellulose, Hippophae Rhamnoides (Shea Buckthorne) Fruit Oil, Parfum (Fragrance), Tocopheryl Acetate, Rosa Alba Leaf Cell Extract, Tromethamine, Citric Acid, Thioctic Acid, Cyclodextrin, Undaria Pinnatifida Extract, Potassium Sorbate, Sodium Acetylated Hyaluronate, Sodium Hyaluronate, Sodium Benzoate, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Ethylhexylglycerin

Dove acquistare e prezzo siero viso bifasico Casmara rose d-tox

Potete acquistare Casmara Rose D-Tox nel centro estetico Casmara più vicino a voi oppure comdamente su Amazon ad un prezzo indicativo di 40 euro.

Opinione siero viso bifasico Casmara rose d-tox

Ok, lo confesso, sono sempre rimasto affascinato dai prodotti bifasici, vedere due liquidi distinti in un’unica bottiglietta è qualcosa di magico. Sinceramente ci sono anche molti cocktails bi e trifasici ma questa è tutta un’altra storia…

Casmara Rose D-Tox, essendo bifasico, va ovviamente agitato prima dell’uso: il liquido giallo intenso si mescola con quello giallo tenue e siamo subito pronti per prelevare qualche goccia del magico elisir.

siero viso bifasico Casmara Rose D-Tox opinioni mybarr

Il prodotto pur essendo liquido ha una giusta consistenza che ne permette l’applicazione senza gocciolare. Messo sul viso, anche stanto in verticale, non crea rigoli sulla pelle. Io in genere ne metto qualche goccia sulle dita e poi lo applico a partire dalla fronte scendendo man mano sino a sotto il mento. Con qualche movimento circolare Casmara Rose D-Tox si assorbirà in men che non si dica.

Il profumo è delicato, leggermente floreale, non riesco a definirlo e comunque non è troppo persistente.

La cosa che colpisce in particolare di Casmara Rose D-Tox è il risultato immediato che si ottiene subito dopo l’assorbimento. Ragazzi, passatemi i termini setosa e vellutata! La pelle si trasforma, diventa di un morbido candido e di un liscio senza precedenti ma sopratutto si vede il viso trasformato, più vivo, più tonico e l’idratazione della pelle è fantastica. Per questi motivi spesso ho utilizzato Casmara Rose D-Tox da solo, senza mettere la crema viso del momento perchè il risultato è talmente immediato e visibile che mi dispiaceva procedere oltre.

Ho testato molti sieri viso in passato e spesso ne ho elogiato le meraviglie, anche in questo caso mi ritengo soddisfatto e come ho detto ad inizio articolo: “Tra tutti i prodotti di skincare, forse, il siero viso è il prodotto da cui mi aspetto di più.”

Il siero viso sta alla crema come il primer sta al fondotinta, la loro unione rende la pelle perfetta! Utilizzate anche voi il siero viso prima della crema, vero?

P.S. Ricordatevi di seguirci su Instagram, ogni giorno tante storie e anteprime!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.