cerotti patches peace out pores sephora mybarr opinioniRecensione cerotti patches Peace Out Pores reperibili da Sephora: cerotti nasali anti punti neri per rimuovere lo sporco e l’eccesso di sebo dai pori

I punti neri non ti fanno dormire la notte? Vorresti una soluzione facile ed immediata per rimuovere tutto lo sporco ed il sebo in eccesso? Se hai risposto sì ad almeno una delle due domande ti trovi nel posto giusto al momento giusto! Noi di mybarr trattiamo tutte le tematiche in campo skincare ed io stessa avevo recensito tempo fa i cerotti anti punti neri di Primark. Oggi andremo un po’ più nello specifico con i cerotti Patches Peace Out Pores acquistabili da Sephora che, grazie alla presenza di polimeri assorbenti rimuovono ogni traccia di sporco e, grazie agli estratti di DMAE riducono visibilmente i pori dilatati.
Li ho provati per voi e ora sono pronta per dirvi le caratteristiche e le modalità di utilizzo con le mie opinioni finali, siete pronti? Buona lettura!

Caratteristiche ed INCI cerotti patches Peace Out Pores, cerotti anti punti neri

I cerotti patches Peace Out Pores sono dei cerotti per naso e fronte in grado di minimizzare l’aspetto dei pori nel giro di poco tempo. Grazie alla tecnologia dei polimeri assorbenti e alla presenza di estratti DMAE (dimetilaminoetanolo), i cerotti patches Peace Out rimuovono lo sporco, il sebo in eccesso e le cellule morte dai pori riducendoli visibilmente. Una volta che il sebo in eccesso è stato assorbito e i pori non risultano più dilatati, interviene la vitamina A che aiuta a perfezionare la grana della pelle e riduce al minimo la formazione dei punti neri.

Come potete vedere dalla foto di copertina, i cerotti patches Peace Out Pores vengono venduti in un packaging di cartoncino bianco e nero su è riportato il logo del brand con il nome del prodotto ed il suo contenuto. All’interno troviamo ben 4 patches per il naso e 4 patches per la fronte per un totale di 8 cerotti anti punti neri racchiusi in due bustine separate. Al suo interno troverete anche uno stickers identico al logo del brand molto simpatico!

Sul packaging posteriore viene riportata brevemente una descrizione del prodotto esclusivamente in inglese e delle immagini carine che mostrano dove applicare i cerotti e per quanto tempo.

I cerotti patches Peace Out Pores sono adatti ad ogni tipologia di pelle: normale, sensibile, grass e mista. Adatto per acne, pori, imperfezioni e untuosità, Peace Out Pores può essere applicato su fronte e naso per 4-6 ore.

Modo d’uso: applicare i cerotti patches Peace Out Pores su pelle detersa e asciutta, si consiglia di applicare un cerotto sul naso ed uno sulla fronte con il lato appiccicoso verso la pelle. Lasciare agire per 4 o 6 ore, oppure lasciare agire per tutta la notte.

Peace Out Pores, i cerotti anti punti neri, sono formulati senza parabeni, solfati e ftalati.

INCI: HYDROCOLLOID POLYMER TECHNOLOGY (Cellulose Gum, Glyceryl Hydrogenated Rosinate, Paraffinum Liquidum, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Styrene/Isoprene Copolymer), DIMETHYLAMINOETHANOL TARTRATE, RETINYL ACETATE

Prezzo e dove acquistare cerotti anti punti neri

Potete acquistare i cerotti patches Peace Out Pores sul sito Sephora o nei negozi fisici ad un prezzo di 19 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione cerotti patches Peace Out Pores

Pensare di avere avuto la possibilità di testare i cerotti patches Peace Out Pores mi fa stare in fibrillazione. Peace Out è un brand super conosciuto in America proprio per aver inventato questi cerotti anti punti neri miracolosi! A quanto sembra, sono gli unici ad assorbire lo sporco ed il sebo intrappolato nei pori restringendoli visibilmente senza seccarli!

La maggior parte dei cerotti anti punti neri presenti in commercio, si limita a rimuovere solo lo sporco più superficiale senza restringere i pori, i quali inevitabilmente si riempiranno nuovamente di sebo in eccesso e sporco! Se ci pensate, tutto ciò ci invoglia a spendere soldi per acquistare altri cerotti per ottenere  buoni risultati; ma la vera risposta è nel comprare un buon prodotto che svolga in toto la sua funzione ed è per questo che finalmente abbiamo i Peace Out Pores reperibili da Sephora!

Spinta dalla curiosità di testare un prodotto così innovativo, mi sono struccata detergendo benissimo la pelle e dopo averla asciutta mi sono cimentata nell’applicazione dei cerotti patches Peace Out. Vi lascio qui la mitica foto selfie in cui ho applicato sul viso sia il patch per il naso che quello per la fronte.

cerotti patches peace out pores sephora mybarr opinioni

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, i cerotti sono di color giallo semi trasparente quindi abbastanza evidenti dal vivo. Io ho applicato i patches in base alle mie esigenze, al centro della fronte restando un po’ lontana dalle sopracciglia e sul naso senza salire troppo. Avrei potuto applicare il patch per il naso un po’ più su, ma avendo un’occhiaia pronunciata e un contorno occhi più largo, ho preferito evitare.

Dopo aver applicato i cerotti patches Peace Out mi sono dedicata a tutte le faccende serali che sono solita svolgere per poi addormentarmi così. Ho deciso quindi come prima volta di lasciare che i cerotti agissero per tutta la notte. Se avete la pelle sensibile e sopratutto se non avete mai applicato un cerotto anti punti neri prima di adesso, vi consiglio di tenerli su solo per 4 ore così da abituare la vostra pelle al suo utilizzo. Nella confezione ci sono ben 4 cerotti per il naso e 4 cerotti per la fronte: avrete modo di provarli anche la notte 🙂

Al mattino, appena sveglia, ho subito rimosso i patches avvertendo un po’ di dolore soprattutto sulla fronte. La pelle della fronte è più sottile rispetto al naso ed è normale avvertire dolore. In realtà non pensavo che mi si arrossasse anche, rossore che ho avuto per circa un’ora dopo aver applicato un’importante quantità di crema viso idratante.

Tralasciando questi piccoli contro che ho riscontrato, posso affermarvi che i cerotti patches Peace Out Pores sono veramente miracolosi! Hanno rimosso tutto il sebo in eccesso trasferendolo direttamente sul cerotto e, sinceramente, non riesco neanche più a vedere un puntino nero sul mio naso!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Sicuramente non ho una pelle ricca di sebo e di punti neri in quanto sono molto attenta alla skincare e presto molta cura alla pulizia del viso, ma comunque i pochi punti neri che avevo sono scomparsi del tutto! Sono rimasta davvero stupita ed entusiasta e non posso far altro che consigliarveli!

Avete già provato questi cerotti anti punti neri? Continuate a seguire mybarr su Instagram per non perdere tutte le novità di make up, skincare e benessere!

Giusy Pagliocca

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.