bb cream pretty by flormar spf 15 ovs mybarr opinioniRecensione bb cream pretty by flormar reperibile da OVS: crema colorata con spf 15 estremamente leggera e idratante per realizzare una base viso luminosa

La bb cream pretty by flormar che ho trovato nel mio “tesoro”, si presta perfettamente per realizzare uno dei trend per il quale sono entrata in fissa ultimamente. Strano vero che io vada in fissa con qualcosa…?! Sulle riviste ho visto numerosi makeup acqua e sapone, realizzati così bene che la modella sembrava non essere truccata e me ne sono innamorata! Anni fa non avrei mai detto una cosa del genere, infatti odiavo le mie lentiggini e quel leggero rossore che caratterizza le mie guance. Mi coprivo con strati di correttore e fondotinta che nemmeno Donald Trump sarebbe mai arrivato a tanto! Con il passare degli anni, ho capito che le lentiggini erano una mia caratteristica e adesso le amo sia in inverno che in estate quando diventano più evidenti. Questa bb cream insieme ai lip balm di cui vi ho parlato qui mi hanno aiutata nella realizzazione di un trucco leggero effetto no makeup. Siete curiosi di scoprire cosa ho combinato? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI bb cream pretty by flormar con spf 15

La bb cream fa parte della linea “Pretty” studiata per tutte le persone che vogliono approcciarsi al mondo del beauty, sperimentando cose nuove, senza avere, però, a disposizione un budget alto.

Questa crema colorata è disponibile in cinque colorazioni, dalla più chiara alla più scura, perfette per soddisfare le esigenze di molteplici carnagioni e adattarsi a sottotoni gialli, neutri o rosati. Io ho ricevuto da testare la tonalità 01 Light.

La formula della bb cream pretty by flormar è stata studiata per rendere la pelle estremamente luminosa ed idratata. La presenza di spf 15 la rende perfetta per la vita di tutti i giorni, infatti è estremamente importante proteggere il viso dal sole anche in inverno e in città.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, il pack rispecchia pienamente il nome della linea. “Pretty” significa bello, delicato, piacevole. Tutti i prodotti hanno dei disegni geometrici. La bb cream pretty by flormar ha il tubetto del colore della tonalità di riferimento, le scritte sono nere sia davanti che dietro così come il tappo. Il pack è realizzato in plastica con finish lucido.

Il flacone della bb cream pretty by flormar contiene 30 ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

La texture è molto scorrevole e fluida. La profumazione è piacevole, ricorda quella di tutti i prodotti per la base viso, ma risulta più delicata.

INCI: AQUA(WATER), CYCLOPENTASILOXANE,BUTYLENE GLYCOL, Ethylhexyl METHOXYCINNAMATEPOLYSILICONE-11, ČETYL PEG/PPG-10/1 Dimethicone DIMETHICONE, PEG-10 DIMETHICONE, DISTEARDIMONIUMHECTORITE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, ALCOHOL DENAT. POLYMETHYLSILSESQUIOXANE, PHENOXYETHANOL METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER, GLYCERINSODIUM CHLORIDE, PARFUM(FRAGRANCE), ETHYLHEXYLGLYCERIN, TOCOPHERYL ACETATE,TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, ALUMINUM Hydroxide LAURETH-12, FICUS CARICA(FIG) FRUIT Extract GOSSYPIUM HIRSUTUM(COTTON) SEED EXTRACT, LINUMUSITATISSIMUM(LINSEED) SEED EXTRACT, CAPRYLYLGLYCOL, HEXYL CINNAMAL, BENZYL Salicylate, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, ALPHA-ISOMETHONONE, LINALOOL. +/-(MAY CONTAIN): CI 77891 ITANIUM DIOXIDE), CI 77492(IRON OXIDES), CI 77491 RON OXIDES), CI 77499(IRON OXIDES). [0111115.00

Prezzo e dove acquistare crema colorata pretty by flormar

Potete acquistare la bb cream pretty by flormar in tutti i punti vendita OVS presso i corner Shaka ad un prezzo di circa 10 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione bb cream pretty by flormar

Non so se vi ho mai raccontato che amo la fotografia… ho deciso di utilizzare la bb cream per farmi fare delle foto dal mio fidanzato. Sì, amo sia scattare che giocare a “posare”. In realtà volevo provare a fare questo makeup naturale e ho colto l’occasione. La stesura di questa bb cream è estremamente facile e scorrevole, ho provato con il pennello, con la beauty blender e con le dita. Il metodo che preferisco è la spugnetta perché riesco a stendere meglio il prodotto.

La coprenza della bb cream pretty by flormar è, ovviamente bassa, perché le bb cream nascono per regalare un incarnato più uniforme e luminoso, non per coprire le discromie o le imperfezioni.

bb cream pretty by flormar spf 15 ovs mybarr opinioni

Una volta applicata, il viso appare quasi lucido, ma appena si asciuga l’effetto è bellissimo! Il viso appare glowy, ben idratato e dall’aspetto sano. Per completare il look, ho aggiunto un tocco di mascara e un po’ di balsamo labbra colorato sempre Pretty by Flormar.

[amazon_auto_links id=”13576″]

La durata della bb cream pretty by flormar è buona, non lucida il viso e si strucca con estrema facilità. Vi consiglio di provarla subito se non l’avete ancora fatto!

Avete già provato la bb cream pretty by flormar? Amate anche voi l’effetto makeup no makeup? Non dimenticate di seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per non perdere tutte le novità di skincare e make up!

Debora Clerici

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.