maschera balea avocado miele tessuto DM mybarr opinioniRecensione maschera Balea avocado miele reperibile da DM: maschera viso rigenerante ed economica in tessuto per idratare intensamente la pelle secca

Se cercate delle maschere in tessuto che siano valide, vi consiglio di correre a dare un’occhiata da DM: noi ne abbiamo provate diverse così come parecchi prodotti di skincare dal prezzo low cost. Superato lo scetticismo iniziale, ci siamo accorti che il 99% dei prodotti testati è ottimo, oltre che economico! La maschera Balea avocado miele me l’ha consigliata Alex, nostro blogger qui su mybarr: sono corsa ad acquistarla e oggi vi racconto la mia esperienza. Anzi, siete pronti a scoprire anche cosa ne pensa Alex? Continuate a leggere l’articolo!

Caratteristiche ed INCI maschera Balea avocado miele

Come potete vedere dall’immagine di copertina, questa maschera si presenta in una graziosa busta che ricorda proprio un vasetto di miele. Tutte le informazioni relative al prodotto sono scritte in tedesco, ma sul retro è comunque presente un’etichetta con una piccola descrizione in italiano.

E’ una maschera rigenerante in tessuto, monouso, con estratti di miele e olio di avocado, tra l’altro presenti in buone quantità essendo ai primi posti dell’INCI. Inoltre contiene acido ialuronico (idratante, antiage), pantenolo (provitamina B5, lenitivo ed elasticizzante) ed allantoina ad azione lenitiva.

Essendo ricca, la maschera Balea avocado miele è indicata per pelli da normali a miste: va indossata dopo aver deterso il viso e rimosso il make up, lasciandola in posa dai 15 ai 20 minuti. Come sempre, dopo la rimozione bisogna massaggiare l’eventuale siero rimanente sul viso, fino a completo assorbimento.

Il prodotto è determatologicamente testato e non contiene parabeni e siliconi.

INCI: Aqua, Glycerin, Propanediol, Hydroxyethyl Urea, Honey Extract, Coco-Glucoside, Royal Jelly, Honey, Propolis Extract, Persea Gratissima Oil, Sodium Hyaluronate, Allantoin, Panthenol, Glycine Soja Seed Extract, 1,2-Hexanediol, Trehalose, Hydroxyethylcellulose, Hydroxyacetophenone, Niacinamide, Sclerotium Gum, Hydroxylated Lecithin, Dipotassium Glycyrrhizate, Phenoxyethanol, Butylene Glycol, Parfum

Prezzo e dove acquistare maschera viso economica in tessuto per pelle secca

Potete acquistare la maschera viso di Balea presso tutti i punti vendita DM ad un prezzo di 1,49 euro.

Opinione maschera Balea avocado miele

Come già sapete se mi seguite regolarmente, la mia pelle è piuttosto secca e sensibile. Sul viso di giorno utilizzo sempre una crema idratante (e non solo!), mentre di sera, soprattutto nei periodi più freddi, preferisco affidarmi ad un olio ed eseguire un bel massaggio distensivo ed antirughe.

Adoro le maschere viso perchè permettono alla mia pelle di reidratarsi velocemente, ma nell’ultimo periodo devo ammettere che sono talmente piena di cose da fare che non riesco a trovare nemmeno il tempo per fermarmi a fare una maschera. D’altronde, ognuno vive in modo suo la quarantena ed il periodo del Coronavirus. Quasi tutte le persone che sento mi dicono che si annoiano e non sanno come occupare il tempo…io sarò fatta strana, dato che ho il problema opposto!

Così, eccomi finalmente a testare, piena di belle aspettative, la maschera Balea avocado miele: me l’immagino buonissima dato che gli ingredienti principali, il miele e l’olio di avocado sono fortemente indicati per chi ha la pelle secca come me.

Ok, estraggo la maschera di Balea dalla confezione, l’appoggio sul viso e corro a sdraiarmi sul divano. Stop, non faccio più nulla!

maschera balea avocado miele tessuto DM mybarr opinioni

Mi accorgo subito che la maschera Balea avocado miele è enorme: addirittura arriva a coprirmi le orecchie! Quando la indosso sento un vago profumo di miele, molto delicato.

Anche se non l’ho tenuta in frigorifero, la maschera risulta molto fresca e ben imbevuta di siero, e rimane attaccata al viso per tutto il tempo di posa che supero!

Mi sto davvero rilassando, respiro e a parte qualche pensiero da scrivere dopo, non sto facendo veramente niente.

Il risultato è favoloso: la mia pelle è più liscia, morbida ed idratata, per cui, appena possibile, ritornerò da Dm per fare una bella scorta!

L’opinione di Alex sulla maschera viso rigenerante di Balea

Eccoci con un’altra recensione ma questa volta a 4 mani. Ci tenevo particolarmente a darvi la mia impressione sulla maschera Balea avocado miele dopo aver detto a Chiara che doveva assolutamente provarla.

Si tratta infatti di una maschera che per la mia pelle secca è davvero una manna dal cielo anche e soprattutto in questo periodo di forte stress che tutti stiamo vivendo senza poter dare alla nostra pelle il giusto quantitativo di sole e aria di cui avrebbe bisogno.

Vi dico subito, se già non vi fosse chiaro che io AMO follemente tutto ciò che odora di e contiene miele e infatti questa maschera viso rigenerante di Balea (così come la schiuma detergente della stessa linea) non può più mancare nel mio cassetto delle maschere.

Innanzitutto il packaging quasi retrò che ricorda un vaso di miele è stupendo e eye-catching e poi, vedere che nell’INCI oltre all’estratto di miele sono presenti anche pappa reale e propoli per me lo rende un prodotto davvero strepitoso, soprattutto considerato il rapporto qualità- prezzo.

Alex, ok… ti piace il miele, l’abbiamo capito, ma la maschera?!? Ebbene direi che è evidente che per me la maschera Balea avocado miele è davvero ottima, sicuramente da 10 e lode. A livello sensoriale posso sicuramente affermare che è estremamente piacevole all’applicazione grazie sia all’effetto rifrescante che alla gradevole profumazione di miele leggermente fiorita.

maschera balea avocado miele tessuto DM mybarr opinioni

Vi dico anche che la maschera Balea avocado miele contiene davvero un buon quantitativo di siero, per cui una volta passati i 15/20 minuti di posa consiglio vivamente di concedervi un ulteriore momento di coccola massaggiando bene con le mani o con il nostro fidato Jade Roller affinché tutto il prodotto sia ben assorbito.

Per esperienza personale posso dirvi che la pelle rimane davvero idratata e protetta quasi come da una specie di barriera per tutta la notte (essendo così ricca io la consiglio la sera prima di mettersi a letto o tra un film e una videochiamata con gli amici) e al mattino la pelle è ancora piacevolmente morbida e nutrita tanto che si sente effettivamente ancora un leggero strato di siero.

Non credo serva ripetere quanto a me sia piaciuta e piace questa maschera e anche se con oggi finisco l’ultima della mia scorta, mi pregusto il momento in cui sarà possibile tornare a prenderne il più possibile.

Che ne pensate della maschera Balea avocado miele? Lasciateci un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con le novità di make up, bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti
Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.