yes to grapefruit 2 step face kit mybarr ovs opinioniOpinione Yes To Grapefruit 2 step face kit: trattamento viso scrub + maschera peeling in crema con pompelmo e vitamina C per una pelle liscia e luminosa

Ammetto di non aver mai provato il brand Yes To, ma avevo visto qualcosa da Shaka, il beauty corner di OVS più vicino a casa mia. Yes To mi aveva incuriosita sin da quando vidi il bellissimo video unboxing di Chiara e Valentino in cui mostravano delle maschere molto innovative, non ne avevo mai viste di così! La recensione che mi aveva colpito di più è stata quella di Valentino: Yes To tomatoes 2 in 1 scrub e detergente viso in stick! Da quando ho letto quella recensione e visto quanti prodotti interessanti l’azienda vendesse, non vedevo l’ora di provare qualcosa! Oggi vi parlerò del brand Yes To e con esattezza del trattamento viso Yes To Grapefruit per una pelle luminosa, sana, compatta, liscia e morbida in soli due step!

Proprietà ed INCI Yes To Grapefruit 2 step face kit

Yes To grapefruit è un trattamento viso diviso in due step facile e veloce da utilizzare comodamente a casa. Yes To grapefruit si presenta in due bustine monodose dalle due colorazioni differenti su cui è disegnato il viso sorridente di una giovane ragazza. Sul retro del packaging di Yes To 2 step face kit sono riportate le modalità di utilizzo e gli ingredienti.

Come vi ho già accennato, Yes To grapefuit è un trattamento viso da effettuare in due step, vediamoli assieme.

  1. Yes To grapefruit daily facial scrub step 1: è uno scrub viso ricco di pompelmo e vitamina C racchiuso nella prima bustina monodose in grado di mimetizzare i pori dilatati e rendere la pelle più omogenea
  2. Yes To grapefruit pore perfection brightening peel step 2: è un peeling viso schiarente racchiuso nella seconda bustina monodose da applicare dopo lo step 1 su viso pulito e asciutto. Il peeling viso va lasciato in posa per 10 minuti e successivamente risciacquato per una pelle sana, liscia e luminosa

L’ingrediente principale che caratterizza Yes To 2 step face kit è il pompelmo che, insieme alla vitamina C e al licopene, chiude i pori, leviga e illumina la pelle.

La formula è naturale, priva di parabeni, SLS, siliconi ed è cruelty free. Il primo step contiene il 98% di ingredienti naturali, mentre il secondo step il 96%.

INCI Yes To Grapefruit Daily Facial Scrub: Water (Aqua), Decyl Glucoside,
Glycerin, Polylactic Acid, Lauryl Glucoside, Xanthan Gum, Glyceryl
Oleate, Melissa Officinalis (Lemon Balm) Leaf Extract, Citrus Grandis
(Grapefruit) Peel Extract*, Coco-Glucoside, Helianthus Annuus
(Sunflower) Seed Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl
Caprylate, Citric Acid, Phenethyl Alcohol, Fragrance (Parfum), Limonene

INCI Yes To Grapefruit Pore Perfection Brightening Peel: Water (Aqua), Aloe
Barbadensis (Aloe) Leaf Juice*, Glycerin, Citrus Aurantium Dulcis
(Orange) Peel Extract, Honey, Citrus Medica Limonum (Lemon) Fruit
Extract, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Citrus Grandis (Grapefruit) Peel
Extract*, Gellan Gum, Caprylic/Capric Triglyceride, Vaccinium
Myrtillus (Bilberry) Extract, Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract,
Pullulan, Saccharum Officinarum (Sugar Cane) Extract, Aminopropyl
Ascorbyl Phosphate, Citrus Medica Limonum (Lemon) Peel Extract, Algae
Extract, Acer Saccharum (Sugar Maple) Extract, Helianthus Annuus
(Sunflower) Seed Oil*, Disodium Cocoamphodiacetate, Potassium Sorbate,
Sodium Benzoate, Bakuchiol, Zantedeschia Elliottiana Flower Extract,
Phenoxyethanol, Fragrance (Parfum), Limonene. * Certified Organic
Ingredient

Dove acquistare e prezzo Yes To Grapefruit trattamento in 2 step, scrub + peeling

Potete acquistare Yes To grapefruit 2 step face kit, maschera viso in due step presso Shaka, il beauty corner di OVS ad un prezzo di 5,99 euro.

