rephase infusion radiance trattamento pelle spenta anti smog mybarrRecensione Rephase Infusion Radiance: trattamento luxury anti pollution con acqua magnetizzata, fitoretinolo, probiotici per un viso radioso

Nell’ultimo anno sono stata molto fortunata perchè ho trovato un paio di prodotti the best 2020 che sono tra i migliori mai provati in vita mia. Se non ve li ricordate, sono Vitamin C Powder di Panestetic per quanto riguarda il viso, e Siero Pelle Perfetta di OraOsa Milano per il corpo, entrambi di brand italiani molto innovativi. Sono solo 2 settimane che sto testando Infusion Radiance di Rephase, ma il risultato fantastico ottenuto da subito, oltre agli attivi strani e incredibili contenuti all’interno e la piacevolezza dell’applicazione lo rendono il mio prodotto preferito per viso e decolletè del 2021! In comune con gli altri brand sopracitati, oltre all’innovazione, c’è il Made in Italy che tanto apprezzo. Siete curiosi di saperne di più? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI Rephase Infusion Radiance

REPHASE è marchio del gruppo Vivipharma S.p.A., ed è stato fondato nel 2003 da Viviana Giovannini per preservare nel tempo il capitale giovinezza della pelle, attraverso prodotti sensoriali e trattamenti cosmetici di lusso che hanno formulazioni esclusive e brevetti depositati.

Piccola curiosità: la doppia V che vedete sia nel packaging esterno che sul tappo dorato riconduce proprio a Viviana Giovannini, la fondatrice e a Vivipharma, l’azienda di ricerca e produzione, i due cuori di Rephase.

Il prodotto oggetto della mia recensione di oggi si chiama Infusion Radiance protettivo cellulare anti-inquinamento ed è un prodotto per viso, collo e decolletè adatto a tutti i tipi di pelle.

L’elegante flacone contiene 50 ml di prodotto che ha un PAO di 6 mesi dalla data di apertura, oltre che una scadenza ben precisa, che nel mio caso è gennaio 2023

Si tratta di un trattamento speciale ad effetto scudo contro l’inquinamento ambientale che causa invecchiamento precoce della pelle. Arricchito con probiotici e principi attivi rigeneranti e rivitalizzanti, protegge efficacemente la pelle aumentando le difese immunitarie. Questo prodotto lascia la pelle sana, elastica, giovane e radiosa.

Più nello specifico, l’eccezionale formula di Infusion Radiance contiene ad esempio:

  • acqua magnetizzata (brevetto di Vivipharma) un’acqua sottoposta ad un campo magnetico che riproduce, in forma amplificata, il campo magnetico terrestre. In questo modo aumenta l’efficacia del trattamento, la stabilità della formula e la veicolazione delle molecole funzionali
  • lactococcus ferment lisate, lisato di fermenti (Lactococcus lactis) da tecnologia probiotica che aumentano il rinnovo cellulare e la funzione barriera epidermica
  • peptide da semi di moringa, purificante e antiage, protegge la pelle da metalli pesanti, fumo di sigaretta e inquinamento ambientale
  • Vigna aconitifolia ricca di carboidrati, proteine, lipidi e polifenoli, è l’alternativa 100% vegetale al retinolo (vitamina A) per contrastare i radicali liberi, aumentare la produzione di collagene, elastina, acido ialuronico per una pelle più compatta e rimpolpata

Senza entrare troppo nel dettaglio, sono presenti anche altri attivi particolarissimi per stimolare il turnover cellulare e la produzione di collagene di tipo 1 (alternativa cosmetica alle iniezioni di collagene).

Infusion Radiance è clinicamente testato, ipoallergenico, nichel tested e senza parabeni.

Modo d’uso: dopo aver deterso e tonificato il viso, applicare poche gocce di Infusion Radiance su viso, collo e decolletè con un massaggio, 2 volte al giorno prima del trattamento abituale. Evitare il contorno occhi. Agitare il flacone prima dell’uso.

INCI: Aqua (Magnetized Water), Butylene glycol, Dimethicone, Phenyl trimethicone, Isododecane, Polysorbate 60, Glycerin, Glycereth-26, Lactococcus ferment lysate,
Polysilicone-11, Ethoxydiglycol, Moringa pterygosperma seed extract, Vigna aconitifolia seed extract, Palmitoyl tripeptide-5, Lysophosphatidic acid, Hydroxypropyl starch phosphate, Squalane, Lauroyl lysine, Cyclopentasiloxane, Acacia senegal gum, Hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, Butyrospermum Parkii unsaponifiables, Soy bean glycerides, Parfum, Dimethiconol, Maltodextrin, Benzyl benzoate, Benzyl salicylate, Coumarin, CI 16255, Linalool, Limonene, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin

Prezzo e dove acquistare trattamento nichel tested pelle spenta

Potete acquistare Infusion Radiance in farmacia e online nell’e-commerce del brand ad un prezzo di 138 euro. Vi ricordo che registrandovi al sito potete ottenere il 15% di sconto su tutti i prodotti!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Infusion Radiance, protettivo cellulare anti-inquinamento per viso, collo e decolletè

Quando ho ricevuto Infusion Radiance mi è bastato leggere un attimo la formula e la descrizione che si trova all’interno del bugiardino dentro la confezione esterna, per capire che è un prodotto di altissimo livello.

Innanzitutto gli attivi presenti sono frutto di una ricerca davvero avanzata. Avevate mai sentito parlare dell’acqua magnetizzata? Io no e sono nel settore beauty da anni!

Riassumendo, Infusion Radiance di Rephase è un trattamento con fitoretinolo, acqua magnetizzata e probiotici che fà effetto fin dal primo utilizzo, lasciando la cute morbida, liscia ma soprattutto più lucente. Sana è il termine più giusto per definire l’aspetto finale dopo aver applicato il prodotto. Ma non solo!

Questo prodotto di Rephase permette un’esperienza multisensoriale perchè ha un profumo eccezionale che dona benessere e ti invoglia a usarlo all’interno della tua skincare routine!

lnfusion Radiance si assorbe subito e secondo me è adatto a tutte le pelli, anche quelle miste/grasse e con imperfezioni. La mia pelle come sapete è secca e sensibile, ma ha donato comunque il giusto grado di idratazione senza provocarmi arrossamenti o prurito.

rephase infusion radiance trattamento pelle spenta anti smog mybarr

Qui ragazzi siamo di fronte ad un prodotto TOP di luxury skincare che rispecchia tutte le caratteristiche che piacciono a noi di mybarr.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Assolutamente da provare, per combattere la pelle grigia e spenta che abbiamo in inverno!

Conoscevate il brand italiano Rephase? Che ne pensate degli attivi presenti in infusion Radiance? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di make up, bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.