Share / Condividi

caffè verde olio per massaggio anticellulite bottega verde mybarrOpinione caffè verde olio per massaggio anticellulite di Bottega Verde. Nuovo trattamento di Bottega Verde con estratto di caffè verde ed oli essenziali per tonificare e rimodellare la silhouette in vista della prova costume

Qual è la vostra strategia anticellulite? Quasi tutte le donne ce l’hanno! Io oltre ad aumentare lo sport e il movimento, uso una volta ogni due settimane il dermaroller, effettuo dei massaggi quotidiani con la coppetta anticellulite e se proprio

non ho tempo mi spalmo il culetto e le cosce di crema brasiliana paradisiaca. Ma non solo: bevo tanti centrifugati di frutta e verdura e con gli scarti creo una marmellata di recupero salutarissima ed ecologica! Settimana prossima vi mostrerò il mio beverone anticellulite, oggi invece vi racconterò la mia esperienza con caffè verde olio per massaggio anticellulite, una novità 2018 di Bottega Verde.

Caratteristiche, prezzo e inci caffè verde olio per massaggio anticellulite di Bottega Verde

Il nuovo olio da massaggio per il corpo della linea caffè verde di BV è contenuto in un flacone trasparente da 100 ml, come potete vedere dall’immagine di copertina. L’ho acquistato nel negozio monomarca all’interno del centro commerciale Portello pagandolo 9,99 euro, lo stesso prezzo che potete trovare online. Vi ricordo che a prezzo pieno costa 19,99 euro.

Caffè verde olio per massaggio anticellulite è dermatologicamente testato, non contiene oli minerali ed è indicato per massaggi quotidiani anticellulite, in particolare dopo l’attività sportiva (corsa, bici, yoga).

Oltre all’estratto di caffè verde (utile per rassodare la pelle) contiene un mix di oli essenziali rilassanti e rigeneranti: Neroli, Arancio amaro, Lavanda, Pino silvestre e Ylang Ylang.

L’INCI sul retro del prodotto è facilmente leggibile, ve lo riporto: Ethylhexyl Stearate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Cyclopentasiloxane, Dicaprylyl Carbonate, Cyclohexasiloxane, Caprylic/Capric Triglyceride, Helianthus Annuus Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Citrus Aurantium Amara Flower Oil, Citrus Aurantium Amara Peel Oil, Lavandula Angustfolia Oil, Coffea Arabica Seed Extract, Pinus Sylvestris Leaf Oil, Cananga Odorata Flower Oil, Plankton Extract, Limonene, Linalool, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Hydroxycitronella, Geraniol, Citronellol, Tocopherol Citral, Isoeugenol, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate

Opinione caffè verde olio per massaggio anticellulite di Bottega Verde

Inizio subito col dirvi che sono contenta che il flacone sia in plastica e non in vetro! Se vi ricordate, vi avevo raccontato che stavo utilizzando la famosa coppetta anticellulite cellu-cup con il dermo olio multiattivo de I Provenzali, quando mia figlia ha fatto cadere a terra il prodotto. Così su due piedi ho deciso di acquistare il nuovo caffè verde olio da massaggio anticellulite: se mi seguite regolarmente saprete già che della stessa linea sto usando il gel doccia e mi piace moltissimo!

A differenza però del dermo olio de I Provenzali questo prodotto non ha la confezione spray ma un piccolo foro che forse nel mio caso è più indicato. Vi spiego meglio: effettuando un massaggio con la coppetta anticellulite in silicone devo usare tanto olio per cui penso che girare il prodotto e rovesciare l’olio sulle parti da trattare (cosce e glutei) sia più semplice e veloce e implichi meno mani unte.

Caffè verde olio per massaggio anticellulite ha una profumazione naturale data dagli oli essenziali che trovo sia molto piacevole e rilassante. Mi piace davvero molto!

Come tutti gli oli per massaggi ci impiega un po’ prima di venire assorbito e naturalmente unge finchè non si assorbe. Non capisco come certe aziende possano dire che gli oli non ungono! Quando effettuo i miei massaggi anticellulite tengo sempre a portata di mano un rotolone di scottex per tamponarmi le mani. In questo caso mi focalizzo su cosce e glutei partendo col massaggiare dal basso verso l’alto la pelle che c’è appena sopra il ginocchio. Ungo bene e passo di nuovo la mia coppetta anticellulite finchè non ho completato il lato destro e quello sinistro delle mie zone problematiche.

Oltre al piacevole profumo, caffè verde olio per massaggio anticellulite di Bottega Verde lascia la pelle più tonica e compatta. L’azienda consiglia di utilizzare il prodotto dopo lo sport (fatto) ed anche dopo la doccia sulla pelle umida. A me non piace questa ultima modalità, di solito dopo la doccia preferisco usare una crema corpo meravigliosa come la Bum Bum Cream, non solo per il profumo di pistacchio e caramello ma anche perchè rassoda benissimo il culetto!

Usate spesso gli oli per il corpo? Che ne pensate di caffè verde olio per massaggio anticellulite? Lasciatemi un commento!


Share / Condividi

4 thoughts on “Cellulite KO con caffè verde olio per massaggio di Bottega Verde

  1. Ero veramente curiosa di leggere opinioni che riguardano questa linea di prodotti della Bottega Verde. Io ero una loro fedele cliente ultimamente ho ignorato i loro prodotti perché avevo sempre tra le mani qualcos’altro ma credo che mi piacerebbe provare il bagnoschiuma e anche l’olio dopo aver finito quello che ho in casa in questo momento.
    Saluti,
    Flo

Rispondi