mascara eyeconistarice lash millionizer mybarrRecensione mascara Eyeconista Lash Millionizer volume mascara waterproof di Catrice: mascara economico resistente all’acqua per ciglia volumizzate e folte

Non potete capire quanto io ami i mascara: li utilizzo sempre per avere delle ciglia al top anche se non ho truccato il resto del viso. Avete capito bene, posso rinunciare a tutto, ma il mascara per me è indispensabile! Le mie ciglia sono folte, nere, lunghe e curve quindi a maggior ragione mi piace enfatizzare questo aspetto dei miei occhi con dei mascara super neri. Non amo particolarmente le ciglia finte su di me perchè portando gli occhiali da vista inevitabilmente avrei dei problemini! A volte sono le mie stesse ciglia a sbattere contro la lente 😀
Oggi sono felice di parlarvi di un brand economico che è stato più volte recensito da me qui su mybarr: Catrice Cosmetics e con esattezza il prodotto di oggi è il mascara Eyeconista Lash Millionizer Volume mascara waterproof, un mascara resistente all’acqua per ciglia volumizzate del 180%! Siete pronti a scoprire cosa ne penso? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI mascara Eyeconista Lash Millionizer di Catrice

Il mascara Eyeconista Lash Millionizer volume mascara waterproof di Catrice Cosmetics è un mascara allungante, volumizzante ed incurvante dalla formulazione waterproof e dalla colorazione nera intensa. Il mascara è acquistabile nella sola tonalità 010 Eye Want It All che letteralmente significa “l’occhio vuole tutto” ed infatti è un mascara, secondo me davvero completo!

Il mascara Eyeconista di Catrice Cosmetics si presenta in un packaging molto semplice dalla colorazione petrolio chiaro metallizzato su cui vengono riportate tutte le informazioni come il nome del brand, il nome del prodotto, la colorazione (010 Eye Want It All), la quantità pari a 11 ml ed il PAO di 6 mesi dalla data di apertura.

Sulla parte superiore del packaging, ovvero sul tappo di apertura, è stato applicato un adesivo in colore oro rosa metallizzato su cui è riportata la scritta “180% More Lash Volume“; questo mascara infatti promette di volumizzare le ciglia del 180%!

Aprendo il mascara Eyeconista, si nota subito la particolarità dello scovolino che risulta molto piccolo e leggermente ricurvo come una mezzaluna, prende il nome di “Lash Millionizer”. Inoltre, lo scovolino presenta tanti dentini ben distribuiti e corti, adatti a prelevare e pettinare ogni singola ciglia senza sporcare.

mascara eyeconista lash millionizer waterproof mybarr opinioni

Il mascara Eyeconista è senza parabeni ed è vegano.

INCI: AQUA (WATER), GLYCERYL STEARATE, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX, STEARIC ACID, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX), OZOKERITE, PALMITIC ACID, STYRENE/ACRYLATES/AMMONIUM METHACRYLATE COPOLYMER, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, BUTYLENE GLYCOL, STEARYL STEARATE, AMINOMETHYL PROPANOL, RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, TOCOPHEROL, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, CAPRYLYL GLYCOL, GALACTOARABINAN, HYDROXYETHYLCELLULOSE, SODIUM LAURETH-12 SULFATE, LECITHIN, C11-15 PARETH-7, ASCORBYL PALMITATE, TETRASODIUM EDTA, BHT, CITRIC ACID, PHENOXYETHANOL, SODIUM DEHYDROACETATE, POTASSIUM SORBATE, CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77499 (IRON OXIDES)

Prezzo e dove acquistare mascara Lash Millionizer waterproof di Catrice

Potete acquistare il mascara Eyeconista Catrice Cosmetics Lash Millionizer volume mascara waterproof nei  punti vendita Coin, Lillapois, Scarpe e Scarpe e DM ad un prezzo indicativo di 5,50 euro. Se avete difficoltà di reperimento nei negozi fisici potete acquistarlo direttamente su Amazon.

Opinione mascara Eyeconista Lash Millionizer di Catrice

Sono una vera amante dei mascara e credo proprio di aver provato più mascara che fondotinta e questo ha una spiegazione logica. I mascara hanno un PAO di pochi mesi (generalmente 3 o 6), i fondotinta hanno un PAO decisamente più lungo ed ovviamente la differenza tra i due prodotti makeup sta sopratutto nella quantità di prodotto. Truccandomi tutti i giorni e utilizzando quotidianamente un mascara è difficile che mi duri per 3 mesi! Generalmente in un mese lo finisco!

Il mascara Eyeconista Catrice Cosmetics è proprio uno di quei mascara che finisco in un mese. Avete capito bene, ora che sto scrivendo questo articolo per voi, il mio amato mascara Eyeconista mi sta abbandonando sempre di più, giorno dopo giorno, e tra meno di una settimana dovrò salutarlo. Anche se questo mi dispiace terribilmente perchè è un mascara che mi è piaciuto tantissimo, ne sono felice perchè ciò significa che l’ho testato davvero per bene ogni giorno!

Per parlarvi di come mi sono trovata e di tutti gli aspetti positivi di questo mascara, non posso non pubblicarvi subito la mia foto selfie. Siete pronti?
mascara eyeconista lash millionizer waterproof mybarr opinioni

Guardate attentamente la foto e scrivetemi già adesso nei commenti voi cosa ne pensate senza leggere la mia opinione! Sono sicura che vi piaccia da matti come piace a me!

Il mascara Eyeconista di Catrice Cosmetics è bellissimo! Innanzitutto mi piace tantissimo la formulazione: è un mascara waterproof nè liquido nè denso che non crea grumi sulle ciglia e non le appiccica! Su di me riesce a prendere ogni singola ciglia grazie allo scovolino piccolo e ricurvo pettinandole benissimo, donando volume e incurvatura come se avessi precedentemente utilizzato un piegaciglia.

Qualora voi abbiate delle ciglia estremamente dritte in avanti, vi consiglio di utilizzare un piegaciglia prima dell’applicazione del mascara. Ma non utilizzate un piegaciglia ogni giorno perchè vi indebolirebbe le ciglia! Usatelo una volta a settimana e dopodichè potete sempre usare un buon mascara incurvante per avere un bell’effetto “all’insù”.

Il mascara Eyeconista dura tutto il giorno senza sgretolarsi, resta intatto tutta la giornata grazie alla sua formulazione waterproof. Essendo waterproof vi starete chiedendo se è difficile da rimuovere: posso dirvi che se utilizzerete uno struccante bifasico non avrete alcuna difficoltà nel rimuovere questo mascara!

Consiglio il mascara Eyeconista di Catrice Cosmetics a tutti!

Il prezzo è davvero ottimo e la qualità molto alta! Se siete delle persone imprecise, magari alle prime armi con il makeup, sono sicura che questo mascara vi aiuterà tantissimo: lo scovolino di precisione riesce a prendervi tutte le ciglia anche se avete gli occhi piccoli! Vi assicuro che con questo mascara non avrete il terrore di sporcare il makeup viso o occhi! In più vi basta una sola passata per avere un effetto ciglia finte naturali!

Conoscevate il mascara Eyeconista di Catrice? Vi piace? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per non perdere tutte le novità di make up, bellezza e benessere!

Avatar
Avatar

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.