candela da massaggio plaisir secret bougie massage candle mybarrRecensione candela da massaggio Plaisir Secret reperibile su Amazon: candela profumata al daiquiri alla fragola che si trasforma in olio per massaggi sensuali

Metti una sera dopo cena, quando i bambini sono andati a letto… ma che dico! Calcolando che lavoriamo, studiamo e abbiamo un sacco di impegni, la sera pensiamo solo a dormire! Ma avete presente quella mattina verso le 11 quando sapete già che vi ritroverete soli a lungo? Ok, che si fa? Ti propongo un bel massaggio, ma non uno qualsiasi. Gli oli per il corpo ed i burri da massaggio non mancano certo in casa nostra, regno del benessere, ma, questa volta, sono troppo curiosa di provare una candela da massaggio profumata e commestibile per combattere la noia della solita routine e stupirti. Quando la candela si scioglierà, ti farò un bel massaggio e… V.M. di 18 anni! Ecco, ora ditemi: non sareste elettrizzati davanti alla proposta del vostro partner? Il mio uomo invece si è spaventato pensando che volessi fargli del male con la cera calda!!! Siete curiosi di sapere come è andata a finire? Continuate a leggere l’articolo!

Caratteristiche e ingredienti candela da massaggio Plaisir Secret Bougie Massage Candle

La candela da massaggio per massaggi sensuali oggetto della recensione di oggi è prodotta in Francia dall’azienda Plaisir Secret Paris, specializzata proprio in candele e oli da massaggio commestibili e profumati.

La candela di Plaisir Secret che ho testato è aromatizzata allo strawberry daiquiri o daiquiri alla fragola, uno dei miei cocktail preferiti, che risulta anche stilizzato sulla confezione esterna.

Come potrete intuire dall’immagine di copertina, questa candela erotica ha un doppio packaging: la bella confezione esterna in cartone rigido presenta sul retro la modalità d’uso in diverse lingue, italiano escluso, e sul fondo, invece, la lista degli ingredienti ed il PAO di 24 mesi dalla data di apertura.

All’interno dello scrigno troviamo la candela da massaggio Plaisir Secret in un vasetto di ceramica bianco con impresso il logo del brand, insieme ad un foglietto illustrativo che ci spiega come utilizzarla.

La candela da massaggio al daiquiri alla fragola è di 85 ml, utile per più massaggi se dosata con parsimonia come abbiamo fatto noi.

Come usare la candela da massaggio: accendere la candela ed aspettare che la cera si sciolga (circa 10 minuti). Spegnere la candela: si sarà trasformata in un piacevole olio da massaggio. Provare l’olio sul palmo della mano per controllare la temperatura prima di procedere col massaggio. Grazie agli ingredienti naturali (questa candela è senza parabeni) sarà possibile ricoprire di baci il corpo del partner, mentre l‘olio di cocco renderà morbida la sua pelle.

Naturalmente, essendo una candela, valgono le classiche avvertenze: non dimenticate la candela accesa (in questo caso è impossibile!), non lasciate la candela incustodita (idem!) o alla portata di bambini o animali (per questa esperienza ragazzi via tutti, dovete essere soli con la vostra metà!)

INCI: Hydrogenated vegetable oil, Cera Alba, Cocos Nucifera Oil, Parfum, Coumarin, Linalool

Prezzo e dove acquistare candela per massaggi erotici

Potete acquistare la candela profumata Bougie Massage Candle comodamente su Amazon ad un prezzo di 10,98 euro. Se siete curiosi di scoprire tutte le curiose varianti e le profumazioni delle candele da massaggio e degli oli da massaggio di Plaisir Secret Paris, date subito un’occhiata qua! Vi tranquillizzo da subito dicendo che il vostro portinaio o vostra mamma non saprà mai cosa avete acquistato, perchè il pacchetto di Amazon è anonimo e non rivela dall’esterno il contenuto!

Opinione candela da massaggio Plaisir Secret Bougie Massage Candle profumata al daiquiri alla fragola

Lo so che la prima cosa che vi starete chiedendo, dopo aver letto l’intro del mio articolo, è: ma alla fine, lui c’è stato o no? A parte gli scherzi, ragazzi, mi sono dovuta armare di una pazienza da santa con il mio lui, spiegandogli, con le buone, che non si trattava di un giochino sadomaso e che nessuno si sarebbe fatto male/ustionato.

Nel mio caso, l’effetto sorpresa del mio regalo di Natale (eh sono un’acquario ascendente pesci, ho fantasia da vendere!) è stato rovinato. Il mio consiglio è quindi, nel caso abbiate un partner ansioso o fifone, di non regalare direttamente a lui/lei la candela da massaggio, ma tirarla fuori come se niente fosse solo al momento opportuno, quando siete da soli ed alle prese con i preliminari. In questo modo non batterà ciglio!

Non avevo mai provato una candela da massaggio prima d’ora ed ero davvero curiosissima. Guardate la foto per capire che bella atmosfera crea la candela di Plaisir Secret!

candela da massaggio plaisir secret bougie massage candle mybarr

Musica in sottofondo e noi abbiamo spento la bougie massage candle al daiquiri dopo circa 10 minuti, seguendo le istruzioni; abbiamo atteso un attimo, poi ho fatto la prova dell’olio sulla mano ed ho iniziato il massaggio.

Ragazzi, armatevi di coraggio: non bisogna essere dei massaggiatori professionisti per lanciarsi in un bel massaggio sul corpo del partner!

L’olio al contatto con le mani è profumato, molto gradevole e non dolciastro, ho avvertito subito la fragola. Forse avrei preferito la candela da massaggio al cioccolato perchè mi sembra più golosa! Magari la prossima volta!

L’olio da massaggio di Plasir Secret non pizzica sulla lingua e fa scorrere molto bene le mani, permettendo un intenso e lungo massaggio memorabile nel tempo!

Tralasciando altri dettagli del massaggio solo per una questione di privacy, la candela di Plaisir Secret ci ha regalato un’esperienza particolare e diversa dal solito, perfetta per creare una nuova complicità tra di noi, che ci conosciamo da più di 18 anni!

Avete mai utilizzato una candela da massaggio col vostro partner? Se avete bisogno di altre informazioni, lasciatemi un messaggio e vi risponderò. Nel frattempo ricordatevi di seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza, make up e benessere!

Chiara Benvenuti
Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.