olio brillantinato lush let it snow mybarr opinioniRecensione let it snow di Lush Natale 2019: olio brillantinato e solido da massaggio per un corpo scintillante a prova di feste

Adoro gli oli corpo perchè si sposano benissimo con la mia pelle secca. Se poi sono solidi, ecosostenibili e naturali ancora di più! Come già saprete se mi seguite regolarmente, ho testato Let it snow, olio brillantinato da massaggio che trovate nella limited edition di Lush Natale 2019. E’ un prodotto perfetto per scintillare sotto le feste, tra un giro di shopping alla ricerca degli ultimi regali, un aperitivo con la tua anima gemella che ancora non sa di esserlo e una serata casalinga fatta di tisana, plaid, divano e Netflix. Piacciono anche a voi i prodotti profumati e glitterati? Se la risposta è sì, continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche Let it snow di Lush Natale 2019

Come potete vedere dall’immagine di copertina, Let it snow è un olio solido da massaggio a forma di fiocco di neve azzurro del peso di 30 grammi. In controluce potete osservare tanti micro glitter argentati: siamo di fronte ad un olio brillantinato, vegano, cruelty free, naturale e che non danneggia l’ambiente essendo plastic free come vuole Lush.

Al suo interno, tra gli ingredienti chiave troviamo il burro di karitè (idratante, nutriente) e il burro di cacao biologico ed equosolidale (emolliente, lenitivo), oltre all’olio di lavanda (rilassante e riequilibrante), la resina di benzoino (antinfiammatorio/protettivo) ed il profumo di essenza assoluta di tonka.

INCI: Burro di Cacao Biologico Equosolidale (Theobroma cacao), Burro di Karité Equosolidale (Butyrospermum parkii), Mica Sintentica (Synthetic Fluorphlogopite), Amido di mais (Zea mays), Maltodextrin, Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula angustifolia), Resina di Benzoino (Styrax tonkinensis pierre), Essenza Assoluta di Tonka (Dipteryx odorata), Olio Essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), Benzyl Benzoate, Benzyl cinnamate, Benzyl Salicylate, Cinnamal, Coumarin, Geraniol Limonene, Linalool, Perfume, CI. 42090

Prezzo e dove acquistare olio brillantinato Let it snow di Lush Natale 2019

Potete acquistare Let it snow in tutte le botteghe Lush ed anche online ad un prezzo di 9,50 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione olio brillantinato Let it snow di Lush Natale 2019

Brillantini? Sì, ed anche in modo esagerato! Se vi piacciono gli eccessi, l’olio brillantinato Let it snow di Lush è il prodotto perfetto per voi!

Il brand inglese avverte di non esporre il prodotto al calore perchè si potrebbe sciogliere. In realtà, durante il primo utilizzo ho notato che il nuovo olio brillantinato di Lush ha una consistenza dura: va scaldato un attimo tra le mani prima di procedere col massaggio, altrimenti non scivola bene sulla pelle. Probabilmente si ammorbidirà col tempo. Sì, si è ammorbidito col tempo!

Se non volete sembrare dei puffi, dovrete massaggiare un pochino perchè al primo contatto con la pelle questo olio (è molto diverso dagli altri oli da massaggio di Lush) rilascia il suo colore azzurrino!

I glitter sono argentati, microscopici e presenti in grande quantità, per un effetto assolutamente non discreto, ma evidente, che si nota subito a occhio nudo. Serata in discoteca? Vi consiglio un tocco di olio brillantinato Let it snow su decolletè e braccia per risplendere sotto le luci e ballare tutta la sera!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Tranquilli, i brillantini non si staccano minimamente dalla pelle, dovrete farvi una doccia per eliminarli tutti!

olio brillantinato lush let it snow mybarr opinioni

Come per tutti i prodotti di Lush, l’olio brillantinato Let it snow ha un buon profumo che in questo caso non risulta nemmeno invadente o persistente. Lavanda e tonka, per un momento estremamente rilassante!

Avete visto tutte le proposte natalizie di Lush per Natale 2019? Quanto vi ispira l’olio brillantinato Let it snow di Lush? Fatemelo sapere con un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per non perdere tutte le novità di make up, skincare e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.