spazzola tangle angel ovs mybarr opinioniRecensione spazzola tangle angel reperibile da OVS: per pettinare i capelli sia bagnati che asciutti, districando facilmente i nodi

La spazzola tangle angel mi ha fatto tornare bambina. Ho sempre avuto i capelli molto lunghi e passavo ore ed ore a spazzolarli, oppure chiedevo a mia nonna di pettinarmi, era un momento solo nostro di coccole e relax. Quando ho visto la spazzola ho pensato a quei bellissimi ricordi e mi sono emozionata. Inoltre, la tangle angel ha un design che ricorda le spazzole per le bambole, questi due elementi hanno immediatamente fatto breccia nel mio cuore e mi hanno conquistata. Avevo provato la versione pocket di queste spazzole ed era diventata la mia spazzola da borsetta preferita. Siete curiose di scoprire come mi sono trovata?

Caratteristiche spazzola

La spazzola tangle angel nasce dall’idea di Richard Ward parrucchiere pluripremiato di fama internazionale che afferma: “Clienti e hair stylist dei saloni spesso trovano che le classiche spazzole districanti siano scomode e scivolino dalle mani, dal momento che non hanno impugnatura. Molti parrucchieri e tecnici amano utilizzare le spazzole afferrandole per il corpo per avere maggiore controllo, quindi c’era bisogno di un design che funzionasse sia per il consumatore che per il professionista. Così è nata tangle angel, grazie alla domanda del consumatore.”
Tangle Angel è dunque in grado di unire praticità e design, con modelli di spazzole frizzanti e alla moda che districano alla perfezione i capelli sia bagnati che asciutti, senza strapparli o danneggiarli”.

Questa spazzola grazie alle setole realizzate in Memory-Flex ™ promette di districare i nodi in modo più efficace. I dentini, infatti, sono più distanti e penetrano fra i capelli sciogliendo i nodi senza spezzarli. Le setole più lunghe sono disposte al centro e lungo i bordi per favorire il massaggio al cuoio capelluto.

La spazzola tangle angel è realizzata con materiale antibatterico, resistente all’acqua e al calore fino a 120 °. Il manico ergonomico favorisce la presa per rendere più semplice l’utilizzo.

Il particolare brevetto Ex-static ™ diminuisce l’elettrostaticità dei capelli. Le dimensioni della spazzola sono di 190 mm, e sulla base del manico è presente un gommino per farla stare in piedi.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, questa spazzola è molto bella esteticamente, sulla parte esterna ricorda delle ali d’angelo color rosa cipria, mentre le setole sono di un bellissimo fucsia. Il materiale è soft touch, molto piacevole al tatto.

Il pack esterno è di plastica trasparente e riporta le istruzioni d’uso e il logo del brand.

Dove acquistare e prezzo spazzola Angel

La spazzola tangle angel si può acquistare presso Shaka, il beauty corner di OVS ad un prezzo di circa 18 euro. Online potete dare un’occhiata su Amazon.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione tangle angel, la spazzola per sciogliere i nodi sotto la doccia

Ho messo subito la spazzola tangle angel in bella mostra sul mio vanity table, aspettando di lavare i capelli per provarla.

I miei capelli sono piuttosto fini e tendono a spezzarsi facilmente, per questo motivo cerco di prestare molta attenzione quando devo districarli. Dopo aver applicato e risciacquato il balsamo ho eliminato l’eccesso d’acqua e ho iniziato a pettinare delicatamente.

spazzola tangle angel ovs mybarr opinioni

La spazzola tangle angel non fa attrito e scioglie i nodi senza tirare i capelli. Ho voluto provare a fare una piega spazzola e phon con la spazzola tangle angel ed effettivamente il risultato mi ha sorpresa.

I capelli appaiono più lucidi, soffici e disciplinati. Eliminare i nodi risulta più facile e ho riscontrato molti capelli in meno fra le setole.

Ad un primo approccio può sembrare un po’ cara, ma vi assicuro che vale tutti i soldi che costa perché rivoluzionerà il vostro modo di pettinarvi. Il massaggio al cuoio capelluto poi è estremamente rilassant!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Se volete conoscere altre spazzole simili leggete l’articolo di Giusy.

Avete già provato la spazzola tangle angel? Come vi siete trovati? Vi aspetto nei commenti e non dimenticate di seguire mybarr su Instagram per essere costantemente aggiornati sulle novità di make up e skincare!

Debora Clerici

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.