Opinione Yes To Grapefruit trattamento scrub + peeling viso

Yes To grapefuit è stata per me una maschera viso monouso dall’importante esperienza olfattiva: non avevo mai utilizzato un trattamento viso con un profumo agrumato così intenso!

Yes To grapefruit è un trattamento viso suddiviso in due step da utilizzare insieme: prima l’uno e poi l’altro, proprio come indicato sulla confezione.

Il primo step di Yes To grapefuit è uno scrub per il viso dal colore giallo e dalla consistenza pastosa. Appena ho aperto la bustina mi sembrava che il prodotto fosse poco, ma poi ho constatato che era la giusta quantità per realizzare uno scrub su tutto il mio viso.

Ho applicato il primo step su pelle umida e ho massaggiato con movimenti circolari su tutto il viso evitando il contorno occhi. Più massaggiavo e più vedevo una trasformazione del prodotto: da giallo a bianco e dalla consistenza pastosa a quella di un sapone. Ho poi sciacquato con abbondante acqua tiepida assicurandomi di aver rimosso ogni singolo granello di scrub dal mio viso.

yes to grapefruit 2 step face kit mybarr ovs opinioni

Successivamente ho aperto il secondo step di Yes To Grapefruit 2 step face kit ed in questo caso avrei preferito una quantità di prodotto maggiore per poter ricoprire meglio la mia fronte alta. All’interno della seconda bustina ho trovato una maschera dal colore giallo e dal profumo intenso che una volta stesa è diventata dorata trasparente.

Ho tenuto la maschera peeling per 10 minuti come indicato sulla confezione, avvertendo sin da subito un senso di calore su tutto il viso. Ho risciacquato e dopo aver tamponato il viso con un asciugamano in microfibra ho notato un leggero arrossamento su guance e mento, ma nel complesso la mia pelle al termine del trattamento era molto più pulita, liscia e morbida.

yes to grapefruit 2 step face kit mybarr ovs opinioni

Yes To grapefruit è un trattamento viso in due step che prevede esfoliazione e rinnovamento cellulare con un solo utilizzo del prodotto. E’ importante che i due step vengano effettuati l’uno in seguito all’altro così come indicato sulla confezione!

Consiglio Yes To Grapefruit a chi adora davvero il profumo di pompelmo perchè è molto intenso; non lo consiglio invece a chi ha la pelle del viso molto sensibile!

Potete usare il kit Yes To Grapefruit la sera, prima di andare a dormire, così da lasciar riposare la pelle dopo il trattamento e far sì che eventuali rossori possano scomparire piano piano durante le ore notturne.

Avete già provato Yes To Grapefruit trattamento viso in due step per una pelle radiosa? Vi piacciono le maschere viso agrumate? Lasciatemi un commento e seguite mybarr su Instagram ragazzi!

Avatar
Avatar

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

2 thoughts on “Yes To Grapefruit 2 step face kit, trattamento viso al pompelmo

  1. Non ho mai provato questo prodotto, m’incuriosisce molto ma il fatto che può provocare rossori non è molto incoraggiante con i miei problemi di couperose.
    Un tentativo forse lo farò in un fine settimana, non vorrei perdermi un buon prodotto per la paura.
    Saluti,
    Flo

    1. Ciao tesoro, in effetti se hai problemi di couperose non te la consiglio.. Ti servono prodotti un po’ più delicati ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.